14 aprile 2010

Ministri della Repubblica che ti faresti. E che non sono Mara Carfagna.



Insomma, mi scrivono una mail quelli di ScaricaBile - il pdf satirico carico di blowjob ed odio nelle stesse proporzioni di un Gin Lemon - dicendo se mi va di scrivere un articolo oppure qualcosa oppure nulla sul Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla.

Sulle prime, accetto con gaudio magno: cristo di dio, pubblicherò un pezzo sul ‘Bile! Dopo i miei innumerevoli due tentativi di attirare l’attenzione di Prefe e soci, finalmente il giusto riconoscimento, che cazzo.

Passato l’iniziale stato di eccitazione di un sedicenne che ha appena saputo dalla sua fidanzatina che forse il prossimo sabato si tromba, mi rendo conto che io, di questa Brambilla, non so assolutamente un cazzo. Ok, è una bella cavallona rossa sui quaranta con la passione delle autoreggenti, ma se penso a lei, non mi viene in mente proprio nulla. Di non erotico.

Valuto le possibili opzioni. Ringraziare per la fiducia e rinunciare all’incarico? Non se ne parla, il mio Super Io si è già vantato col mio Es Io e ci farebbe una figura da peracottaro. Copiare una ventina di battute sulla ministra dalla Palestra di Luttazzi? No, ne ho trovate solo un paio e sono pure fiacche. Non pensarci ed uscire a bere? Forse. Ma la cosa migliore era continuare ad andare a braccio fino alla fine.

Michela Vittoria Brambilla. Mai fidarsi di chi ha due nomi: di certo, ha più soldi di te. Questo mi fa venire in mente una delle poche cose che so su di lei: l’aneddoto del suo primo incontro con Berlusconi

- Piacere, Michela Brambilla.
- Hai davvero un bel nome, lo sai?
- Ne ho anche un secondo, vuole provare ad indovinarlo..?
- Dai, dammi un indizio...
- È la cosa che lei sogna durante la campagna elettorale!
- Bernarda?

Michela Brambilla. Ma che vuoi scrivere di questa qua?! Insomma, la conosciamo da quanto s’è inventata i Circoli della Libertà: uno si alza la mattina e vede che in TV c'è una rossa fica che ciancia di circoli di Forza Italia e pare che da un giorno all’altro stia per fregare il posto al Berlusca. I più ingenui ci cascano; gli altri si fermano alle fantasie sessuali.

La Brambilla non è una velina candidata alle europee, non è una ex calendarista ripulita dal tailleur, non è Iva Zanicchi e nemmeno la Carlucci. Che fare? Wikipedia dice che è un’imprenditrice figlia di un magnate dell’acciaio, che ha partecipato a Miss Italia, che ha lavorato a vari programmi TV Fininvest negli anni '80, che ha sposato Angelo Izzo il 10 Marzo scorso. Ah no, scusate, quella è Donatella Papi.

Uno dice "è ministro del Governo Berlusconi, sai che ci vuole a farci delle battute". Vabbe’, a parte che prima di essere ministro è stata sottosegretario. Perché mi sa che solo col pompino diventi ministro direttamente. Come sottosegretario, ha ideato la campagna contro il turismo pedofilo nei paesi asiatici. Slogan: "E se fosse tuo figlio?". Berlusconi: "Anche se una minorenne ti chiama Papi, non vuol dire che sia tua figlia."

Poi, diventa ministro e dopo neanche un mese si esibisce in un saluto romano in pubblico. "Sono stupita che un semplice saluto alla folla sia considerato un gesto fascista." Ossia, "Sono stupita che un gesto fascista non sia oramai considerato come un semplice saluto alla folla."

Poco dopo lancia il nuovo flop italiano, il marchio "Magic Italy", al quale dice di aver lavorato "per ore ad Arcore insieme al Presidente del Consiglio", causando l'ennesima ondata di invidia per il Primo Ministro.

La sua ultima uscita degna di nota, inquadrature del suo intimo a Porta a Porta escluse, è sulla prima della Scala, che secondo lei è stata vista in 250 diversi paesi, a seguito del Decreto del Ministero del Turismo che ha portato i paesi del Mondo da 201 a 250.


