Nel mio tentativo di diventare uno sfigato completo sotto ogni punto di vista, non può mancarmi la laurea omonima, oramai distante soli due esami dal sottoscritto.
La prossima prova che andrò ad affrontare si chiama Geologia Tecnica, una materia molto interessante, e con "interessante" intendo dire che un documentario sull'accoppiamento delle coccinelle lesbiche è più avvincente.
L'esame consiste in una prova scritta seguita da una orale. La prova orale non può essere superata, ma in compenso la si può evitare se allo scritto si ottiene 22 o più come valutazione.
Quanto ho preso l'ultima volta che ci ho tentato?
Esatto, 21 (*bestemmia soffocata*).
Meno male che non sarò da solo, in questa epica impresa. Sarà mia spalla il Cava. E non fate quelle faccie, soprattutto voi che ci conoscete. Perché, carini, se è vero che io ed il Cava siamo maestri di cazzeggio in coppia, va pure detto che gli esami che abbiamo preparato assieme li abbiamo sempre superati. Quasi.
Eccoci dunque all'inizio di una nuova avventura, che a mio avviso merita di esser raccontata giorno per giorno.
Oggi siamo al primo giorno di studio, che affronterò da solo, perché, cos'è successo ieri, al giorno "0"?
SCIUSCIA: - Pronto, Cava, sono io... domani primo giorno di geologia, abbiamo solo una settimana... vengo io da te?
CAVA: - Domani non ci sono per tutto il giorno.
SCIUSCIA: - ... (*bestemmia soffocata*)
- CONTINUA -
ah ah ah......una coppia fantastica direi!!!
RispondiEliminaRoby
ahhahahhaah!! I Com...plimenti! ricordo con affetto quell'esame...Scritto: 21 . Orale : insulti per quello che avevo risposto sullo scritto. Bocciarmi direttamente no? Prendere 23 la volta dopo? non ha prezzo!
RispondiEliminaPunto selvaggiamente al 22, sìsì.
RispondiEliminaSe il Cava si degna di partecipare.