23 agosto 2010

Come tutti i blogger fichi, a volte scrivo pezzi gratis per gli altri


Da oggi fino al prossimo post, la satira effervescente e diuretica di Sciuscia la trovate su Drink! - il primo blog videoludico ad azione ritardante per lui.

Il buon Emix mi fa infatti l'onore di ospitare un mio breve pezzo sulle sue cliccatissime pagine: pigia qui per leggerlo.

40 commenti:

  1. che bello 'pigia'. E' da quando è morta mia nonna che non lo sentivo piu dire...

    RispondiElimina
  2. adesso incominciamo ad allargarci... i meriti si riscontreranno con le visite x post!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono quando si incontrano due bloggher (o come si scrive) :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  4. Hai mangiato al Coronado ?

    RispondiElimina
  5. Avrei voluto fare molte cose a San Diego, ma è già stato molto riuscire a ripartirne, causa casini poi risolti con la carta.

    RispondiElimina
  6. Meno male, pensavo ti fossi piegato a melemarce.com.

    RispondiElimina
  7. Ah...Mi sembrava fossi tu quello che aveva mangiato di merda vicino all'aeroporto di Rimini, e pensavo che il locale fosse il ristorante in questione. Si vede che non eri tu.

    P.S. Visto lo zoo ? A San Diego, dico.

    RispondiElimina
  8. Visto un cazzo, a San Diego. Comunque, ero io.

    RispondiElimina
  9. "No" un cazzo. Non pretenderai mica che ad Emix passi la prima scelta, eh?

    RispondiElimina
  10. A parte gli scherzi: quello era un post da "Drink!". Metterlo qui sarebbe stato davvero un "no".

    RispondiElimina
  11. Io avrei necessità di un blog a reazione ritardante per lei... non è che qualcuno ha qualche informazione?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  12. Beh la foto è ganza un gran bel pò,anche se magari io ci vedo qualcos'altro ;)

    RispondiElimina
  13. Ti ringrazio tantissimo per il link che hai messo da me: è geniale.


    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  14. Nooooooo. Il super pene su Mario Kart no. Ma i "figliuoli" non ci fanno caso (gli adulti eccome).

    RispondiElimina
  15. Non c'entra un cazzo pero' 24 mila morti in 4 anni in Mexico per storie di droga sono impressionanti: Peggio delle stragi di Al Kaeda e dei loro associati.

    Ma davvero la sicurezza dell'Occidente dipende dalla lotta alle teste di cazzo dell'Islam?

    A me sembra che dipenda dalla lotta alle droghe e alle multinazionali del crimine che le smerciano.

    Su una cosa le teste di cazzo dell'Occidente dovrebbero essere daccordo: la lotta alla droga.

    Propongo un corpo di spedizione multinazionale con armamento pesantissimo e missili terra-terra, terra-aria e aria-terra per annientare i narcos mexicani e quelli colombiani, prima, e quelli mediorientali, dopo.

    Propongo l'assedio delle citta' controllate dai narcos fino alla resa senza condizioni dei boss. Donne e bambini coinvolti nella operazione militare devono essere considerati vittime collaterali.

    "Ma - direbbe qualche cattolico cretino di sinistra - i bambini non c'entrano e le donne nemmeno... bisogna puntare sulla sensibilizzazione, sull'educazione, sull'informazione, sulla protezione della Madonna de Guadalupe etc etc..."

    Bene: allora tieniti la droga e 24 mila morti in quattro anni. E lascia che l'Islam finanzi i suoi attentati con il commercio della coca. Scemo.
    E non venire da me a lamentarti che in giro c'e' un sacco di crminalita'.
    Scemo due volte.

    RispondiElimina
  16. Grazie mille anche per il commento di oggi :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  17. Be', Anonimo, in un'ottica pragmatica, meglio fare vittime collaterali per combattere la droga che farle per combattere fantomaticamente il terrorismo.

    RispondiElimina
  18. Dire che l'islam si finanzia con la vendita della coca è come dire che il cristianesimo si finanzia con la vendita del vino.

    Vero, ma non del tutto.

    è l'eroina ad essere in mano ai fondamentaliti islamici, che grazie a essa e anche grazie all'hashish trovano parte dei loro finanziamenti.

    i 20000 e passa morti in messico non sono poi così impressionanti.
    Prova a guardare quanta gente muore sul lavoro in Europa e fai un paragone.
    Si, questa è una battuta molto cinica.
    Devo ricordarmi di riutilizzarla.

