17 dicembre 2010

Beccati il post di merda a tradimento sulla recente riorganizzazione del blog


In questi giorni, come i più attenti avranno notato, ho fatto qualche piccola modifica al blog. Per tutti gli altri: bravi, approvo il vostro preferire la ricerca di "Megan Fox hot nuda sexy" su Google Immagini alla lettura del mio blog.

Anzitutto, sono passato ad una layout con una sola sidebar, il ché dovrebbe dare più risalto ai post, il cui spazio in larghezza è ora aumentato, lasciando l'utilizzo delle cazzate laterali solo a chi veramente interessato.

In secundis, ho modificato l'header. Ora, sotto al titolo, troverete di volta in volta una frase di senso compiuto oppure no. Frasi come "Vaffanculo", "Questo blog è fico", "Tu' madre fa i chinotti a dieci euro ma non li fa tanto bene". Ogni quanto aggiornerò questa frase? Non si sa, potrei farlo ogni giorno, ogni nuovo post, ogni accesso, ogni mozione di sfiducia al Governo fallita. Dovete seguire assiduamente il blog per saperlo.
Sempre a livello di header, sotto di esso trovate una striscia grigia lunga tutto lo schermo che è principalmente metafora sessuale della lunghezza del mio pene, e che serve anche come navigazione veloce tra i post, contentendo le categorie principali di cui si parla nel blog (Gnocca, Prese per il culo, Sesso, Pezzentaggine, Recensioni, Internet) ed una nuova sezione, quella dei post più migliori di tutto, nella quale trovate il meglio che sia stato prodotto, oltra ad una foto di gnocca che sarà aggiornata di tanto in tanto (seguire il blog eccetera).

Tornando alla sidebar, su di essa abbiamo ora in prima fila il link per le mie interessantissime biografie e quello per le letterine d'amore. Sotto, i classici box di Facebook per diventare apostoli del blog e/o amici di Sciuscia.

Vi è poi la sequela dei mille modi coi quali potete essere sempre aggiornati sulle ultimissime da qui: il box per seguirmi con Google Friend Connect, oppure i feed dei post e dei commenti (che si converte in feed dei commenti al post se cliccato durante la lettura di uno specifico post) e, novità di fine anno, la possibilità di iscriversi per mail, grazie a Feed Burner, così da essere avvisati per lettera elettronica quando butto fuori un altro post.

Sotto, il box degli ultimi post riveduto e corretto, che riporta i link ai post ed ai commenti dei 7 post più recenti (10 eranno troppi). Direttamente a scendere, i link agli ultimi cinque commenti, utilissimi per attizzare il flame. Scendendo ancora, il classico box con l'archivio cronologico, che i veri fan amano spulciare. Proseguendo ancora si trovano l'autopompino col numero di visite ed i link ai blog delle brave persone che, oltra a saper scrivere, sono così intelligenti da linkarmi. Concude la carrellata il solito box delle tag.

A chiudere la sidebar, un'altra new entry, l'elenco dei 7 post (10 erano troppi) più apprezzati da voi, pubblico stimato (verosimilmente: quelli con le migliori buzzword per Google).

A fondo pagina, sulla sinistra, la storica guida ai commenti e ai feed. Direttamente a lato, gli ultimi 5 post (7 erano troppi), per invogliare alla lettura chi ha appena commentato. E, infine, sulla destra, l'illusorio copyright Creative Commons.



Ok, per vi meritate un gnocca gratis per aver sopportato questa puttanata:


E' la prima foto che esce se cercate "megan fox hot nuda sexy"








33 commenti:

  1. Lascialo in pace, 'sto povero blog.
    Meno trovate tecniche, e più gnocca.

    RispondiElimina
  2. Le trovate tecniche servono a dare risalto e fruibilitò ai contenuti (=> alla gnocca)

    RispondiElimina
  3. Aah il tuo nuovo header è stupendo.
    Ma sopratutto, chi cazzo se ne frega?

    Megan è una strafiga.

    RispondiElimina
  4. Wow! Hai messo su un casino di ammenicoli. Inutile dire che non li userò mai.

    RispondiElimina
  5. L'altra sera ci stavo provando anch'io a mettere sta barra dei link sotto l'header, ma non sono riuscito a farli reindirizzare alle etichette, mi diceva solo che potevo creare nuove pagine.
    A quel punto dovevo prendere una decisione: o mi mettevo tra forum e blog a capire come si faceva, oppure uscivo ad alcolizzarmi. Dall'assenza di barra di menù nel mio blog credo si evinca cosa ho fatto.

