12 novembre 2009

TRUE METALLER OPPURE FUCKIN' POSER COCCO DI MAMMA?! Scoprilo col mio fighissimo test! (ma non aspettarti troppo, eh)




Per ognuna delle domande, segnatevi la lettera della vostra risposta. Alla fine, controllate quale lettera ha avuto più preferenze e leggete il risultato. E' facilissimo, ci riesce pure un ritardato. Insomma, ci riesci pure te.






(Se ottenete un parimerito tra due o più lettere, inviatemi dieci euri. E poi? E poi niente.)


Che generi musicali ascolti?
a) Quello che passa in radio, ma non solo, mi piace cercarmi la musica da solo, per esempio acquisto spesso gruppi famosi della storia del Rock.
b) Heavy Metal e derivati, ed ovviamente tanto Hard Rock.
c) True Norwegian Black Metal!!! HUHUUHHUUU!!!!!


Aspetta, per non sbagliare facciamo così: dimmi i nomi dei tre gruppi che senti più spesso.
a) U2, R.E.M., Green Day.
b) Judas Priest, AC/DC, Deep Purple.
c) Mayhem, Burzum, Dissection.


Come ti vesti di solito?
a) In genere seguo la moda stagionale, ma perché mi piace, non perché vado dietro alla massa! Comunque, ho pure la T-shirt di "Reload" dei Metallica!
b) Come capita, purché abbia su la maglietta degli Iron Maiden.
c) Maglietta dei Dimmu Borgir, stracci neri assortiti, collane con crocifissi capovolti, anelli raffiguranti teschi, pantaloni di pelle attillati, anfibi o meglio ancora stivali, anche e soprattutto in estate, mazza ferrata alla cinta.


Come porti i capelli?
a) Genericamente corti.
b) Lunghi e generalmente spettinati.
c) Lunghi, lisci, spiaccicati ai lati del viso e rigorosamente sempre tinti di nero (anche se il tuo colore naturale è il nero).


Che tipo di locali sei ad uso frequentare?
a) Di solito vado in riviera... ma non al Pepe Nero, non sono mica un puttaniere!
b) Non amo molto i locali, preferisco un bel concerto all’aperto. Sì, anche d'inverno.
c) Frequento solo locali tematici very Black Metal, dove mettono solo musica very Black Metal e dove tutti si vestono solo in stile very Black Metal, dei locali talmente very Black Metal che non c'è l'ombra di una fica neanche da un chilometro. Vabbe'... True Norwegian Black Metal!!! HUHUUHHUUU!!!!!


Ti trovi ad un concerto Metal: quale atteggiamento tieni?
a) Porc'..! E come cazzo ci sono finito ad un concerto Metal?!
b) Cerchi di arrivare il più possibile vicino al palco, non importa se questo ti costa un'ora di insulti, spintoni e ficconi nei fianchi ed alle reni, dopodiché ti produci in un headbanging selvaggio.
c) Poghi con tutta la violenza che ti è possibile, cercando di ferire seriamente chiunque ti capiti a tiro, non importa se amici e/o familiari. Per avere maggiori probabilità di successo, ti munisci di tirapugni in acciaio inox ed anfibi con punte rinforzate in metallo.


Sei in macchina con un tuo amico e metti su un ciddì metal; lui ti chiede come cazzo fai ad ascoltare quella musica di merda...
a) Senti, io quella musica di merda non la ascolto, quindi è impossibile che abbia in macchina un simile ciddì. Se proprio insisti a voler sentire musica, posso mettere il Greatist Hits dei Queen quello che c'è "Innuendo", sennò ho anche "The Best Of The Best Of The Meglio Of The Iper-Techno-Acid-Pasticc-Drogat-House", che non mi piace nemmeno, l'avrà lasciata qui di certo mio fratello, io ascolto solo Rock, eh!
b) Provi a spiegargli che ogni genere musicale è bello a suo modo. Quindi, se a lui il Metal non piace, non importa, ognuno è libero di avere i propri gusti. Però, dentro di te, pensi che è proprio uno sfigato del cazzo.
c) Lo decapiti all'istante con la tua fedele ascia da battaglia, dopodiché impali il suo corpo in mezzo ad un bosco durante una notte senza luna, cantando inni al Maligno.


