12 giugno 2010

Sono messo abbastanza male da pubblicare un vecchio post pur di non lasciare il blog fermo per troppo tempo


Davvero in questi giorni non ho tempo per inventarmi roba nuova. Sapete, no? Il matrimonio imminente, i casini dell'ultima ora, porre la fiducia sul DDL intercettazioni.

Quindi, vi sparo una roba mia che è apparsa tempo fa su Drink! - il primo blog videoludico dal quale vai a pescarti un tuo vecchio post quando ti serve. Vi ricordate, no? Questa roba qua.

Ma rileggiamocelo comodamente seduti, con una birra in mano ed una troia venezuelana che ci fa un pompino, sulla pagine di Satira Sciusciesca.





Vado di precisione con la M4 Maverick, o è meglio l'affidabile Kalashnikov?! L’importante è che butto la flash prima di voltare l’angolo e sparo da accucciato!

 
Io di "Counter Strike: Source" non ne volevo nemmeno sentir parlare, che pagare* per un gioco per me era una cosa fuori dal mondo, no-global com'ero. No-global, o, come diciamo dalle mie parti, tirchio.
Se non ché un mio amico sfegatato del giocarullo in questione mi convinse a scommettere sull'impossibile: se avessi passato un esame che era impossibile passare, avrei festeggiato investendo 19.90 €, invece che in birra, nel noto FPS online di casa Valve. Capitò l'impossibile, e così sono eccomi qua a scrivere questa recensione.

*E' cosa nota che CSS non si cracka nemmeno se viene giù Cristo. Ecco perché Cristo non gioca a CSS: è un taccagno di merda.

La cosa bellissima di CSS è che non ti serve avere una mezz'ora libera, per farci una partita decente, come se fosse PES, e nemmeno avere un mese libero, per farci una partita decente, come se fosse World Of Warcraft, no! A CSS ci puoi giocare ogniqualvolta hai un minuto di tempo, una partitina veloce e via!
Aspetti che i tuoi amici ti passino a prendere ? Ti fai quattro round su cs_italy!
Devi andare in bagno, ma è occupato da tua sorella? Una decina di round su de_dust!
Attendi che la tua ragazza ti comunichi che il ciclo che tarda da cinque giorni è finalmente tornato? Forse dovresti trovare un gioco online che tolga più spazio alla tua vita sociale, visto che fai danni.

Su CSS ci sono poi le classiche tipologie di player che puoi trovare in ogni gioco online, però molto ma molto più fastidiose! Su CSS abbiamo:

- Il noob: non sa un cazzo di nulla, non sa fare nulla, e se gli scrivi in chat "alt+f4 for unlimited cash" ci casca pure; ti ucciderà con un headshot da pallottola vagante casuale, facendoti scoprire varietà di bestemmie che ignoravi di conoscere.

- Il giocatore standard: senza infamia e senza lode, si accontenta di avere un rapporto KILLS/DEATHS sopra ad 1; serve ad occupare spazio nella squadra dove vorresti giocare tu.

- Il pro: superbo, snob, abilissimo col coltello, contraddistinto da un rapporto KILLS/DEATHS di 20 a 1; e, come se non bastasse, impossibile da uccidere, il figlio di troia.

- Il camper: si affida ad un ragionamento molto semplice, ossia che se è vero, come è vero, che la mappa di gioco è un sistema chiuso, prima o poi tu dovrai passare davanti al suo immobile mirino; contraddistinto da una mirabile resistenza fisica agli accidenti altrui.

- Il lamer: evoluzione tecnologica del camper, il lamer ripone le sue scarse probabilità di sopravvivenza nell'utilizzo delle odiatissime armi "kill-in-one", meglio conosciute come "lamme", che utilizzerà per ucciderti colpendoti a una mano anche se sarai a distanza di coltellata; la cosa assolutamente indisponente del lamer è che gioca unicamente per il gusto di vedere a schermo il numero dei suoi KILLS che sale, non divertendosi e non facendo divertire gli altri.

- Il lamer PRO: combinazione genetica dei due tipi di giocatore che gli danno il nome, trattasi di un pro che si diverte ad irridere gli altri giocatori segandoli a suon di AWP, per poi tirare fuori la Desert Eagle e distribuire headshot come se fosse la sagra dell'headshot di Trezzate; così, tanto per dimostrare di essere il migliore.

