10 novembre 2010

Un periodo pieno di scazzi


Leggo qui che, dalle ultime confessioni, è confermato che Michele Misseri, il noto peperonaro di Avetrana, avrebbe dato un'ultima bottarella funebre alla nipote prima di seppellirla.

Fiuù, meno male che ha ribadito la prima versione, altrimenti questo post sarebbe andato a puttane: dieci minuti di prezioso tempo sottratti a "Medieval 2: Total War".

Eh sì, perché come tutti i migliori blogger cinici ed alieni alle reazioni di pancia del popolino (che ne so, Bucknasty) pure io volevo fare il pezzo sull'ondata di giustizialismo omicida e sadico seguito alla morte della ragazzina pugliese. Sarah Scazzi, dico, è di lei che stiamo parlando. State concentrati, cazzo.

Ricordo ancora i giorni in cui la prima dichiarazione di necrofilia da parte del simpatico agricoltore salentino era ancora fresca. Ah, quanti  commoventi reazioni da parte della società civile! Ah, quanta pia umanitas e civiltà! Ah, che bei gruppi di Facebook!

Qualche esempio di come un gesto semplice ed innocente quale venire dentro al cadavere di tua nipote quindicenne possa mettere a nudo l'umana compassione:


Michele Mero
NESSUNA PIETà X QUESTA GENTE.......42 GIORNI DI TORTURE E SEVIZIE A QUESTA MERDA...........SPERIAMO GLI DIANO L'INFERMITà MENTALE ..E TORNI A CASA PRESTO COSI...VERRA FATTA GIUSTIZIA IL PRIMA POSSIBILE.....................
Assolutamente da condannare, secondo me, il tono usato da Michele Mero. Usare il CAPS lock è da veri maleducati, ed ha pure saltato una "a" accentata. Cabalistica, poi, la scelta del numero 42.

uccidere una bestia simile non è reato certo ma non soffrirebbe tutto quello che ha sofferto sarah lasciamolo in pasto ai detenuti o lasciamo libero nel suo paese cosi si che ci sarebbe una vera giustizia.......................ciao sarah piccolo angelo. non serve la pena di morte soffrirebbe troppo poco e lui non lo merita xchè merita di soffrire almeno 42 giorni...........
Anche la Perotto si focalizza sul numero 42: difficile non pensare ad un particolare significato simbolico dietro tale coincidenza.

io lo rinchiuderei in una camera vuota..gli farei dei taglietti per far fuoriuscire sangue e poi riempirei la camera piena di topi che vivo se lo devono mangiare!!!
Milena Grimaldi, da ambientalista convinta, unisce saggiamente l'utile al dilettevole pensando a come sfamare la popolazione roditrice della provincia di Taranto.

NESSUNA PIETà X QUESTO ANIMALE_I.........SPERIAMO GLI DIANO LA TOTALE INFERMITà MENTALE E LO RILASCINO IMMEDIATAMENTE, E LO RIMANDINO A CASA........ALLORA VERRA FATTA GIUSTIZIA.....SPERO SOLO GLI FACCIANO FORE 42 GIORNI DI AGONIA...NN TI DEVONO AMMAZZARE SUBITO ...MA LENTAMENTE SCHIFOSO BASTADO...............GIUSTIZIA .... ucciderlo sarebbe troppo liberatorio..........ma torturarlo giorno dopo giorno facendogli le peggio cose.....fino alla fine dei suoi giorni merdosi..........
Vediamo come il Mero voglia tornare a puntualizzare; e sull'importanza dell'infermiatà mentale per poter fare vera giustizia, e sul fatidico numero 42.

E poi castrazione chimica!
Saggiamente, il Mercadanti ci ricorda come esistano anche soluzioni più pratiche e meno violente che un volgare linciaggio o desuete torture medievali.

si uccidiamolo ma piano piano tipo tagliamogli un dito ogni due giorni e lo ricuci poi passiamo alle orecchie!!deve soffrire tanto dolore
La proposta di Walter Gennarelli, onestamente, convince poco, visti gli alti costi medici che le operazioni di riattacco richiederebbero.

i bastardi come lui vanno fatti a pezzi..piano piano...
La signorina Fazzioli, mi si lasci dirlo, manca completamente di fantasia, risultando pedestre al confronto coi suoi predecessori.


