20 settembre 2010

Capire l'ironia OVVERO La pezzentaggine ti colpisce sempre quando meno te lo aspetti



Antefatto
Domenica prossima, io, Lauretta, il Cava, il Valcio, Giacomino, la Ele ed altri due amici che non sono Pezzenti ci recheremo in quel di Montalcino per una zingarata eno-tabagifer-gastronomica all'insegna del trekking delle vigne e della degustazione di chianina, brunello e sigaro toscano.


Organizzazione via MSN della cosa col Cava

CAVA scrive:
Per domenica come si fa?

SCIUSCIA scrive:
Si fa che si mette la sveglia presto.
 
CAVA scrive:
Ok, poi mi posso riaddormentare?

SCIUSCIA scrive:
Sì, ma solo dopo esserti messo alla guida.
Sai guidare da addormentato?

CAVA scrive:
Certo.
CAVA scrive:
Anche perché che non prenderò la macchina

SCIUSCIA scrive:
Ah, vai con la macchina Giacomino-Ele-altri amici, quindi..? Così fai il quinto di due coppie, ottimo.

CAVA scrive:
Perché, tu non la prendi la macchina?
Il Valcio non la prende?

SCIUSCIA scrive:
...Io propongo di farla prendere al Valcio.

CAVA scrive:
Ah, fate voi, io non la piglio.

SCIUSCIA scrive:
Bravo, hai fatto la tua parte. Ora io convinco il Valcio a prendere la macchina, per fare la mia.

CAVA scrive:
Ok, ottimo lavoro di squadra.




Ed ora, anche se non c'entra nulla, per mantenere un'antica promessa fatta a Yossarian, un paio di foto di Cheryl Cole:



64 commenti:

  1. Ognuno ha la sua parte...

    per me un pezzo di anca di Cheryl Cole

    RispondiElimina
  2. Cheryl fa canzoni di merda ma è una bella topa. Con tutto il rispetto per la conversazione eh

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questa Cheryl.
    Corro a masturbarmi.

    RispondiElimina
  4. Grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  5. PS: ma Lario che scrive sempre "Grazie per il commento" non ti dà fastidio? Cioè amo il suo blog però che nervoso...Ecco perchè non lo commento...

    RispondiElimina
  6. L'associazione nazionale medici cardiologi vi ringrazia sentitamente per il progetto e si augura che esso possa essere adottato da altri. E se gli è concesso suggerirebbe di aggiungere il bunging jumping, che come si sa, con la chianina, il brunello e il sigaro toscano è la morte sua!

    RispondiElimina
  7. Perché dici che non c'entra niente? C'entra sempre Cheryl.

    RispondiElimina
  8. Ragno, suppongo che, se si propone di lasciare un commento a tutto quelli che seguono il suo bellissimo blog, questo sia l'unico sistema che ha per non impazzire.

    Tradotto: sì, è l'unico di voi merde autorizzato a lasciare quel tipo di commento. Se volete avere questo privilegio, diventate dei vignettisti bravi come lui. Coglioni.

    RispondiElimina
  9. Sai cosa?
    L' IRONIA non si capisce, o la si COGLIE o niente !

    Amen

    RispondiElimina
  10. Grazie del commento .


    Arharh arh arh arh

    (E non mi puoi moderare !)

    RispondiElimina
  11. Però 'mettere' la macchina rimane una scocciatura. Io, per non prenderla, mi presento all'appuntamento con gli amici, in scooter. Anche sotto la neve. Mi odiano. Però pago l'autostraada.

    RispondiElimina
  12. "… e sono anni ormai che va avanti cosí, e tu hai sempre votato per i Comunisti perche’ sotto sotto sei un po’ una larva e ti fanno comodo i vantaggi dello stato sociale, ma nessun partito parla mai della tua citta’, degli immigrati, dei pensionati come te, addirittura non e’ cambiato niente dopo che hanno ammazzato di botte la tua vicina di casa al parcheggio del supermercato, addirittura hanno detto che nella tua citta’ siete tutti razzisti e tu ti sei chiesto: cosa c’entra? Io non ho mai ammazzato nessuno…

    …e arriva un deficiente che somiglia a quel roíto di Daniel Westling e inizia a dire: ci siamo rotti i coglioni! Basta coi sussidi a pioggia a qualsiasi feccia che trova asilo in Svezia! Citta’ sicure! Basta crimine!…

    ...tu lo voti....."

    Eh, si, cara Bixx: la natura umana e' fatta cosi: meglio essere Fascio/razzisti che essere Cretino/Comunisti!!

    Ci stanno arrivando anche gli Svedesi: 20 anni dopo i Padani!
    Non e' mai troppo tardi!

    Certo che se i dottorandi in Antropologia partoriscono post del cazzo come questi c'e da pensare che la Trota sia un piccolo genio.