- Il cheater: nomen omen, il cheater si diverte a farvi il culo coll’aimbot o addirittura in god mode; contento lui.

- Il teamer: se esiste al mondo una forma di vita più voltagabbana di Capezzone, quella è il teamer; non appena la vostra squadra accennerà ad aver subito anche solo un ferito in più degli avversari, state certi che al round successivo lo troverete nell'altro team.

- Il rosicone: se ce n'è uno in partita, dormite sonni tranquilli, perché la vostra squadra sarà sempre giustificata per il 15-0 che sta subendo dagli avversari; "perché usano le lamme", "perché sono tutti camperoni", "perché quello là di certo c'ha le cheat", "perché si però dio bono però che culo che gli dice però".
 





"PWNED"

21 commenti:

  1. volevo riciclare il mio commento ma non riesco a collegarmi a drink!, il primo blog videoludico che non si apre mai quando serve.
    un po' come la migliore amica durante le superiori.

    RispondiElimina
  2. ed* il mio blog non è mica una troia che si apre a tutti, eh.

    RispondiElimina
  3. Visti anche i tuoi futuri impegni dovresti considerare la possibilità di passare a splinder, ora c'è la possibilità di pubblicare a tempo, cioè prendi qualsiasi cosa che hai scritto e gli dici di pubblicarla il giorno tot all'ora tot.
    Per non trascurare i tuoi frdeli che ti vogliono tanto bene

    RispondiElimina
  4. condivido il fatto che sia meglio scrivere qualcosa di vecchio piuttosto che lasciar morire il blog.

    però potevi scrivere una riga di bestemmie, sarebbe stato sufficiente per me...

    RispondiElimina
  5. Jesus Pwn3d u !

    http://www.youtube.com/watch?v=V5rF_X-8LiI

    quoto ragno: viva la R.....iga

    RispondiElimina
  6. Guarda Fracazzo che lo può fare anche 'sta maialata di Blogger.

    RispondiElimina
  7. mo' capisco perché non hai ripubblicato la Trombonave! auguri! =)

    RispondiElimina
  8. beh dai si capisce effettivamente porre la fiducia sul ddl intercettazione porta via parecchio tempo, tipo anche prepararsi per avere di fronte per più di mezzora la faccia di ghedini. Ahhhhhhhhhhh!
    Comunque certe cose si rileggono volentieri
    un saluto

    RispondiElimina
  9. quand'è che ti sposi ? lascia perdere il blog e vattene in viaggio di nozze e riposati col PC

    RispondiElimina
  10. dai il riciclone noooo...ma davvero ti sposi? ma con o senza la clausula di ripensamento?!

    RispondiElimina
  11. Ah giusto giusto Sciuscia, ti segnalo questo interessante articolo, che ne dici, potresti candidarti!!!

    http://albertocane.blogspot.com/2010/06/premio-al-maritaggio-cattolico.html


    LOL

    RispondiElimina
  12. Sciuscia mi ha detto che è morto e che per un po' non potrà aggiornare il blog.
    Mi sembrava giusto comunicarvelo.

    RispondiElimina
  13. sei messo male ma non me ne frega un cazzo.
    sono messo male io che non avendo un cazzo da fare commenta uno che sta messo male e di cui non me ne frega un cazzo.

    (uh uh 3 volte "cazzo" in tre righe, altro che youjizz)

    RispondiElimina
  14. Sarà la sesta volta che leggo questo post, è sempre bello.

    Ciao

    RispondiElimina
  15. Ah, rileggere questo post mi ha fatto proprio bene...
    Lamer e lamer pro forever :D
    Counterstrike è sempre latore di grande divertimento!

    Maroc

    RispondiElimina
  16. Certo che alla tua età, giocare con i videogiochi è proprio una cosa triste...

    È proprio una cosa da falliti.
    Ma farci un post sopra è ancora più triste e da falliti.

    Mi fai pena.

    RispondiElimina
  17. Enio, come da consiglio ho eliminato il notebook dutante il VDN.

    Ma ora sono tornato a vedere la vostre facce di merda.

    RispondiElimina
  18. La cosa veramente triste, Max, è che non ho più il tempo di giocarci come vorrei.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.