23 novembre 2011

Contribuisci anche tu a mandarmi fuori dai coglioni






Caro lettore,

per leggere il mio post di oggi, che parla della Spagna, ti chiedo solo di fare un piccolo sforzo ulteriore, ossia di leggerlo a questo indirizzo: http://www.vivereamadrid.it/2011/11/inspagna/, dopodiché, una volta letto, dovresti per cortesia muovere le cazzo di ditine e cliccare sul tastino "mi piace" in fondo.

Così facendo, mi aiuterai a vincere 50 euro in voli RyanAir che sarò ben lieto di sfruttare alla tua salute.

Devi tenere conto, caro lettore, che le mie ristrettezze economiche quest'anno mi hanno consentito solo cinque giorni a Londra, un fine settimana a Orvieto, quindici giorni in Portogallo e Spagna e un weekend in beauty farm, quindi, se non vuoi che il tuo blogger preferito Sciuscia debba sperimentare il grigiore di una vita senza mai un attimo di svago, vai e vota, manda e fai votare, pubblicizza, sponsorizza, diffondi, ribadisci.

E se non lo fai, che ti si sfaccia la casa, la malattia ti impedisca, i tuoi nati torcano il visto da te.





33 commenti:

  1. Io ho 20 centesimi :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. e mentre te ne volerai tranquillo e beato in giro per il mondo, ricordati di chi ti ha sostenuto...

    RispondiElimina
  3. Ma hai fatto un sacco di vacanze, cosa ti lamenti?!
    Ok, vado leggo e clicco. :P

    RispondiElimina
  4. Orvieto spacca i culi ai passeri! Io non me ne lamenterei troppo!

    RispondiElimina
  5. Se io scrivo che piuttosto mi sego il ditino, mica te la prendi, no?

    Cordialità

    Attila

    P.S. Che se poi clicco e cade l'aereo mi potrei anche sentire anche in colpa...

    RispondiElimina
  6. Per una volta che chiedo una marchetta, Atty!

    Che poi mi hanno invitato, a partecipare... io manco volevo.

    RispondiElimina
  7. voteranno tutti soltanto per le minacce alla fine di questo post.
    tanto va bene uguale.

    RispondiElimina
  8. ok ho votato, ma spero proprio che tu perda quell'aereo, quell'aereo che cadrà, e cadrà su di te mentre te ne torni sconsolato a caso

    RispondiElimina
  9. 50 euri in voli Ryanair? Usati oculatamente potresti volarci in mezza Europa. :P

    Vado e clicco.

    RispondiElimina
  10. che lurido sporco giocatore che sei... per questo ti avrei votato, ma non vedo il "mi piace" O_O

    Riprovo dopo da casa...

    PS: ora ho capito chi cazzo è quel tipo su G+ con la S su sfondo nero... aggiunto :P

    RispondiElimina
  11. sciù vaffanculo! Io non sono andato in ferie da nessuna parte quindi più che cliccare mi piace avrei voglia di sputarti in faccia.
    con rispetto però.

    RispondiElimina
  12. Le maledizioni bibliche alla fine sono la ciliegina.

    RispondiElimina
  13. avrei tanto voluto, giuro. ma non essendo iscritta a feisbuc non me lo fanno fare.

    RispondiElimina
  14. Che poi io sono bbbbbuono e ti faccio il click lo stesso...

    Rinnov le cordialità

    Attila

    P.S. Se dopo cade l'aereo non mi dare la colpa...

    RispondiElimina
  15. Te in una beauty farm a fare che? Certo che sei proprio un ottimista.

    RispondiElimina
  16. chi non cita il fritto spagnolo e l'unto iberico non potrà mai pretendere che io voti...

    RispondiElimina
  17. Fatto!

    Ora consiglio ai tuoi lettori...
    http://www.schifodivita.com/
    Pensa che te l'ho messa anche sul profilo Facebook...

    RispondiElimina
  18. Peccato, il tuo blog mi piaceva pure.

    RispondiElimina
  19. Brutta merda, t'ho fatto due click con i miei due account, ora devi almeno portarmi qualcosa da Madrid.

    Alle Canarie me lo devi portare.

    SUCA!!^^

    RispondiElimina
  20. D., con 50 battute a disposizione (non caratteri: battute) vorrei vedere te quanta Spagna riesci a citare.

    RispondiElimina
  21. Sassy, solo perchè non sono beauty non vuol dire che non possa andare in beauty farm.

    RispondiElimina
  22. Malgrado la scarsa accoglienza (proprio nulla va) che mi è stata fatta, ho cliccato. U.U

    Ho fatto un'opera di bene. Voglio un premio!

    Gaia

    P.s. no, vabbé. Ma tu te ne vai in giro per il mondo e io sto sul mio stupido letto a leggere "Oceano mare"??ok, sono sfigata!

    RispondiElimina
  23. I nazisti con la "verve" erano esseri rispettabilissimi: ascoltavano Wagner mentre il camino fumava....

    http://www.feathers.me.uk/2011/11/24/1943/

    RispondiElimina
  24. Ti sei scordato di specificare che, se voglio commentare per farmi un minimo di sacrosanta pubblicità, devo pure inserire il cazzo di captcha o come cazzo si scrive.

    RispondiElimina
  25. Col cazzo, bastardo! Hai fatto fin troppe vacanze per meritarti i miei lusinghieri MI PIACE

    RispondiElimina
  26. Piuttosto che votarti mi son cancellato da facebook. Se tanto mi dà tanto,
    Non so ancora cosa farò alle prossime elezioni.
    Probabilmente darò fuoco al parlamento.

    RispondiElimina
  27. Con tutta la pubblicità che ti sto facendo, se non mi porti in regalo una maglietta del Real, vado in giro a dire che sei il cugino di Capezzone!

    RispondiElimina
  28. Se prometti di mettere un raudo nel culo alla duchessa d'Alba mi iscrivo a feisbuc apposta per votarti.
    Nel caso tu ti chieda perché te lo chiedo googla immagini su duchessa d'alba.

    RispondiElimina
  29. fatto! beh ora tocca a te, se vinci e non voli in spagna a sbronzarti col vino rosso ghiacciato sappi che sarò incazzato e ti maledirò ogni qual volta vedrò una multipla!

    RispondiElimina
  30. Aahah pezzenteria che galoppa!
    Dateli a me 50$ che quest'anno solo 10 giorni a Cancun e 1 settimana a Destin.

    Terpenzio

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.