    RispondiElimina
  6. Ti sei scordato che l'header ora è ombreggiato. O sbajo?

    Comunque.
    Personalmente mi aggraderebbe un font più piccolo per i post (ma come cazzo parli, Cla'? Fatti i cazzi tuoi, Cla'), non capisco se questo è addirittura in bold.
    Ma del resto, dirlo a uno che come subheader ha "Io ho ragione, tu no" è una sfida abbastanza persa. Quindi rimando il commento a quando scriverai "Faccio troppo cagare, aiutatemi voi, esseri superiori".

    E in finale, io sono stato così intelligente da linkarti, addirittura sotto il golden label "Perché io valgo", tra i miei blog preferiti in assoluto.
    Ne deduco che non so scrivere, porcoddèna, è dura apprenderlo così.

    RispondiElimina
  7. Intanto mi sono unito con Google Friend Connect, che fa fico.

    RispondiElimina
  8. Che onore.
    Occhio a non ingravidarlo, però, che fa meno fico.

    RispondiElimina
  9. Sciuscia voglio sperare che si tratti di una pelliccia ecologica!

    RispondiElimina
  10. Dovresti scrivere le istruzioni di montaggio dei comodini Ikea.

    RispondiElimina
  11. sulla base del mio sciccosissimo cell. deduco che il tuo pene misura esattamente 5,23 cm.
    mazzabubu

    RispondiElimina
  12. Il fatto che tu scriva più volte "Megan fox hot nuda sexy" è per attirare visitatori grazie ai risultati di ricerca con google, mi pare di capire.

    RispondiElimina
  13. Non ho capito niente. POi ho visto Megan e ho capito

    RispondiElimina
  14. Tu ti rendi conto vero che qualsiasi cittadino digitale dotato di Firefox tutti gli aggeggi che hai messo di fianco non li vede neanche, vero? :-)

    Comunque Megan Fox è la più sopravvalutata delle gnocche, quasi quanto lo era la Casta all'epoca.

    RispondiElimina
  15. La foto di Megan Fox fa dimenticare le cose che ho letto e che non avevo notato circa il restyling del blog.
    E questo è un bene.

    RispondiElimina
  16. tempo fa avevo inserito una frase casuale nella sidebar a destra, ma penso che appena avro' tempo faro' in modo che l'intero header sia casuale (intendo l'immagine).

    Sicuramente il blog sembra piu' ordinato, ma chi se ne sbatteva le palle dei tuoi post continuera' a farlo

    RispondiElimina
  17. dovevi davvero scrivere "post più migliori di tutti" su quella cosa che rappresenta il tuo pene. il tuo pene è anche grigio e sottile?

    RispondiElimina
  18. Tommy, le mie Legioni del Terrore stanno arrivando per prenderti e portarti al Centro di Rieducazione.

    Quanto a Firefox, onestamente il blog l'ho buttato su basandomi proprio su esso... boh, tu hai problemi?

    RispondiElimina
  19. Non sono tra quelli che hanno notato cambiamenti (storditaggine!). Leggendo un po' il post sorge un quesito: ma non ci credi un po' troppo? Stiamo parlando di un blog, mica di una missione spaziale!
    Rilassati...

    RispondiElimina
  20. ti faccio i complimenti, ma il per contenuto mica per l'impaginazione, io che ovviamente da come si evince dalla mia modestissima lunghezza penica sono meno fico di te, ho sfogliato quelle più che inutilissime feature di blogspot ed ho lasciato solo 2 stronzate, ok non ho lettori, ma almeno quei 4 cani che ogni tanto si aggirano dalle mie parti non si scoglionano in inutili ammenicoli, come ha detto bene prima qualcuno meno fico di me....vogliamo più fica e stronzate e meno apps....yO!

    RispondiElimina
  21. puoi anche riorganizzare il blog come meglio credi e scrivere tutti i non-post del caso, sei comunque gay.

    RispondiElimina
  22. Non capisco la necessità di questi miglioramenti, come se tu tendessi al professionismo e all'obbiettivo di chiedre una forma di pagamento per farti leggere.
    Io se fossi in te, peggiorerei la grafica, userei caratteri piccolissimi e storti links rotti perchè in questo caso sarei sicuro che quelli che insistono a leggermi sono veramente interessati alle mie idee.

    RispondiElimina
  23. Ho letto solo Megan Fox e ho pensato fosse giusto commentare.

    RispondiElimina
  24. Da quanto non ti fai una bella sega?

    RispondiElimina
  25. Però "io ho ragione tu no" è da proporre al Pd... chissà!

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.