Sopra, Sciuscia che carica una foto scontata per un post come questo



Trovate questo articolo nella sua versione pubblicata anche sullo Speciale Ministri di Scaricabile, che potete scaricare cliccando col tasto di destra populista qui sopra e selezionando "salva destinazione con nome".

Oppure, come sempre, c'è il comodissimo SfogliaBile per leggervi tutto come se fosse un vero giornale, ma senza abbattere alberi e senza la puzza di giornalista italiano medio attaccata alla carta:



50 commenti:

  1. vuoi mettere che quest'anno le statistiche del turismo saranno favorevoli all'italia? Io volevo postare qui la foto del nostro gnocco ministro franzusen delegato al turismo ma non ci riesco...
    dizaon

    RispondiElimina
  2. Ah-ah-ah!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  3. ma un link sarò capace di inserirlo ? Mah ...
    http://www.la-clau.net/imatges/noticia/herve_novelli_la_clau.jpg

    RispondiElimina
  4. Beh sciuscia secondo me questa parte
    "La sua ultima uscita degna di nota, inquadrature del suo intimo a Porta a Porta escluse, è sulla prima della Scala, che secondo lei è stata vista in 250 diversi paesi, a seguito del Decreto del Ministero del Turismo che ha portato i paesi del Mondo da 201 a 250." è di una genialità folle.

    Anche il dialogo con Berlusconi non è male. Scarcabile ti rinvigorisce!

    RispondiElimina
  5. Me la ricordavo più figa. Sarà che il potente logora, a forza di mettertelo nel culo.

    RispondiElimina
  6. Allora, fammi capire: ti contattano per scrivere un post su un personaggio che non conosci, e tu scrivi il post dicendo che appunto il personaggio non lo conosci, che te la faresti, e ci metti la foto da strappona.
    E ti pubblicano.

    Sento che devo imparare molte cose, da te.

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il post. Parlare della signora Brambilla (che si esibiva pure a Mai dire Domenica) senza pensare al fisico non è facile. Di certo è un ministro con le palle!

    RispondiElimina
  8. Anonimo, l'unico modo per inserire link, allegare immagini o fare cose fiche come grassetare e corsivare, è farlo con le tag HTML.

    Purtroppo Blogger è fighetto e pretende che i suoi utenti siano capaci a fare le cose da soli.

    RispondiElimina
  9. Michela Brambilla... la donna che vorrebbe sussurrare a silvio ogni notte "sono la tua paladina della libertà", magari lo ha fatto insomma un mix tra titti parenti, carlucci e capezzone. Un mostro.

    RispondiElimina
  10. Sì, va bene lì, la rossiccia con i cappelluzzi stirati e le autoreggenti a vista... ma vuoi metterla a confronto con la Gelmini prima di rimanere in cinta?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  11. La Gelmini ha quell'aria da maestrina rompicazzo che proprio non riesca a farmi andare giù, però.

    RispondiElimina
  12. Ecco, oggi per noi (presunti) radical-shok va molto meglio: la foto della vaccona sfatta lo fa abbastanza ammosciare, ma in compenso mi hai fatto ridere, soprattutto col secondo nome Bernarda. :D

    RispondiElimina
  13. che vacca che vacca che vacca!!!

    prima la si scopa, poi calci nella figa con le dr. Martens

    RispondiElimina
  14. @SCIUSCIA: Ma è proprio quello il bello...

    Rinnovo le cordialità

    Attia

    RispondiElimina
  15. complimenti, gran bel pezzo...di topa

    RispondiElimina
  16. L'anonimo alis Dizaon ci ha provato a mettere tutta l'http con il codice giusto, ma mi da un messagio d'errore...e che ci posso fare ? Voi siete più bravi avete tutte le più belle gnocche al potere... io purtroppo sono limitata

    RispondiElimina
  17. Mi dà la sensazione di una deficiente con l'animo rigonfio di narcisismo e uk-414,495.

    RispondiElimina
  18. a me invece m'hanno dato giorgia meloni: si vede che non gli sono molto simpatico.

    ah, sì: anch'io mi scoperei la brambilla.

    RispondiElimina
  19. "Mai fidarsi di chi ha due nomi: di certo, ha più soldi di te." avrei voluto scriverla io.