    RispondiElimina
  13. Caro Sciuscia mi sono goduto il dialogo lisergico-delirante-surreale fra te e i tuoi amici e sono veramente orgoglioso di averti fra i miei link.

    Ti ringrazio anche per Cheryl Cole che me lo fa venire di marmo (Rachel mi spacca sempre la minchia dicendo che Cheryl Cole e' scema, e io le rispondo "appunto".)

    Vedo anche che ha riscosso un notevole successo fra i tuoi augusti ospiti e di cio' mi compiaccio>

    Emix, ti capisco e sono con te(non a masturbarsi pero', quello lo puoi fare da solo. Credo...).

    Quanto a Essere Disgustoso lo informo che la signorina ha divorziato da Ashley Cole e che comunque il Chelsea continua a fare cagare i toporagni morti.

    Saluto anche Kurdt che mi sta simpatico.

    RispondiElimina
  14. Ciao Yossarian,
    grazie per i saluti.

    Pero' un commento un po' meno leccaculo al post del cazzo di Bixx sulla grande avanzata del neo-nazismo svedese me lo sarei aspettato.

    IL post di Bixx mi ricorda quel post di Eugenio Mastroviti quando prese per il culo il "Leghista di Finchley", un povero salumiere emigrante degli Anni Sessanta che partito da Rovigo con la tessera del Partito comunista Italiano in tasca, 30 anni dopo, una mattina di Primavera, si sveglio' leghista e razzista.

    Proprio com'e' successo agli Svedesi della nostra antropologa. (Che votavano comunista, ma non sono emigrati da nessuna parte perche' la Svezia e' un paese molto evoluto)
    E prima di loro era successo agli Olandesi.
    E prima di loro a tutta l'Europa.

    Ma il bello e' che, ancora una volta, Italians first!!!, la grande Padania longobarda aveva snasato giusto: "Il troppo, storpia!"

    Ecco un bel quesito per gli antropologi di Svezia:

    "Perche', il troppo, storpia e accomuna gli esseri umani in una reazione antropologicamente identica, sia che riguardi una tribu' della Patagonia, sia che riguardi gli efebi biondi di Svezia?"

    Vediamo se qualche deficiente con il piffero a sinistra sa rispondere.

    Chissa' perche' l'Europa, una mattina, si sveglia razzista e si mette a correre dietro a pifferai deficienti.

    E chissa' perche' c'e' sempre qualche deficiente che dice:

    "Diciamo NO al genocidio culturale dei Rom!"

    RispondiElimina
  15. Cazzo, a certa gente non la seda nemmeno la passera della Cole...

    RispondiElimina
  16. Non ho ancora capito chi guida, le tette della tipa però.... tanta roba

    RispondiElimina
  17. Finirà che guido io, che non ce lo so?

    RispondiElimina
  18. Cheryl Cole potra' far venire la nerchia bianca dura come il marmo a Yossarian, non certo ai somellier del sesso come me.

    Cheryl Cole e' una che una velina italiana, a confronto, sembra sia una che sta facendo un dottorato in Svezia in Antropologia e che non si capacita che gli Svedesi abbiano istinti antropologici identici a quelli delle tribu' amazzoniche.

    E' una che sessualmente dev'essere di tale in-significanza, di tale in-eccitanza, di tale ammoscianza da costringere uno con una faccia da cazzo come Ashley Cole, oggi suo felicissimo ex-marito, ad andare a puttane al pub/club tutte le sere per dare un po' di colore alla sua grigia esistenza sessuale.

    Una che viene da quel gruppo pop chiamato Girls Aloud che se le spogli e le strucchi le scoperesti solo se stai prestando servizio militare, tra una sega e l'altra, durante la libera uscita in uno sperduto paesino del Friuli....

    RispondiElimina
  19. Maria Rosa Pante', su Italians, oggi, scrive disperata al Beppino Pizzaiolo che lei e' stanca di doversi sentire padana e di vivere in mezzo a tanta gente ignorante che non capisce una minchia.

    L'intellettualissimo SUD potrebbe costituire per lei una valida alternativa.
    A me sembra giusto iniziare un fenomeno migratorio di inversione. Anche perche', dicono i sindacalisti della CGIL, la Mafia si e' trasferita al Nord e non e' piu' un bel vivere.
    Eh Eh Eh

    RispondiElimina
  20. Madonna mia,chissà perchè sento puzza di bertoldo.

    Mhh che aromino.

    Ma cos'avete cucinato,POPPETTE DI MEDDA? cit.

    Arh arh arh

    RispondiElimina
  21. Ragno, il fatto è che ci tengo a ringraziare chi mi commenta... e comunque leggo sempre i post solo che, siccome devo rispondere a un sacco di persone, tendo a lasciare un commento veloce perchè il più delle volte vado veramente di fretta. Comunque se mi commenti, giuro che ti rispondo senza ringraziarti... :-)

    Sciuscia, sono contento che ti sia piaciuto il fumetto di oggi... grazie. E grazie anche per il fatto che mi hai difeso qui :-)

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  22. Chiaro! Davide la Rosa è il migliore fumettista del mondo tra quelli che non vengono leccati nel culo dai media corrotti e via dicendo.