Scopri che la nuova tipa con cui esci, MOLTO carina, odia i metallari: e 'mò come ti comporti?!
a) E che me ne frega? Mica sono un metallaro di merda, io!
b) Cerco di tenere nascosta la mia fede musicale finché non me l'ha data. Dopo, può pure andarsene affanculo, lei e il suo gusto musicale del cazzo.
c) Seduta stante la immobilizzo al mio tavolo di tortura con la catena di ferro arrugginito che ho sempre con me nel bagliaio, dopodiché la stupro per sei ore in nome del Demonio, e concludo la bella serata sacrificando la sua miserabile vita su di un altare fatto di teschi umani.


Vai a bere con gli amici: cosa ordini?
a) Un Cuba Libre, ma non tutto rum, cazzo, che mi stomaca.
b) Un bel birrone chiaro ghiacciato.
c) Non ho amici. Comunque prendo un calice del sangue di una capra nera sgozzata durante un'ecatombe in onore di Satana.


Qual è il tuo mezzo di locomozione usuale?
a) L'Audi A4 del babbo, per ora, ma per il prossimo compleanno mi ha promesso che me ne regala una mia.
b) La mia inseparabile Harley-Davidson, ovviamente.
c) Il mio cavallo da guerra razza Shire, che domande!


Che lavoro fai?
a) Vivo coi miei, ai soldi ci pensano loro, almeno fino a che non avrò finito la facoltà di Scienze della Comunicazione.
b) Riparo motociclette in un'officina e metto dischi in una radio tematica Metal locale.
c) Per ora nulla, ma aspetta che esca il mio primo cult-album, e vedrai quanto diventerò famoso! Il numero uno nel mondo del Black Metal! Altro che questa merda mainstream che infetta la scena! True Norwegian Black Metal!!! HUHUUHHUUU!!!!!


Ti ritieni una persona seria?
a) Cioè, ma tu che intendi con "persona seria"..?
b) Be', più o meno sì. Insomma, ho un mio lavoro, non sono un criminale, non mi drogo...
c) ...True Norwegian Black Metal!!! HUHUUHHUUU!!!!!


Ed ora, scorri in basso per leggere i profili. Ma muoviti, ché non abbiamo tutta la giornata.







[...]










I PROFILI! BELLI SICURO!


Più risposte "a"
Sei un poser di merda, un cocco di mamma del cazzo.
Ascolti gruppi osannati immotivatamente dalle folle,
e che definire sopravvalutati è un pallido eufemismo. Già ti vedo che aspetti con ansia il prossimo disco di gente tipo i Darkness o gli Offspring. Come minimo, sarai pure convinto che i Led Zeppelin siano stati il più grande gruppo Hard Rock del storia, che abbiano inventato l'Heavy Metal, ed altre cazzate di questo tipo.
Mi fai schifo, tornatene a casetta prima che abbandoni il mio proverbiale aplomb e decida di romperti il culo a suon di calci!


Più risposte "b"
Oh, tu sì che sei un metallaro!
Ascolti dei solidi giganti del Metal mondiale, senza dimenticare le radici che affondano nell'Hard Rock. Sicuramente apprezzi tanto i Saxon quanto i Rainbow, tanto i Black Sabbath quanto i Rush, ed ovviamente disconosci tutto ciò che i Metallica hanno fatto dopo "And Justice For All". Ma non farti troppe illusioni, ad ogni modo: di certo anche tu, come quello sopra, sei un grandissimo sfigato.
(Sì, è saltata l'immagine da Picasa. Chissene.)