Ok, sono letture piacevoli, non lo nego, ma una domanda mi ha sempre tormentato, fin dall'inizio di questa vicenda. Come mai tutta questo sfoggio di umanità da parte della gente? Cosa è riuscito a smuovere in così tante persone una simile fervida fantasia nell'invenzione di pene e torture adeguate a punire il colpevole del delitto?
Ok, ha ammazzato una ragazzina. Ma lo hanno fatto tanti altri, senza  che li volessimo mettere al rogo.
Ok, l'ha stuprata. Ma lo hanno fatto tanti altri, senza che volessimo strappargli le unghie.
Ok, non parla manco l'italiano. Ma non lo parlano nemmeno tanti leghisti, e li abbiamo fatti ministri.

Che poi, a pensarci bene, da un punto di vista pratico ha causato molto meno dolore di tanti assassini stupratori di stampo più classico. Perché, insomma, il necrofilo, dopotutto, ti si fotte dopo che sei morto, quindi ti risparmia la sofferenza delle violenza, almeno, no? Insomma, non so voi, ma se io sapessi di dover crepare strangolato, be', preferirei che un agricoltore del Salento si accoppiasse a forza con le mie fredde membra esanimi, piuttosto che non me stesso medesimo vivo e cosciente. Perché fondamentalmente sono un timido, ecco, e i preliminari mi imbarazzano.

Invece, no. Pare che per la gente sia un'aggravante, quella di avere risparmiato a tua nipote dieci minuti di sesso non consensuale prima dello strangolamento.

Continua insomma a sfuggirmi il fulcro del problema, non ho ancora capito cos'abbia di speciale questo delitto rispetto a tanti altri, per far sì che il sospettato colpevole si meriti tante e tali dimostrazioni di affetto da parte della folla.

Poi, in un paio di commenti, capisco tutto:

In Lutto Per Questa BELLISSIMA Ragazza...

sei un bastardo hai ucciso la tua stessa nipote a sarah una ragazza cosi bella e di 15 anni bastardo

Ma certo. Adesso è tutto chiaro. Michele Misseri merita di patire i tormenti dell'Inquisizione per un semplice motivo: perché Sarah Scazzi era BELLA.
Dai su, effettivamente, guarda qua:


[promemoria per quando sarò il dittatore del Mondo: vietare ai giornalisti l'uso di Facebook]



Era proprio carina, no? Come fai a non intenerirti e a non tirare fuori dal ripostiglio la garrota, pensando ad un vecchio pervertito che se la scopa già cavadere?

Praticamente tutti la considerano carina, la povera Sarah, per ognuno di noi era attraente. Sennò, perché rimarcarlo nel commentare la sua morte e/o le pene da infliggere al di lei parente?

Per esempio, il nostro amico qua sotto ci dice:

uccidiamo questo bastardo era bellissima questa ragazza x colpa di uno stronzo nn ce piu devi morire bastardo

Dai Emilio, dicci la verità, te Sarah Scazzi te la saresti fatta, eh? Non c' è mica nulla di male ad ammetterlo: biondina, dolce, giovane ed innocente... e ben oltre l'età del consenso, eh, quindicenne. Si potrebbe quasi dire, Emilio, che ce l'hai con lo zio perché ti ha privato per sempre della possibilità di conoscerla.

E non fate quelle facce, dio bono. Che tanto lo sapete benissimo com'è. Ne avevamo già parlato, no?
Se crepa una fica:
"Hai sentito, è morta Tizia!"
"Uh, che peccato, una così bella ragazza...".
Se crepa una cozza:
"Hai sentito, è morta Caia."
"Già, e Sabato l'Inter non è andata oltre il pari col Brescia, cazzo."

Povero Michele Misseri, la sfiga di avere una nipote fica. Che se era un cesso come tua figlia, tutto sto casino non succedeva.


 (nella foto, una faccia che non ti pesa troppo immaginare come colpevole)




68 commenti:

  1. Non conoscevo la tua passione per Medieval Total War II...io non avrei mai sottratto tempo a quella droga di gioco...

    RispondiElimina
  2. Sebbene sia vecchiotto, è tuttore il gioco che mi prende di più, complice la mia passione per la storia e per la tattica militare.

    RispondiElimina
  3. Ma come mai tutto 'sto scazzo nei confronti del Salento?
    Avetrana è provincia di Taranto...
    - Come dici?
    - Ho trovato la doppia punta del pelo nell'uovo?
    No no...ma è come dire che Novi Ligure si trova in Liguria e non in Piemonte...tutto qua.