    Ah, se ti interessa, quest'anno a Tiferno Comics, che si tiene nella mia città (Città Di Castello), edizione dedicata a Jacovitti.
    Nell'ambito della mostra saranno premiati, e quindi presenti, Milo Manara e Francesco Guccini.
    Dai dai che non abiti nemmeno lontano!

    RispondiElimina
  23. Dobbiamo essere grati a Beppe Grillo per averci ricordato nel suo comizio di Napoli qualche tempo fa che ai tempi di Re Ferdinando il Regno delle Due Sicilie era uno dei piu' "potenti" e "intellettuali" d'Europa.

    E che la Longobardia era una latrina piena di Teodolinde che facevano le D'Addario in Val Padana dandola via quasi gratis ai Rom di passaggio.

    Se fosse rimasto il caro e indimenticabile Ferdinando a regnare da quelle parti invece di arrendersi a quei saccheggiatori dei Piemontesi che poi crearono il fenomeno della Mafia, oggi gli ostetrici non starebbero a prendersi a cazzotti nei reparti di ginecologia del Messinese.

    Arh Arh Arh

    RispondiElimina
  24. Ottimo lavoro di squadra. Più o meno come in una gangbang

    RispondiElimina
  25. @Troll anonimo

    Pero' un commento un po' meno leccaculo al post del cazzo di Bixx sulla grande avanzata del neo-nazismo svedese me lo sarei aspettato.

    Senti figlio di una immensa troia, io i culi non li lecco: li spacco, compreso il tuo. Te l'ho gia' detto visto che vivi in UK di farti vivo, ma sei troppo vigliacco e fighetta per mostrare la tua faccia da psicopatico.

    Peccato perche' mi prudono le mani.

    Continua pure cosi', vedo che Sciuscia ti lascia spazio, ok no prob.

    Yossarian

    RispondiElimina
  26. Il lavoro di squadra paga sempre.
    Foto come quelle riconciliano con la vita!

    RispondiElimina
  27. Sciuscia, caspita... se ci riesco vengo :-)

    Grazie ancora per le belle parole. CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  28. io bevo birra e con alcuni amici ci stiamo attrezzando per la October Fest!

    RispondiElimina
  29. Yoss,non te la prendere,la natura punisce gli idioti di tal fatta molto prima dei calci nel culo.

    E poi sciuscia è democratico.

    Lascia commentare pure me e te.

    Poi io una mezza idea di chi sia il fesso anonimo,c'è l'ho.

    RispondiElimina
  30. Non so te Sciuscia, ma io sono di quelli che vuole sempre guidare.
    Fumo quanto cazzo mi pare e tengo lo stereo con la musica che mi pare e al volume che mi pare.
    Solo la mia donna ha diritto di chiedere di abbassare il volume e chiedendo per favore.
    Il solo rischio di passare 5 minuti in auto con uno che magari senza Gigi D'Alessio non sa ingranare la seconda mi rende idrofobo.

    RispondiElimina
  31. Caro Yossarian,

    Vorrei precisare che la mia mamma non e' nata a Bari e non fa D'Addario di cognome e nemmeno Mastroviti.
    La mia mamma di cognome fa Binetti. E non e' una troia che si fa ammanettare al termosifone come, suppongo, senza prove evidenti, of course, si lascia ammanettarte tua moglie prima di essere sodomizzata con le nerchie nere di Uriel. Sia detto senza offesa.

    Fatta questa importante precisazione, vorrei sapere dove e perche' devo farmi vivo? Non ti piacciono la polemica giornalistica, lo scambio vivace di idee, la dialettica democratica? Cosa fai: lo stalinista? Mi censuri e ordini agli altri di censurarmi? Perche'? Ti trovi a tuo agio solo con gli "intellettuali" del tuo calibro? Quelli del Manifesto di Euston? Ah Ah Ah..Oddio, sto per avere un arresto cardiaco, oddio che ridere, sto per schiantare, oddio la pancia, mi fa male..aiuto..

    Mi dai un indirizzo, un numero di telefono, un appuntamento, un luogo dove io "vigliacco e fighetta con la faccia da psicopatico" possa fare la tua conoscenza e farti conoscere i miei amici maltesi di Old Compton Road, quelli che controllano tutto il porno e tutta la prostituzione di Soho e che amano confrontarsi con tipetti grassi, bulli e maneschi come te. Devi saper che io non mi sporco le mani con i cerchiobottisti leccaculo. Io commissiono ad altri le faccende di ordinaria amministrazione.
    Sono un gentleman, io.