Più risposte "c"
Ok, guardiamoci negli occhi e diciamoci la verità: sei un blackster senza possibilità di recupero, ai limiti dell'autismo e della schizofrenia paranoide, passi le serate nei boschi, pretendi di essere norvegese anche se sei nato a Vimercate Milanese, hai pochissimi amici, e anche quelli sono tutti spiriti infernali, non fai sesso da prima che i componenti dei Muse fossero concepiti dai loro genitori, e, non negarlo, sei pure Dani Filth, pensa te.









42 commenti:

  1. Non risulto tra questi profili :-D

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  2. Non risulto in nessun profilo, non mi piace il genere Metal...ma questa sera non commenta nessuno?
    Sciuscia...ma chi diavolo è Tina Cipollari?
    Mi sto quasi scazzando l'abbinano a me, spero solo che sia una brava persona. ;-))
    Ciao a domani.
    Tina

    RispondiElimina
  3. Stolti, il punto non è vedere in che profilo si ricade, ma fare il test per ridere, perché pigliare per il culo i metallari è divertente :D .

    RispondiElimina
  4. "almeno fino a che non avrò finito la facoltà di Scienze della Comunicazione"

    ok, senti sciuscia, bruno vespa ci sta a rompere i maroni sempre e va bene, passi vespa. Nei simpson ci prendono per il culo (http://www.youtube.com/watch?v=_db0g0s8PpA)e passino anche i simpson... ma cazzo quoque tu?!?!?

    RispondiElimina
  5. io ho rimediato il 70% di risposte A... è un responso sicuro ? allora devo incominciare a preoccuparmi !

    RispondiElimina
  6. Test divertente, ma mi piaci quando sei serio.

    RispondiElimina
  7. @luca: Ahahah, sorry, l'ho scritto senza uno scopo recondito :D .

    @@enio: Il responso è infallibile LoL.

    RispondiElimina
  8. Mi tocchi in due punti particolari: studio alla facoltà di scienze della comunicazione e ho scritto un po' di critica musicale in giro (poca ma buona, lo dico solo per darmi un tono). Comunque oscillo tra la a, la c ed una sola b (sono un poser satanista con quella lieve sfumatura metal, ma essendo un po' poser non quella di goat dei jesus lizard, più che altro è tratta dal sopravvalutatissimo black album dei metallica). Sopravvalutato da ragazzini minchioni, ovvio.

    RispondiElimina
  9. sono fuori allora....

    ciao

    RispondiElimina
  10. oh oh sono decisamente un cocco di mamma... cercherò di redimermi... oggi vado a comprare un bel cd heavy metal a bomba!!1

    RispondiElimina
  11. Haha, bellissimo il greatest hits dei queen. Comunque riguardo al metal c'ho un ignoranza tale che se fosse acqua strariperebbe dallo stige (tanto per stare a tema).

    RispondiElimina
  12. Direi che sono D tendente al B. Nel senso che ascolto un pò tutto ma apprezzo parecchio il buon sano metallo.

    RispondiElimina
  13. Grazie anche per il commento di oggi e buon fine settimana :-D

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  14. è tanto che non passo un ciao enormeeeeee

    RispondiElimina
  15. il mio profilo è C mentre incapretta B costringendo A a guardare. :)

    RispondiElimina
  16. Io sono decisamente un true heavy-filth-dirty-fuckin'-great-pimple-power-folk-vomit-metaller!!! YEAAAAAAH!!! ................. -.-

    RispondiElimina
  17. @IK: Ahahah! Miglior commento so far.

    @Doc Gero (o giù di lì): Te ci scherzi, ma probabilmente esiste davvero un cazzo di sottogenere con quel nome.

