10 settembre 2009

Esame di Geologia Tecnica - DAY 9

Ed eccoci giunti all'ultimo giorno utile di studio.

A metà mattinata ricevo la chiamata del Cava, il quale mi informa che oggi non ci sarà per tutto il giorno (leggi: non ci sarà per tutto il giorno). Su nove giorni totali di studio, due li abbiamo fatti di riposo, e per i restanti sette mi ha dato buca cinque volte. Piango calcare massiccio. Il ché mi fa capire che qualcosa, dopotutto, ho acquisito, da questi giorni di studio.

Passo il pomeriggio sfogliando svogliatamente gli appunti, toccando però un nuovo apice di pezzentaggine quando mi ritrovo a cercare su Wiki le proprietà tecniche di certe formazioni rocciose, che dai miei appunti non sembrano risultare.
Deluso dallo strumento di condivisione del sapere ("c'è tutto, su Wikipeda!" - sì, se per te "enciclopedia" vuol dire "raccolta di informazioni su gruppi rock e perversioni sessuali", coglione), passo al fido Google.
Digito il nome di uno degli strati mesozoici di cui voglio notizie, e cosa mi viene fuori, come primo risultato..? Cosa cazzo mi viene fuori..?!


Cazzo! Cazzo! Il primo, non il secondo e nemmeno il ventesimo, ma il primo, il primo fottutissimo risultato di Google è una pagina della nostra università! Dello nostra cazzo di maledettissima università!
Ovviamente, quella mummia del prof ci aveva mai detto niente?! Ci aveva mai fatto un cazzo di accenno a che ci fossero sul sito della nostra università delle pagine contenenti informazioni utili per la sua materia?!
Perché, perché, perché, perché cazzo è sempre così? Perché lo fanno apposta a mettermi i bastoni tra le ruote?! Perché abbiamo come docenti degli handicappati mentali?! Perché non muoiono tutti tra sofferenze peggiori di quelle che prova cristo ad un convegno di bestemmiatori livornesi?!

(E vomito corniola, una formazione rocciosa del terziario.)


- CONTINUA -






6 commenti:

  1. ma che cavolo però...vabbè Fede meglio il giorno prima che il giorno dopo!!!
    (... mi sono già pentita di aver fatto del sarcasmo!!)
    Bene ma....allora l'esame???
    Ro

    RispondiElimina
  2. Quando ti avrà messo il voto su quel cazzo di libretto, spaccagli la testa con una pietra. sono sicura che ne troverai una di tuo gradimento nel suo laboratorio. :)

    RispondiElimina
  3. In effetti mi sembrava ci fosse una ragione per la quale ho solennemente sfanculato l'università dell'imparare le cose. L'ultimo anno che ho frequentato, gli orari delle lezioni sono stati comunicati una settimana dopo l'inizio delle lezioni.
    Pure io ho cagato la mia buona dose di gneiss, emmene sono andato a farmi il culo di operaio anche se avevo la media del trentamila.

    RispondiElimina
  4. @Robi: devi attendere domattina o stasera (o nessuna della due, o entrambe) per sapere com'è andata.

    @lost soul: ottimo consiglio. Propongo dei micascisti.

    @quello che cambia sempre nome: quanto è vero. Stessa cosa qua. Ma te hai studiato a Piggì?

    RispondiElimina
  5. Mo Sciuscia voglio proprio vedere la prossima puntata! ahahah

    "Quindi non è sufficIente?" - "bè..." - "E' sufficIente si o no cazzzooooo????"


    "Il mio era facile...solo 2 faglIe lontano lontano dalle parti"

    "bene...parliamo della REGOLITE!"

    Sviluppami bene questi spunti!

    Baci affettuosi

    CAVA

    RispondiElimina
  6. Se pesco quella troia delle "due faglie lontane da le parti" la seppellisco sotto tre metri di regolite.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.