    Non farai mica come Eugenio Mastroviti, l'intellettuale meridionale che ce l'ha con il Berluska perche' lo ha costretto all'emigrazione (lui che sotto Ferdinando di Borbone si trovava benissimo) che mi dette un appuntamento in cima alla Finchley Road, dopo la curva, alle ore 8 del mattino approssimative, pioggia, freddo e raffreddori permettendo, perche' un appuntamento a casa sua avrebbe messo a rischio, in sua assenza, l'incolumita' dei suoi gatti. AH AH AH AH AH AH. Oddio, aiuto, sto per avere un altro arresto cardiaco, chiamate il Pronto Soccorso, mi sto sbudellando dalle risate...

    Noi siamo Longobardi e ci piace la precisione. E poi come gli elefanti abbiamo la memoria lunga, lunga, lunga. E non abbiamo fretta, fretta, fretta.
    A proposito: come sta il Leghista di Finchley, il salumiere di Finchley, amico del salumiere di Soho, che dopo 30 anni di Comunismo si e' svegliato leghista e razzista com'e' successo l'altro giorno agli Svedesi dell'Antropologa amica tua cui hai ordinato perentoriamente di censurarmi?
    Famme sape', guaglio'.....

    RispondiElimina
  32. "Continua pure cosi', vedo che Sciuscia ti lascia spazio, ok no prob..."

    Grazie, Sciuscia, per lo spazio riservato allo scambio civile di opinioni che metti a disposizione di tutti nel tuo blog. Anche ai fascisti longobardi.

    Mi sembra tuttavia di avere colto un'antifona di accento vagamente mafioso da parte di Yossarian.
    Dice che vede che mi lasci spazio, mentre lui, Uriel, Resto del Mondo e tutto il cenacolo di espatriati intellettuali d'Italia mi censurano e obbligano altri a censurarmi perche' sono piccolo, nero e di professione faccio il salumiere.
    Ecco, non vorrei ti succedesse qualcosa perche' Yoss minaccia spesso di rompere culi ed usare le manacce. Non lo irritare, dunque. Se vuoi censurarmi fai pure. Ti ringrazio fin d'ora per la squisita ospitalita'.

    RispondiElimina
  33. @Anonimo

    Guarda stronzo: intanto vediamo di farti rintracciarte l'ip: come, lo so io. Sai ho anchio degli amici.

    Poi quando ti trovo, t'infilo un braccio nel culo e ti sventolo come una bandiera.

    Yossarian

    RispondiElimina
  34. @Anonimo

    la tua conoscenza e farti conoscere i miei amici maltesi di Old Compton Road

    Bene, conosco gente che sara' molto felice di metterli al fresco. E la conosco molto bene.

    RispondiElimina
  35. Prendere la macchina è sempre una sciagura, cerco sempre di evitare anch'io

    RispondiElimina
  36. Sassicaia, quello è l'ultimo dei miei problemi, tanto che musica si ascolta in macchina lo decide sempre e comunque la MIA donna. Che la macchina sia mia, sua o di qualcun altro.

    RispondiElimina
  37. Anonimo che ami litigare con tutti, sappi che su questo blog il trolling e gli insulti, soprattutto verso l'autore, sono non solo accettati, ma incoraggiati caldamente. Che sennò sai che palle, no?

    L'unica cosa che mal si tollera è il postare commenti lunghissimi che, invece che trollare ed insultare su faccende di casa oppure in maniera gratuita (altra cosa apprezzabilissima e degna di nota), lo fanno su post scritti da gente che non so chi cazzo sia o che comunque non c'entra un sega.

    Damose 'na regolata.

    RispondiElimina
  38. "Guarda stronzo: intanto vediamo di farti rintracciarte l'ip: come, lo so io. Sai ho anchio degli amici..."

    Guarda, Yossarian, cerchiobottista con il panzone, che l'IP lo hanno gia' rintracciato Resto del Mondo e il suo meraviglioso marito "Emmanuelle", Eugenio Mastroviti e la sua Topaia, Anelli di Fumo e tanti tanti altri.

    Se hai difficolta' con i tuoi amici fammelo sapere che l'IP te lo do io.

    Non ti dovrebbe essere difficile rintracciarmi anche attraverso il mio indirizzo Email (che hanno tutti).
    Se vuoi lasciarmi un messaggino privato indicando luogo, giorno e ora dell'appuntamenmto rusticano al quale mi stai invitando con insistenza e bollori di testa tutti terronici, fai pure.

    Ti invito fin d'ora, comunque, a moderare il tuo tono perche' le minacce sono una brutta cosa e ricordano tanto la tua amata Apulica Terronia.

    E quando hai trovato il mio IP cosa fai?

    Mi denunci alla Polizia Postale?

    Ah Ah Ah Ah Ah Oddio, sto per avere un altro collasso cardiaco, chiamate il Pronto Soccorso, mi fa male la pancia dal ridere, mi sto piegando in due Ah Ah Ah

    Quale sarebbe il reato? Scrivere le mie opinioni, postarle e trovarle sbarrate dal filtro anti-spam che "modera" i commenti ritenuti sgraditi perche' "questo blog e' mio e lo gestisco io e se tu mi stai sul cazzo io ti censuro perche' io sono fascista"?