    RispondiElimina
  4. Notare che il Mercadanti sostiene che la castrazione chimica va fatta "dopo", forse dopo le torture mortali suggerite dagli altri, bisognerebbe spiegare al Mercadanti che la castrazione chimica su un cadavere è quantomeno inutile

    RispondiElimina
  5. Fammi capir : quindi se uno stupra o uccide un cesso, non gli serve nemmeno il lodo alfano ??

    RispondiElimina
  6. oh, finalmente la tua su questo caso!
    tragicamente divertente fin dal titolo

    RispondiElimina
  7. Condivido a pieno il tuo pensiero. Ai tutto il mio rispetto (anche se non ti servirà a una mazza).

    E come te, "i preliminari mi imbarazzano".

    RispondiElimina
  8. Uh..sì..ma io quando penso al Salento penso a Santa Maria di Lauca, ad Otranto, a Gallipoli e a D' Alema ;)
    ScazzEmmisseri sono delle NiuEntri :)
    Vado a studiare la geografia...cia'!

    RispondiElimina
  9. La Scazzi era una fica. Punto.

    La Sabrina invece fa schifo e mi servirebbero almeno 6 negrosky per scoparmela.
    In alternativa trovarla già morta nel mio letto

    RispondiElimina
  10. Sei un grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  11. Deh! L'antica arte della necrofilia, quanti ricordi.

    RispondiElimina
  12. Io sospetto che dietro all'infortunio di Samuel ci sia il Misseri o qualcun altro del suo parentado...

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  13. La tua argomentazione non regge. La ragazzetta sembra carina in quella foto ma in tutte le altre viene a galla pesantemente la parentela con la cugina.

    Peccato.

    RispondiElimina
  14. non se ne può più di sti scazzi, ogni giorno ce lo menano...

    RispondiElimina
  15. Adesso ogni volta che sarò scazzato, mi verrà in mente queste bellissima ragazza e le 42 volte al giorno che me la sono beccata in televisione

    RispondiElimina
  16. Non ci avevo riflettutto sul fattore estetico, forse perchè perchè quel tipo di ragazza non rientra nei miei canoni di bellezza.
    42 cos'è? La quaresima + 2! Certo, perchè questi che condannano il "mostro" sono dei cattolici con le palle.

    RispondiElimina
  17. La tua argomentazione non regge. La ragazzetta sembra carina in quella foto ma in tutte le altre viene a galla pesantemente la parentela con la cugina.

    Peccato.
    _____________________________________________
    Effettivamente è vero, ma quelle credo siano passate rispetto a quella postata qui.
    Il punto di vista di Sciuscia è interessante ma penso se la situazione fosse stata opposta, il clamore ci sarebbe comunque stato. Giornali e tg ci vanno a nozze con queste storie.


    Piuttosto Sciuscia, invece di parlare di vicende di cronaca nera salentina, perchè non parli degli scazzottamenti che avvengono nei parcheggi tifernati ? :D
    Sentito niente? Era dai tempi dei famosi "trenini" che non si aveva un risalto simile nelle cronache locali!!
    Evviva il degrado delle zone provinciali!!

    RispondiElimina
  18. Ma cazzo, l'età del consenso non era 16 anni?

    Mio dio, ho perso decine di tineiger per la paura di finire al gabbio senza motivo!

    RispondiElimina
  19. C, incredibile come riusciamo sempre a salire agli onori della cronaca per roba di porcate sessualose.

    RispondiElimina
  20. C, incredibile come riusciamo sempre a salire agli onori della cronaca per roba di porcate sessualose.
    _______________________
    Quanto è vero!!

    E poi sembra che la cosa sia ancora più grossa di quanto non sembri adesso, ma magari sono solo voci.
    In effetti un conclamato giro di scambisti ci voleva!! E che cazzo mancava solo qui.
    Anche perchè i soliti tradimenti e tentati suicidi ormai cominciano ad annoiare :D

    RispondiElimina
  21. Ma come, Sciuscia, un uomo di mondo come te si stupisce? Adesso? Dopo 24 ore al giorno di speciali, telegiornali e programmi opinionistici? Non sei credibile.

    Su, dì che hai scritto questo post tanto per solcare l'onda dell'attualità e rimanere politically correct (per il fatto di parlarne, non di darne una tua opinione). L'ho fatto anche io. E' la società, non fartene una colpa.

