06 settembre 2009

Esame di Geologia Tecnica - DAY 5

Mi alzo di buon mattino e supero la visita medica per riavere la patente: la giornata comincia sotto buoni auspici.

Così, per cercare di sciuparmela, contatto il Cava su facciabucodiculo (su MSN non si logga, sia mai, meglio usare la comodissima chat del fèissbuk) e cerco di prendere accordi per un alacre pomeriggio di studio.
Dice che non c'è, ha da fare (leggi: non so più cosa inventarmi per giustificarlo).

Siamo al quinto giorno di studio e mi ha dato buca quattro volte. Piango lacrime di Amaro Averna.

Nel pomeriggio, mi impegno per cerare di tirare il carretto da solo: eseguo un profilo geologico, mi pare di capirci qualcosa, o forse ne so così poco che non sono nemmeno capace di valutare.


--------------------------------------------------

VALUTAZIONE DELLE NOSTRE PROBABILITA' DI PASSARE L'ESAME AD OGGI: ma che ne so


Nella foto sopra: una delle possibilità che sto valutando

- CONTINUA -






10 commenti:

  1. Da 51% a "ma che ne so" non è una cosa bella.

    RispondiElimina
  2. si ma Fede...anche tu....oggi è domenica!!! ;-)
    Roby

    RispondiElimina
  3. Guarda Roby che il post parla di ieri, sabato.
    Ogni post lo faccio sempre il giorno dopo, non è che prevedo il futuro.

    Non ancora.

    RispondiElimina
  4. Anche se prevedere il futuro preparando un esame con il cava è facile...!! ahahahahahahah!!!

    RispondiElimina
  5. Siamo onesti: gli esami che ho preparato col Cava sono sempre andati bene.
    E' il percorso per arrivarci, che è agghiacciante.

    RispondiElimina
  6. chiedi alla tua ragazza se io posso commentare. perché nel mio blog si parla anche di materiale per segaioli. forse.

    :-)

    RispondiElimina
  7. Mah, vedi, alla fine, tramite magheggi dialettici, anche qui s'è trovato il modo di far passare quel materiale... come qui, per esempio:

    http://satirasciusciesca.blogspot.com/2009/08/volte-ritorno.html

    Comunque, non è male, il tuo blog :) .

    RispondiElimina
  8. Bè, c'è da dire che non ti annoi sicuramente quando prepari un esame.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.