    Vai un po' a cagare, Yossarian.

    E tu conosci "gente che sarebbe felice di mettermi al fresco"?

    AH Ah Ah Oddio, mi sento male, sto per avere un altro attacco cardiaco, sto tenendomi la pancia dal ridere, mi fa male..chamate il Pronto Soccorso ah ah ah ah

    Dove hai studiato Giurisprudenza? Alla Sapienza de Roma?
    AH AH Ah Sto per avere un collasso etc etc etc

    A proposito: sei passato all'ufficio della Social Security a ritirare il tuo job seeker allowance? Sei ancora disoccupato?
    Non trovi un lavoretto da Tesco? Non ti assumono a svuotare le cassette di banane perche' tieni il panzone? E con quel panzone puoi stare solo seduto davanti al computer?
    AH Ah AH Un altro collasso, che ridere, sto morendo Ah Ah Ah

    Vai a ri-cagare un altro po' che ti rinfreschi l'intestino.
    Uriel ed Eugenio ti possono aiutare nella ricerca della mio IP, del mio indirizzo domiciliare e della mia identita'.
    Ma ricordagli che e' illegale e finirebbero subito in galera perdendo il posto di lavoro e tornando dal Berluska a farsi le seghe.

    Devi solo denunciarmi alla Polizia Postale offrendo prove documentate di attivita' internet illegale.
    Altrimenti anche quelli ti mandano a cagare e tu devi prendere la nerchia nera di Uriel ed infilartela ne culo.

    Il Nerchia Nera award e' tuo!

    A presto, amoruccio mio...

    RispondiElimina
  39. Se fai credere a tutti di non saper guidare, nessuno ti romperà mai le palle per la macchina.

    RispondiElimina
  40. Kurdt il Kurdo dice che a Spoleto ha vissuto 5 anni e che e' una bella cittadina di merda.

    Ma glielo aveva ordinato il dottore?

    RispondiElimina
  41. preferisco la prima, quel verde mi attizza, anche se alla mia età mi dovrei limitare solo a guardare!

    RispondiElimina
  42. Niente Intercettazioni su Caso Cosentino, La magistratura potra comunque disporre dei più innovativi strumenti d'indagine come Bere direttamente dalla bottiglia

    RispondiElimina
  43. Ecco, ho finito di masturbarmi.
    Ci metto sempre troppo tempo.

    RispondiElimina
  44. ..........................

    ..........................


    Togliatti aveva De Gasperi.

    Kennedy aveva Krusciov.

    La sinistra italiana, a quanto pare, aveva Sbirulino e Raimondo Vianello.

    Oddio !!! la Panza !!! Ah AH Ah Ah Ah Ah Ah AhAH AH AHAH AH AH AAAAHHHHHH Ah AH AH AH AAAHHH !!!

    Sto per avere un altro infarto...no, ti prego Yossarian non puoi farmi questo... ho una certa eta' e c'ho pure er panzone... mi sto piegando in due... oddio che male!!! chiamate il Pronto Soccorso... Voi assassinate la gente dal ridere aH Ah Ah Ah Ah Ah Non ce la faccio ..ecco lo sapevo...sto morendo dal ridere... Queste sono cerchiobottate micidiali AH AH Ah .. Ci vuole un antidoto...andiamo da Resto del Mondo che ci parla di cucina ipercalorica.....Oddio! ....Basta, Yossarian per carita' di patria padana Ah Ah Ah Adesso passo la battuta al Mastroviti cosi muore anche lui dal ridere e si solleva dal trauma che Bossi e' arrivato anche in Svezia AH AH AH e lo ha messo nel culo dell'Antropologa che non credeva che gli Svedesi fossero esseri umani come gli altri, ma umanoidi intergalattici Ah Ah Ah Ah Ah Ah Oddio.. la panza, sto male, vi prego chiamate il dottore sto crepando ...fate qualcosa....
    Oddio che male alla panza Ah Ah Ah Ah

    RispondiElimina
  45. Credo che il tuo lavoro di squadra col Cav sia stato favoloso, da Oscar.
    La domanda però è la seguente: ma infine siete riusciti nei vostri intenti (nello specifico, non mettere la vostra macchina)? :D

    Maroc

    RispondiElimina
  46. La mamma di bertoldo (frettolosa) fa i figli ciechi.

    Al bertoldo non far sapere quanto è buona la nerchia con le pere.

    Tanto va bertoldo al lardo che ci lasci il culettino.

    Arh arh arh

    RispondiElimina
  47. @Anonimo

    Continua a ridere figlio di troia e a scrivere deliri della tua povera mente malata. Tutto a suo tempo. E stai tranquillo: non c'e fretta. Poi vediamo chi ride per ultimo.