    Un vero peccato invece che il Mostro di Firenze sia stato dimenticato. E quello non si limitava mica a penetrare qualche figa prima di metterla in ammollo. Mah, mah, sono sempre più divertito dalla distorsione psicotica e compulsiva del modo di pensare delle persone.

    Maroc

    RispondiElimina
  22. io mi chiaverei anche quella brutta.
    Non esistono donne che non siano degne del mio amore, vive o merte, giovani o vecchie, grasse ciccione schifose o scheletriche anoressiche succhia cazzi, io le amo tutte.

    RispondiElimina
  23. Qunado dite Il Mercadanti, pare citiate un libro di storia.
    @Emix: mi hai preceduto di 42 minuti. Avrei detto lo stesso.

    RispondiElimina
  24. Maroc, la verità è che questa cosa l'avevo dentro da tempo, ho dovuto dirla perché mi stava soffocando, mi causava schifo.

    RispondiElimina
  25. Come immaginavo non funziona. Emix gay.

    RispondiElimina
  26. Guarda, bel post e condivido.

    Se fosse stata un cesso tutto ok vero? Bravo bolscevico, sottoscrivo tutto e mi e' davvero garbato il post.

    :-)

    Sottrarre tempo a Medieval Total War 2 e' un peccato imperdonabile.

    Ti consiglio il mod "Stainless Steel" che lo rende piu' realistico a livello logistico.

    A proposito quando e' che si fa una partita in multiplayer cosi' ti rompo il culetto?

    RispondiElimina
  27. Io gioco pirata, non so se il multi va...

    RispondiElimina
  28. Oh! con tutti questi qui di facebook così capaci di amministrare la giustizia... si potrebbero risolvere tutti i problemi dei tribunali!

    Che merdaio! :-(

    RispondiElimina
  29. Arh arh arh arh arh arh!

    Il multi non va, PIRATA-

    Ehi yoss, visto che ti piacciono gli strategici, facciamoci una partita a Supreme Commander, quando vuoi, o Civ o un altro a piacere che sia anche su steam.

    RispondiElimina
  30. Dai, magari per Natale mi faccio un regalo e piglio Napoleon o Shogun 2 su STEAM... così nei 9 minuti di tempo libero che ho si gioca, dovrebbero bastarmi per farvi il culo.

    Tanto Yoss già lo vedo, è il tipico nostalgico del Sacro Romano Impero che schiera cavalleria teutonica a tutto andare, gliela sforacchio con la mia nuova passione: i giavellotti degli Spagnoli.

    RispondiElimina
  31. Il 42 ricorrente... Douglas Adams che trollava dall'oltetomba?

    RispondiElimina
  32. @Emix: quando andiamo in giro per grasse?

    RispondiElimina
  33. "La verità è che questa cosa l'avevo dentro da tempo, ho dovuto dirla perché mi stava soffocando, mi causava schifo".

    Credo che anche Giletti abbia detto qualcosa del genere, e guarda lui com'è finito. Lascia perdere, non è da te, Sciuscia.

    Comunque... Medieval Total War II?
    Ma... ma Seven Kingdoms che fine ha fatto? :°D

    Maroc

    RispondiElimina
  34. Grazie grazie anche per il bel commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  35. http://www.youtube.com/watch?v=fD5zXRrhuV4&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  36. ragno, sabato sono libero. Preparati!

    RispondiElimina
  37. Cazzo, comincio a sospettare che anche mia nonna sia un'arrapata!

    RispondiElimina
  38. Ci puoi provare, anche se a total war dovrei riprenderci la mano, l'ultimo che ho giocato è stato il Rome total war, anche se immagino che le meccaniche di gioco siano rimaste simili.

    RispondiElimina
  39. "che sia Misseri dietro l'infortunio di Samuel"
    e' un commento da Pulitzer.

    Bravo Attila!

    In più era il mio capitano della difesa nel fantacalcio.

    Ciao.
    Zac

    RispondiElimina
  40. Il dramma che mi ha colpito di piu' è quello del povero califfo

    RispondiElimina
  41. Siete degli ipocriti schifosi. Magari le sarebbe piaciuto essere scopata per bene prima di essere uccisa, almeno per l'ultima (o prima) volta.

    RispondiElimina
  42. Effettivamente se una è un cassonetto non se la caga nessuno, né da viva né da morta. A parte Emix a quanto pare.