    RispondiElimina
  19. EMIX:

    Se tu allargassi i tuoi limitati orizzonti scopriresti che in Cina, in India, grandi economie emergenti (si fa per dire: i morti di fame destituiti sono ancora centinaia di milioni), muoiono sul lavoro, ogni giorno, decine di migliaia di lavoratori, soprattutto donne e bambini. A confronto, quelli che muoiono in Europa sono noccioline.

    Giusta la tua puntualizzazione: l'Islam si finanzia con hashish ed eroina.

    Bene.
    Allora si proceda senza indugio al bombardamento a tappeto dell'Afghanistan come si faceva durante la guerra del Vietnam con incursioni quotidiane nella foresta per disturbare il traffico guerrigliero lungo il sentiero di Ho-Chi-Min.
    Usare Napalm se necessario e creare danni ecologici duraturi cosi il papavero non cresce piu' e le teste di cazzo afgane si decidono a convertire la loro economia del cazzo. Se ci riuscivano i Talebani, conquistato il potere, a non far produrre troppa eroina (pena lo sgozzamento con scimitarra islamica sul posto), perche' non ci deve riuscire Karzai e quell'esercito internazionale di cretini che lo tiene in piedi?

    Sapete una cosa?

    L'unica, ma proprio l'unica cosa che noi occidentali dobbiamo imparare dalle teste di cazzo islamiche e' la CRUDELTA'.
    Loro sono inflessibili in nome di Allah;
    Noi invece dobbiamo essere inflessibili in nome della nostra civilizzazione. Che e' un "Dio" che ci ha fatto fare immensi progressi e ci ha portato immensi benefici, mentre il loro DIO Testa di Cazzo li tiene ancora nel Medio Evo.

    E il bello e' che il loro Dio Testa di Cazzo, attraverso la bomba demografica, sta anche vincendo la battaglia della pacifica colonizzazione dell'Occidente. Infatti, con la scusa che i terroristi sono una minoranza, quando in realta' sono una minoranza del cazzo TACITAMENTE sostenuta da una maggioranza di teste di minchia che ogni Venerdi va in Moschea a farsi indottrinare sul velo e altre cagate, questi satrapi corrotti e privilegiati che guidano i destini dei loro popoli in nome di Allah, scaricano in Occidente centinaia di milioni di morti di fame in cerca di un futuro migliore. Cioe' queste teste di cazzo, mentre vanno a puttane in Maserati a Las Vegas, combattono l'Occidente dal punta di vista culturale, impongono ai loro sudditi di coltivare la loro "identita'" , cioe' la schiavitu' delle donne, le caste sociali e l'ignoranza religiosa, impediscono ai loro popoli di evolvere civilmente e poi scaricano tutta la merda cui non possono dar da mangiare (perche' "i figli li manda Allah e sono tutti creature di Dio) sulle palle dell'Occidente.
    E l'Occidente, con la scusa pietosa della decrescita demografica, dice che un po' di manodopera per pulire i cessi e spazzare le strade ne ha bisogno.
    Ma voi, in Europa e nel mondo avete mai visto un musulmano analfabeta in cerca di una vita migliore spazzare un marciapiede?
    Io no: io vedo Polacchi, Romeni, Albanesi, Slavi, Bielorussi, Sudmericani e Italiani, Inglesi, Francesi, Tedeschi, Svizzeri, Spagnoli...( quasi tutti cristianissimi "proletari") che fanno tranquillamante quel mestiere senza vergognarsi. Musulmani, nei cessi delle stazioni internazionali che puliscano i cessi IO non ne ho visti mai.
    Quindi non venite a rompere la minchia con discorsi politicamente corretti e con le aperture culturali per un mondo migliore.

    continua....

    RispondiElimina
  20. Segue...

    Fra 40 anni saremo in 9 miliardi di persone: i mussulmani e i politeisti Indu e la solita Africa Nera saranno 7 miliardi: visto che a casa loro non si mangia abbastanza perche' "Allah e la Dea Kali sono grandi e misericordiosi", dove li infilate tutti questi "fratelli" che hanno avuto la sfortuna d adorare un Dio Testa di Cazzo? Nel cesso di casa? Li fate dormire nella vasca da bagno?

    Se credete che nei prossimi 40 anni la situazione tornera' sotto controllo con la storiella della legge della domanda e dell'offerta, con la storiella dello sviluppo delle economie sottosviluppate vi sbagliate di grosso: quando l'elemento identitario religioso costituisce il punto di riferimento e il collante di centinaia di miliardi di individui che trovano nel Tempio Religioso la loro consacrazione, la forza reazionaria che riescono a produrre e' catastrofica.
    Le democrazie laiche occidentali, con la storiella dei diritti civili e la politica del dialogo stanno scavandosi la fossa.