    RispondiElimina
  18. ma che dici non ho capitoooooo!!!!!!!!!!!!!!;(

    RispondiElimina
  19. non ce la faccio a fare il test...testa tra le nuvole...passata per un salutone!
    e un bacione!
    azzurra

    RispondiElimina
  20. LoL divertente, però mi è uscita una maggioranza di tipo 8 risposte (o 7, su una ho il dubbio) B..se conti che mi piace UNA canzone metal, penso che non sia esattamente azzeccatissimo. True Norwegian Black Metal!!! UHUUUU! :D

    RispondiElimina
  21. Niente da fare... mi son persa... però i profili sono degni di un pissi..cologo! ^^^

    RispondiElimina
  22. Credo ci sia un errore nei risultati, risulto B ma... se è così giuro che non me ne ero mai accorto!? :D

    RispondiElimina
  23. Non conta il risultato, conta il percorso.

    RispondiElimina
  24. CIAO SCIUSCA COME HAI PASSATO LA DOMENICA ?

    HO CAPITO NUN ME LO Dì! ...CMQ SI HO FREGATO LE PAROLE A LIGA ....CIAOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  25. A me sarebbe uscita la B se solo me ne fregasse ancora qualcosa della musica.


    Il che non mi consola affatto.

    RispondiElimina
  26. Vabbuò ma la risposta A se non è d'obbligo poco ci manca ...

    Pupazza

    RispondiElimina
  27. E' d'obbligo solo se sei una fottuta poser chocchina di mammà. Se invece sei una sfigata di tipo B o C, ci sono quelle, di risposte.

    Ah, e no, non è possibile vincere, facendo questo test.

    RispondiElimina
  28. Ma che sono questi carillon da poppanti. Il mio gruppo preferito è quello dei carpentieri sotto casa, quello sì che è metallo pesante, altro che black metal...

    quindi profilo Z: quelli che per rilassarsi fanno esplodere mezzo chilo di tritolo vicino a decine di microfoni direttamente collegati alle frequenze di radiomaria. Poi, invece, quando hanno voglia di movimentarsi un pò... va beh, quello è meglio non approfondirlo ;)

    RispondiElimina
  29. Manca il profilo pop-elettronico...tzè

    RispondiElimina
  30. @giudaballerino: Respect for quelli sotto casa di tu.

    @Scusiscende: No Pop e no Elettronica. E no Pop-elettronica. Però, se proprio serve, potrei fare un post per piglia' pe' i' culo il genere in questione.

    RispondiElimina
  31. Sciu
    io non ho potuto segnare nemeno una risposta, cmq condivi l'opinione di stella.
    Vimercate no, Cornate d'Adda direi sia più consono :)
    Mi fai un test per gli amanti di liga vasco e marco carta?
    Daiiii

    RispondiElimina
  32. Non mi riconosco nel profilo e nel linguaggio.

    RispondiElimina
  33. @Vale: Ok, ci sarà da divertirsi.

    @adestra: In che senso "nel linguaggio"?

    RispondiElimina
  34. B, cazzo!
    Test grandioso e anche abbastanza veritiero. Sopratutto quando parla di dover nascosta la propria fede, come ho fatto con la mia attuale ragazza. In pratica aveva la cintura di castità che per combinazione aveva il nome di una canzone dei Green Day. Immagina cosa ho dovuto fare per possederla selvaggiamente sul divano.

    RispondiElimina
  35. A questo punto voglio sapere il nome della stronzat... della canzone.

    RispondiElimina
  36. Appena ho un minuto farò il test...ma io non faccio test... nel senso che ho gusti musicali talmente variegati ( ma solo buona musica , non puttanate ) da far sballare sicuramente il risultato ^_^

    RispondiElimina
  37. Grande Sciuscia, hai delineato perfettamente tutte e tre le categorie. Io ovviamente faccio parte della b, visto che ho risposto SOLO b.
    Zinco

    RispondiElimina
  38. Grande Zinco!
    E' un piacere e un onore averti qui!

    RispondiElimina
  39. TRUE NORWEGIAN BLACK METAL!!!!HUUUUUUUUUU!!!

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.