    RispondiElimina
  43. Anche le donne grasse o morte vogliono amore, chi sono io per negar loro una compassionevole ripassatina?
    Ragionassero tutti come me vivremmo in un mondo migliore, senza guerre e pieno di malattie veneree.

    RispondiElimina
  44. "Siete degli ipocriti schifosi. Magari le sarebbe piaciuto essere scopata per bene prima di essere uccisa, almeno per l'ultima (o prima) volta".

    Josef K, il tuo commento trasuda potere e rispetto. Mi inchino (ma niente di più eh!) alla tua grandezza.
    Adoremus.

    Emix, a te invece i videogame stanno facendo del male. Sei ancora in tempo.
    Per andare a grasse completamente intendo.

    Maroc

    RispondiElimina
  45. Come analisi non fa una grinza. Mi ha dato un po' da pensare il fatto che ogni servizio televisivo tendesse a sottolineare che l'omicidio e lo stupro fossero avvenuti in quell'ordine, come se il nodo cruciale della faccenda si trovasse in quel particolare.
    Solita italietta, niente di nuovo. Se la rumena ammazzata con un pugno in metropolitana fosse stata italiana, e lo straniero fosse stato il suo assassino, a quest'ora avremmo ancora fiaccolate leghiste in giro per il nord italia.
    Mah.. che dire... chi segue questi media, se li merita.

    RispondiElimina
  46. Grazie Maroc :) Anche io concordo con Emix, da quel poco che ho visto Sabrina ha delle tette enormi, non vedo perchè scartarla.
    Ieri è morto il tassista picchiato dopo aver investito un cane, ma ancora vedo programmi 24 ore su 24 che ne parlino, forse non era abbastanza bello...

    RispondiElimina
  47. Grazie anche per il commento di oggi (anche a nome dell'Umo Lapide) :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  48. Concordo con la tua visione cinica, Sciuscià. Infatti del tassista massacrato perchè aveva schiacciato il cane (senza guinzaglio) morto ieri non frega una minchia a nessuno. Era tassista, maggiorenne e maschio.
    Una cosa non capisco: cosa c'entra Unicredit nei tag? Un dettaglio alla Bunuel, messo lì per i lettori attenti? O hanno inculato anche te con gli Unibonus?

    RispondiElimina
  49. L'ultimo tag che metto nei post è sempre una cosa che non c'entra un cazzo. Credevo si fosse capito, ormai... grazie per avermi spezzato il cuore.

    RispondiElimina
  50. Mostruoso, ma concordo, alla storia della gente più imbestialita del solito solo perchè la vittima era tanto caruccia ci ho pensato anch'io.

    RispondiElimina
  51. 42 La risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto

    RispondiElimina
  52. p.s. unbel 69? io ti linko e tu mi linki ;)

    RispondiElimina
  53. Grandissima prosa e poi la delicatezza di non dimenticare mai di terminare sempre il nome con la H

    RispondiElimina
  54. Chissà se fosse stata Ruby ad essere uccisa...

    RispondiElimina
  55. mi fai tornare in mente i bei vecchi tempi in cui sfanculavo anch'io gli idioti dei forum..

    RispondiElimina
  56. Sai come si dice, Faina: possono uccidere James Bond, ma 006 è già pronto a prendere il suo posto.

    Insomma, sì, qualcuno dovrebbe ammazzare Daniel Craig.

    RispondiElimina
  57. La domanda mi sovviene : perchè l'omicidio di un'adolescente te lo propongono tutti i giorni a tutte le ore, con dettagli sempre più sanguinolenti, gratis mentre il porno in tv te lo fanno pagare?

    Ciao

    RispondiElimina
  58. Mi hai letto nel pensiero. Adesso vado a denunciarti per plagio. (prima finisco la birra però..)

    RispondiElimina
  59. Credo che la gente ce l'abbia con Misseri non tanto perché ha violentato il cadavere della nipote, quanto perché non ha ripreso il tutto col telefonino e messo il filmato su youtube.

    RispondiElimina
  60. nel mio mese di astinenza da blog mi ero perso anche questo! beh sono d'accordo, soprattutto sul fatto che i giornalisti non dovrebbero usare facebook, nè intervistare i vicini delle vittime aggiungo io. Necrofili! Pezzi di merda! Devono crepare tutti e soffrire 42 giorni!

    RispondiElimina
  61. 42 è la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l'universo e tutto quanto.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.