    La Religione ha creato immensi danni nel passato dovuti al fanatismo dei suoi seguaci. Ed e' pronta a farlo anche nel Terzo Millennio.
    Anzi: lo sta gia' facendo.
    E se credete che il pericolo sia il Cristianesimo vi sbagliate di grosso: il Cristianesimo occidentale e' una religione evoluta ed ha perso la connotazione dell'intolleranza.
    Voi ve la prendete con Benedetto XVI, un poveraccio che fa umilmente il suo mestiere.

    Sono i Mullah mussulmani, cioe' i mille Papi di una religione medievale, il pericolo che incombe.
    Sono teste di cazzo pericolosissime.

    Io ve l'ho detto: adesso fate come cazzo volete, ma poi non venite a piangere da me.

    Anonimo uomo della strada

    RispondiElimina
  21. "andate a leggerlo" "no"

    se tu o Emix mi pagate, potrei cambiare idea :D

    in caso contrario terrò fede alla mia coerenza :p

    RispondiElimina
  22. La signora "IO A QUESTO PAESE ANCORA NON CI CREDO", conosciuta anche come "Resto del Mondo" ci racconta che a Londra, citta' di 7 milioni di abitanti che come tutte le metropoli e formata di tanti paeselli chiamati "hamlets" di circa mille abitanti ciascuno, una vecchietta di 92 anni sta godendo di antichissime tradizioni di solidarieta' e assistenza umana che invece in una citta' come Milano dove nessuno si caga del prossimo ed e' tutto un cannibalismo del tipo "homo hominis lupus" sono scomparse fin dai tempi dell'Assedio del Barbarossa.

    Resto del Mondo e' anche conosciuta come Alice nel Paese delle Meraviglie, una tenera fanciulla con un lato mascolino che trascorre la sua esistenza facendo "ohhh" con la bocca ed esclamando: "Io a questo paese ancora non ci credo".

    Ha ragione: e' roba da non credersi. I vecchietti britannici devono vendersi la casa per avere un po' di assistenza decente a pagamento perche' il vicinato e le Case di Riposo per anziani, del loro "welfare", se ne sbattono la minchia.
    Lo affermano da decenni ormai dozzine di inchieste giornalistiche, (Panorama, Dispatches per citarne solo due) che informano tutto il pubblico che guarda la Tivvu', ad eccezione, ovviamente, di Resto del Mondo che a quell'ora sta preparando la cena a base di erbe aromatiche eque e sostenibili.

    RispondiElimina
  23. Uomo della strada, è tutto tragicamente vero. La storia si ripete, sempre.

    Be', quando io dicevo di eliminare le religioni, mi davano del pazzo. Chi è il pazzo, ora?! Muhahahahahaah!


    (P.S.: siamo fottuti)

    RispondiElimina
  24. Grazie mille anche per il commento odierno :-)

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  25. quando ritorni a scrivere di quà ci sentiamo, adesso mi faccio un'altra settimana di ferie... vuoi mettere il mare con tutti che sono ritornati ormai a casa ?

    RispondiElimina
  26. @ Bertoldo: Sei un fesso,stai spammando su tutti i siti dell'universo i tuoi cazzi personali.

    @Anonimo: Non saremo mai 9 miliardi,per essere nove miliardi hai bisogno che sopravvivano,nove miliardi,e non succcederà,mancano le risorse.

    E non metterti a difendere il papa,è solo una merda riscaldata.

    Voglio dire,l'anno scorso vivevo in egitto,c'erano cristiani copti,una minoranza,che non ha mai avuto problemi con la maggioranza mussulmana.

    La religione non centra un cazzo,sono le persone di merda che rovinano il mondo.

    RispondiElimina
  27. "Bertoldo, e questa ora chi è..?"

    SCIUSCIA!
    Ma non conosci Resto del Globo?
    Ma se e' perfino nel blogroll di Yossarian e tiene un forum di cucina iper-calorica dove insegna come diventare irreversibilmente obesi! Ma se la conoscono tutti!

    Vabbe'!

    Resto del Globo e' una bravissima e intelligentissima ragazza della Milano-quasi-bene, quasi-centro-citta', progressista moderata di sinistra, andante ma non troppo, che ha un genitore Augusto in America ed e' figlia di una mamma che se non c'era lei a insegnarle la matematica, nelle scuole italiane non avrebbe imparato niente e oggi non sarebbe nemmeno capace di fare le equazioni di terzo grado.

