03 gennaio 2013

Rieccomi froci


Quasi tre mesi che non scrivo eccetera eccetera.

E' che mi sono trovato un hobby ancora più nerd dell'avere un blog: la mountain bike.

Cioè, in realtà è un hobby che ho sempre avuto, solo che negli ultimi dieci anni me ne ero dimenticato. E' una lunga storia, dubito che ve la racconterò mai.

E vabbe', niente, proverò a stare un pochino più dietro al blog nel 2013, ok?
Nel frattempo, Buon Ano, Felice DuemilaeCredici, e tutte gli altri auguri da cerebrolesi che possano venirvi in mente! Love!




(clicca per ingrandire eccetera)




20 commenti:

  1. Bentornato: sentivo la mancanza di qualche sculacciata.

    RispondiElimina
  2. se per "mountain bike" intendi "figa" sei giustificato!

    RispondiElimina
  3. Ma te la sei costruita partendo dalla colata di alluminio in 3 mesi?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  4. ah, ma allora sei ancora vivo e vegeto!
    e io che ero andato a chiedere in tutti gli ospedali... :)

    RispondiElimina
  5. Hai seriamente corso il rischio di essere eliminato dai segnalibri coglione. Oggi ho visto anche il nouvo post di faina e sono di un buon umore perciò ritieniti culato.
    P.S. Un giorno avrò un blog tutto mio e riceverò a mia volta ambigue scenate di gelosia da perfetti sconosciuti stronzi!

    RispondiElimina
  6. Finalmente, casso. Ora non farci aspettare altri tre mesi.

    RispondiElimina
  7. Il tuo è uno dei blog più
    insulsi e quindi più meritevoli della mia stima. Bentornato

    RispondiElimina
  8. Frocio?!?!
    Frocio Who?
    Moi?

    Guarda che se a me piace infilare il mio cazzone nel culo pieno di merda del mio partner questo, al massimo, ti autorizza a chiamarmi "uomosessuale", non certo frocio!

    Se proprio non puoi fare a meno di essere politicamente s-corretto, chiamami "Vendola".

    RispondiElimina
  9. per me puoi continuare ad aggiornare il blog ogni tre mesi basta che continui a postare raba di qualità come questo post.
    w la bici (e la figa)

    RispondiElimina
  10. Io sono ignorante in materia, ma un frocio, quando lo prende nel culo, si rende conto che qualcuno lo sta prendendo per il culo?

    RispondiElimina
  11. dai sciù almeno potevi tornare scrivendo un post vero.
    che cazzo è sta roba??
    auguri.

    RispondiElimina
  12. Mountain bike ah ah ah...un pezzente con una rockrider non va in mountain bike, sta fermo e sbava sulle specialized che passano.

    P.s. ma quanto è bello darti del pezzente di qua e di la...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove cazzo è il tasto per bannare?

      Elimina
    2. Comunque è inutile avere la Stumpjumper e farci i sentierini di quella foto [emoticon che sghignazza]

      Elimina
    3. quella è solo la salita, ed è stata fatta anche con un merdosissima ER1.

      Elimina
    4. Il vero duro va in discesa anche in salita!

      Elimina
  13. Occhio che se vai troppo in bici diventi sterile.
    Cioè, magari lo stai facendo apposta, furbacchione.

    RispondiElimina
  14. ERA ORA, CAZZO! Basta andare in Mountan Bike alla bersagliera, scrivi sul blog!!!

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.