    Ora continua su: hai finito gli psicofarmaci? Vai, continua.

    RispondiElimina
  48. Ma dai Enio, la seconda regna.

    Maroc, è finita che la macchina la prendo io. Però guida mia moglie.

    RispondiElimina
  49. "Tutto a suo tempo. E stai tranquillo: non c'e fretta. Poi vediamo chi ride per ultimo..."

    Help! Yossarian vuole infilarmi un braccio nel culo e sventolarmi come una bandiera!

    Dice che ha amici "potenti" a Scotland Yard che mi possono mettere "al fresco".
    Dice che ha amici "potenti" capaci "di rintracciare il mio IP e... poi ridera' bene chi ridera' ultimo..."
    Se usasse i suoi "potenti" per trovarsi un lavoretto da fare e non succhiare sussidi alla poveraggente che lavora e lo mantiene, farebbe piu' bella figura.

    Yossarian e' un panzone permaloso. Un grasso bambinone che giochicchia coi video games e che ha tanto, tanto bisogno di amici.
    E quando li trova si lascia rimbecillire al punto di fare tutto quello che gli chiedono.

    Cosi se Resto del Mondo, quella che e' scappata dall'Italia perche' se andava alle Poste di MIlano Centro la riconoscevano e le facevano saltare la fila e lei, davanti a tanta ingiustizia, per dispetto, votava comunista e diventava paladina pasionaria delle minoranze oppresse, inclusi i Rom, che alle Poste non li riconosce nessuno, dichiarando URBI et ORBI che "se ci troviamo nella situazione di scontro fra civilizzazioni la colpa e' di gentaglia razzista come Oriana Fallaci", e decidendo infine di migrare nel Regno Unito dei Nuovi Socialisti della Regina (quelli che lavorando per un mondo piuggiusto eddemmocrattico lo hanno portato alla bancarotta) perche' a confronto l'Italia e' Terzo Mondo che va avanti solo con le raccccumandazzzioni, facendo poi amicizia con Eugenio Mastroviti, scappato dal tacco dello Stivalone perche' dopo l'arrivo dei "Piemontesi" il Regno delle Due Sicilie era diventato un covo di mafiosi capitanato da Silvietto Tre Dita Berluschiello, di Corleone, che oltraggiava la dolce memoria del caro Re Ferdinando...... insomma... cosi, se RESTO DEL MONDO e IL MASTROVITI, dicevo, gli chiedono di censurare il trollonzone perche' di professione fa il salumiere ed e' un fascista/leghista...LUI, Yossarian, si inchina ai suoi amici/padroni ed esegue obbediente, come quei "MASO" che si fanno portare in giro per casa con il collare da quelle D'Addario pugliesi con i tacchi a spillo che tanto contribuiscono alla bilancia commerciale del nostro intellettualissimo SUD.

    E cosi, a macchia d'olio, quasi tutta la blogosfera sinistronza, a cominciare da quel genio letterario di nome Sciltian Gastaldi, aka Anelli di Fumo, un altro che si e' rifugiato in Canada per fare Resistenza Antifascista al Ducetto di Arcore e che in Italia non tornera' piu' perche' e' piena di "Carfagne Bocchinare", tutti (compresa l'antropologa svedese), su ordine degli anti-fascisti "comunisti" sinistronzi permanenti, si sono messi sull'attenti, censurando un tale descritto razzisticamente come il "salumiere" perche' aveva idee (del cazzo) in contrasto con il conformismo provinciale di sinistra in voga fino all'altroieri, quando perfino l'Olanda, l'UK, e, ieri, la Svezia hanno messo in evidenza modi di "pensare" tipicamente Calderoliani.
    Insomma: se i Calderoli spuntano in Italia e' perche' l'Italia e' un paese del cazzo.
    Se spuntano nell'Europa Civile ed Evoluta, allora e' meglio ammanigliarsi al nuovo carrozzone e dire che la Sinistra fa caccare, che sono tutti teste di cazzo che non capiscono una minchia (proprio come quelli che l'hanno votata) e che se l'Europa gira in un certo modo non e' certo colpa di Oriana Fallaci, ma le radici del male sono piu' profonde e bisogna fare profonde riflessioni e concludere:
    "Abbiamo fatto una grande figuradimmmmmerda!!"

    Insomma, lo hanno preso nel culo e si sono messi a parlare d'altro: Resto del Mondo dedicando il suo blog alla cucina ipercalorica e alla matematica.
    Eugenio In Minoranza al "quizzetti" alla Mike Bongiorno.
    EH EH EH

    RispondiElimina
  50. "Tutto a suo tempo. E stai tranquillo: non c'e fretta. Poi vediamo chi ride per ultimo..."

    Help! Yossarian vuole infilarmi un braccio nel culo e sventolarmi come una bandiera!