    Uscita da un collegio di Pavia senza capire una fava di come girava il mondo, arrivata a Londra per un dottorato che in Italia non poteva fare perche' le Universita' Italiane fanno caccare e poi Berlusconi ha tagliato i soldi per la ricerca costringendo perfino le migliori intelligenze del nostro profondissimo Sud a chiudere le valigia di cartone con gli spaghi e migrare verso la civilizzazione, rimaneva sconvolta dallo straordinario livello di sviluppo civile, sociale ed economico della signora Albione, in particolare gli efficientissimi mezzi di trasporto (roba che la Svezia, a confronto, sembra il Sudan) e se ne innamorava perdutamente rimpiangendo il giorno di essere nata in quel paese di merda che e' l'Italia dello psiconano, piena di fascisti, di leghisti, di razzisti, di mafiosi e di omofobi: un paese letteralmente invivibile dal quale scappano a milioni dai tempi di Garibaldi per cercare fama e fortuna nel Nuovo Mondo di Barak Obama.

    La nostra eroina/pasionaria delle cause dei giusti, ha messo su casa in zona collina a Sud di Londra dopo avere fatto indagini presso il website di Scotland Yard sul livello di criminalita' della zona.
    Rassicurata che nella zona da lei prescelta vivono alcune vecchiette semiparalizzate di 92 anni che non fumano ashish, che non ci sono negroidi giovani e disoccupati all'angolo della strada, che i mussulmani sono praticamente all'altro lato della Metropoli, che l'unico abbronzatello e' un simpatico negrotto lower-middle-class che e' diventato capostazione dell'Underground e si e' da poco ritirato in pensione....insomma, rassicurata che tutti i suoi vicini sono tutte brave persone che si fanno i cazzi loro con albionica discrezione (cioe' spiando dietro le tende con i merletti per controllare con chi esce il vicinato e poi spettegolare con il pizzicagnolo che e' sopravvissuto alla decimazione del piccolo commercio portata avanti dall'accoppiata Tesco/Sainsbury), brava gente che cura il giardinetto davanti e l'orticello di dietro, frequenta la locale parrocchia e biblioteca ed e' progressista e timorata di Dio, oscillante tra il voto Tory e quello Lib/Dem. (Piu Lib/Dem che Tory, pero', perche' da qualche anno vanno di moda i Lib/Dem), la nostra amica vive in una bolla di sapone che la tiene in sintonia con una specie di Paradiso Terrestre, dove tutto e' efficienza, cortesia e salamelecco. Il Paese di Bengodi.
    E tiene anche un diario di ricette di cucina e una guida ai migliori ristoranti di Londra, compresi il Pret-a-Manger (cucina francese) e un take away alla turca sotto il London Bridge, che fa dei burghers che in Italia , sotto-sviluppatissima, non fa nessuno perche' sono ancora fermi alla trogloditica pizza...

    Un personaggio non solo simpatico, ma interessantissimo. Indeed.

    RispondiElimina
  28. KURDT:

    Scusi, lei, signor Kurdt, per caso e' contrario alla liberta' di espressione?
    Per caso, lei, e' favorevole alla censura?

    Ma dove crede di essere LEI?
    Nell'Italia fascista del Ventennio Berlusconiano? Tutti imbavagliati a dire solo quello che piace ai sinistronzi come lei?

    Per caso, lei, c'ha l'abbonamento a la Repubblica?

    Ma si vergogni a soffocare la liberta' di stampa!
    E la smetta di intimidirmi con minacce e insulti!

    Da chi ha imparato?
    Puzzone!

    RispondiElimina
  29. Già, Kurdt. Solo che le persone di merda trovano sempre il modo di rovinare il mondo sfruttando la religione.

    RispondiElimina
  30. Kurdt di sinistra? Questa me l'ero persa.

    Comunque, Bertoldo, è tutto molto interessante, e mi pare di capire che il personaggio sia di quelli da ridere e non poco.
    Però, a mio personale giudizio, nella descrizione hai peccato di faziosità di vario tipo in alcuni punti, risultandone così un uomorismo generale più fiacco.

    Cioè, forse sbaglio io, ma se si vuole prendere per il culo un radical-chic, va fatto da un punto di vista neutrale/di sinistra, in modo da evidenziare le sua contraddizioni in rapporto al pensiero di chi lo critica.

    O, forse, dovrei prendere il caffè, che sono le 8 e un quarto.

    RispondiElimina
  31. @ Bertoldo: Certo che censuro,infatti sul mio blog ho non ho cassato uno dei tuoi inviti ad ammanettarmi ad un termosifone.

    Cazzo.

    E poi ha ragione sciuscia,se vuoi fare ridere,devi colpire in maniera diversa,se si vede la bava alla bocca,non fai ridere,sembri solo un Chiwawa rabbioso.

    Non so cosa voglia dire,essere di sinistra.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.