    RispondiElimina
  20. hai fatto un bel quadro di questa quà..comunque in quanto a belle ministre,viva la melandri (anche se non è più ministro)

    RispondiElimina
  21. Mitica parte finale ;-))

    Un po come il milione di piazza del Popolo, fidano sull'ignoranza della massa e ci azzeccano.
    ciao Sciuscia

    RispondiElimina
  22. L'uomo superiore vive in pace con tutti senza agire come tutti. L'uomo volgare agisce come tutti e non va d'accordo con nessuno.
    Hugo Von Hofmannsthal

    Lux

    RispondiElimina
  23. autoreggenti
    reggenti
    regnanti
    monarchia
    uhm
    che sia un'anarchica?

    RispondiElimina
  24. si lo so, devo smettere di delirare, ma è colpa degli anti dolorifici :-)

    RispondiElimina
  25. Grazie anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  26. discreta maiala. pardon, volevo dire: competente (?) rispettabile (??) signora ministra maiala

    la ministra che mi ispira di più però è quella tro*a della gelmini. sono malato?

    RispondiElimina
  27. Guarda, non sei il solo a cui ingrifa la Mary Star.

    RispondiElimina
  28. il fatto che delle belle donne siano brutte persone mi fa imbestialire. cozza con la mia natura idealista.

    il pezzo è molto figo. da sganasciarsi la parte 201/250 stati. bravo bravo!!!

    RispondiElimina
  29. Grazie, vecchio volpone.

    Quanto alla mens berlusconiana in corpore patonza, più che altro cozza contro l'atavica associazione del kalos kai agathos. Argomento che peraltro ho già trattato qui: qui, Volpe.

    RispondiElimina
  30. Sciu, mi ero scoradta di te, mannaggia!
    E cosa mi ritrovo, dopo un pò di giorni che non passo? Lo scosciamento della Michy... santoddio SCIUUUUU!!!

    RispondiElimina
  31. La Brambilla è ha lo stesso peso politico di una trota morta.

    Ciao

    RispondiElimina
  32. Sono in disaccordo. Secondo me la Brambilla è Iva Zanicchi.

    RispondiElimina
  33. comunque lo scosciamento si abbina perfettamente al crocefisso esposto tra le tette...

    RispondiElimina
  34. Barbara Matera, ex letteronza, europarlamentare per il PDL...

    http://image.excite.it/politica/foto/Barbara-Matera/106-barbara-matera-106.jpg

    "SE" silvio l'ha trombata, ha tutta la mia stima... che però decade nel momento in cui la fa diventare europarlamentare perchè la pago anche io.

    Si insomma... se andasse a troie coi suoi soldi e non con i miei (nostri), sarebbe più gradevole...

    Non aggiungo altro perchè non credo che serva...

    charlie

    RispondiElimina
  35. Grazie anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  36. gli Altoforno qualche anno fa si chiedevano, ai tempi della nascita di Sinistra Arcobaleno, se la "Cosa Rossa" fosse la fica della Brambilla.

    http://altoforno.ilcannocchiale.it/2007/10/16/cosa_rossa.html

    RispondiElimina
  37. Aooo nun scherziamo!! Una col curriculum come lei! Anni di epserienza a corre dietro ai ragazzetti pe i servizi de Lucignolo!

    Eppoi ha riaperto er Portale Italia.it che oggi se vuoi viaggià cor cane, ao, te dice come devi da fà, micacazzi!

    Tzè, je famo vede noi come se fà turismo quà!

    RispondiElimina
  38. Sei diventato peggio di Prefe, ormai pubblichi solo i tuoi post di ScaricaBile...

    RispondiElimina
  39. Bernarda Brambilla: una certezza delle politica italiana.

    RispondiElimina
  40. Qualcosa senza senso, pompini, figa, crisi di governo. Un rutto, un abbraccio e un saluto festoso.

    RispondiElimina
  41. A me la Santanchè ha sempre ispirato il sesso più volgare e violento.

    RispondiElimina
  42. Io la Bramblla me la vedo bene in una gang bang, ha la faccia di chi apprezza quelle cose di gruppo girate con la telecamera con fiumi di sorbitolo e uomini nudi in calzini

    RispondiElimina
  43. ma nella foto le mutande ce l'ha o no?

    Romina

    RispondiElimina
  44. Sul doppio nome c'avrei da ridire! (visto che ce l'ho pure io)

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.