    Dice che ha amici "potenti" a Scotland Yard che mi possono mettere "al fresco".
    Dice che ha amici "potenti" capaci "di rintracciare il mio IP e... poi ridera' bene chi ridera' ultimo..."
    Se usasse i suoi "potenti" per trovarsi un lavoretto da fare e non succhiare sussidi alla poveraggente che lavora e lo mantiene, farebbe piu' bella figura.

    Yossarian e' un panzone permaloso. Un grasso bambinone che giochicchia coi video games e che ha tanto, tanto bisogno di amici.
    E quando li trova si lascia rimbecillire al punto di fare tutto quello che gli chiedono.

    Cosi se Resto del Mondo, quella che e' scappata dall'Italia perche' se andava alle Poste di MIlano Centro la riconoscevano e le facevano saltare la fila e lei, davanti a tanta ingiustizia, per dispetto, votava comunista e diventava paladina pasionaria delle minoranze oppresse, inclusi i Rom, che alle Poste non li riconosce nessuno, dichiarando URBI et ORBI che "se ci troviamo nella situazione di scontro fra civilizzazioni la colpa e' di gentaglia razzista come Oriana Fallaci", e decidendo infine di migrare nel Regno Unito dei Nuovi Socialisti della Regina (quelli che lavorando per un mondo piuggiusto eddemmocrattico lo hanno portato alla bancarotta) perche' a confronto l'Italia e' Terzo Mondo che va avanti solo con le raccccumandazzzioni, facendo poi amicizia con Eugenio Mastroviti, scappato dal tacco dello Stivalone perche' dopo l'arrivo dei "Piemontesi" il Regno delle Due Sicilie era diventato un covo di mafiosi capitanato da Silvietto Tre Dita Berluschiello, di Corleone, che oltraggiava la dolce memoria del caro Re Ferdinando...... insomma... cosi, se RESTO DEL MONDO e IL MASTROVITI, dicevo, gli chiedono di censurare il trollonzone perche' di professione fa il salumiere ed e' un fascista/leghista...LUI, Yossarian, si inchina ai suoi amici/padroni ed esegue obbediente, come quei "MASO" che si fanno portare in giro per casa con il collare da quelle D'Addario pugliesi con i tacchi a spillo che tanto contribuiscono alla bilancia commerciale del nostro intellettualissimo SUD.

    E cosi, a macchia d'olio, quasi tutta la blogosfera sinistronza, a cominciare da quel genio letterario di nome Sciltian Gastaldi, aka Anelli di Fumo, un altro che si e' rifugiato in Canada per fare Resistenza Antifascista al Ducetto di Arcore e che in Italia non tornera' piu' perche' e' piena di "Carfagne Bocchinare", tutti (compresa l'antropologa svedese), su ordine degli anti-fascisti "comunisti" sinistronzi permanenti, si sono messi sull'attenti, censurando un tale descritto razzisticamente come il "salumiere" perche' aveva idee (del cazzo) in contrasto con il conformismo provinciale di sinistra in voga fino all'altroieri, quando perfino l'Olanda, l'UK, e, ieri, la Svezia hanno messo in evidenza modi di "pensare" tipicamente Calderoliani.
    Insomma: se i Calderoli spuntano in Italia e' perche' l'Italia e' un paese del cazzo.
    Se spuntano nell'Europa Civile ed Evoluta, allora e' meglio ammanigliarsi al nuovo carrozzone e dire che la Sinistra fa caccare, che sono tutti teste di cazzo che non capiscono una minchia (proprio come quelli che l'hanno votata) e che se l'Europa gira in un certo modo non e' certo colpa di Oriana Fallaci, ma le radici del male sono piu' profonde e bisogna fare profonde riflessioni e concludere:
    "Abbiamo fatto una grande figuradimmmmmerda!!"

    Insomma, lo hanno preso nel culo e si sono messi a parlare d'altro: Resto del Mondo dedicando il suo blog alla cucina ipercalorica e alla matematica.
    Eugenio In Minoranza al "quizzetti" alla Mike Bongiorno.
    EH EH EH

    RispondiElimina
  51. Yossarian scrive:

    "@Anonimo

    Continua a ridere figlio di troia e a scrivere deliri della tua povera mente malata. Tutto a suo tempo. E stai tranquillo: non c'e fretta. Poi vediamo chi ride per ultimo.
    Ora continua su: hai finito gli psicofarmaci? Vai, continua."

    Allora carissimo SCIUSCIA,

    queste ingiuriose minacce riportate qui sopra perche' non le censuri? Io non parlavo di BOT Cinesi, non offrivo Viagra, non ho parlato in nome di Ligabue e non facevo spam.

    Io esprimevo una civilissima opinione riguardo l'ostracismo della sinistronseria blogosferica nei miei confronti.

    Mettiamola cosi: ti hanno minacciato che se non mi censuri ti toglieranno dal "loro" blogroll, non commenteranno piu' sul tuo blog e il tuo blog non se lo caghera' piu' nessuno.
    E non ti candidano per il NERCHIA NERA award.

    Tu hai ceduto alla minaccia fascista perche' non vuoi essere messo in mezzo, cioe' vuoi tirarti fuori, assumendo una posizione omertosa che non ti fa onore e non e' coerente con le tuo solenni dichiarazioni di "apertura" democratica.

    Questa che stai leggendo e' un'opinione. Non e' spam e nemmeno bot cinesi, offerte di viagra e ligabuiate varie.
    E' un opnione in risposta all infantili minacce di Yossarian che e' incazzato perche lo prendo per il culo e mi ha promesso che "mi aspetta fuori per infilarmi un braccio nel culo e sventolarmi come una bandiera".

    E tu ti sei cagato sotto perche' le minacce fasciste sono pericolose. (Ma questa e' una mia opinione)

    RispondiElimina
  52. Vediamo di stare calmi, che a forza di vedere complotti dappertutto si diventa come Beppe Grillo, mi pare di averlo già detto.

    Il sistema di moderazione automatica dei commenti di Blogger inserisce tra lo spam alcuni tuoi commenti fino a quando non li approvo, ecco perché non li vedi pubblicati. Non possiamo capire la legge di Blogger, dobbiamo accontentarci di applicarla.

    Tra l'altro, il "nuovo corso" circa lo spam sarà applicato solo ai nuovi post, questo escluso, quindi.

    E, tra l'altro, il 90% dei tuoi commenti E' spam.
    Perché parlare di me o del mio post, o insultarmi, va bene. Postare pezzi di post che non c'entrano nulla presi da altri blog e discuterci sopra per trenta righe, invece, è una cosa che non c'entra un cazzo.

    E, tra l'altro, mi stai sul cazzo, ça va sans dire.

    RispondiElimina
  53. Grazie per la risposta e per il chiarimento, Sciuscia.
    Anche tu mi stai sul cazzo, ma mi servi per espriemre i miei punti di vista nella blogosfera "di sinistra", quindi ti voglio anche un sacco di bene e ti leccherei anche il culo se non fosse che anche tu, come Uriel e Yossarian, hai il vizietto di non lavartelo mai. Solo che Uriel e Yossarian (con la moglie) sono giustificati perche' sono individui intelligenti, ma rozzi, che vivono in paesi senza bidet, tu invece sei un idiota piuttosto raffinato, il bidet ce l'hai e il culo dovresti lavartelo piu' spesso.
    Ecco.

    RispondiElimina
  54. Fammi capire, Uriel e Yossarian sarebbero "blogosfera di sinistra"?

    RispondiElimina
  55. Che poi Bertò,a volte ti logghi e a volte no,dio merda,ma perchè?

    Mi sento trascurato se non insulti un pò anche me.

    RispondiElimina
  56. Bravo SCIUSCIA:
    Correttisima osservazione.
    Magari Uriel e Yoss fossero seria blogosfera di sinistra: alla Ivan Scalfarotto! Cioe' post-comunisti imbecilli, ma coerenti militanti.

    Ma la blogosfera di cui parlo io e' quella dei cerchiobottisti liberal-progressisiti di sinistra.

    IAMI ha ragione quando parla di Uriel. Come ho ragione io quando parlo di Yossarian, che e' un cerchiobottista come Uriel e come Beppe Severgnini.

    Un colpo alla botte (di destra), uno al cerchio (di sinistra), un po' "pro", un po' "contro", un po' "longobardo", un po' "terrone", un po' bastian contrario di destra, un po' bastian contrario di sinistra, un po' intellettuale, un po' testa di cazzo come tutti gli altri, un po' anglofilo, un po' anglofobo, un po' omofobo, un po' omofilo, un po' leghista, un po' comunista, un po' filo-israeliano, un po' filo-palestinese, un po' democratico, un po' repubblicano, un po' Sarkozy, un po' Barroso, un po' contro il Giornale, il Foglio e Libero, un po' contro l'Unita', la Repubblica e il Manifesto, un po' pro Fini, un po' pro Di Pietro; un po' filo-occidentali, un po' filo-orientali; un po' terzo-mondisti, un po' primo-mondisti; un po' filo-svedesi; un po' anti-svedesi; un po' capitalisti; un po' socialisti... un po' anti-Travaglini e un po' anti-Minzolini...

    Insomma, un po' LIB/DEM, quelli che fanno ridere da decenni il mondo politico anglosassone perche' non si sa mai da che parte te li trovi.
    Ed infatti, adesso stanno con i Conservatori fascisti, quelli che "ogni volta che li voti lasci che una donna venga ammazzata di botte" (Mastroviti) e che stanno tagliando come macellai (compresi i miei psicofarmaci) per restaurare le finanze disastrate del paese che se fosse stato sotto il loro controllo totale sarebbe diventato piu' povero dell'India con il suo "miliardo di presuntuosi morti di fame": come ce li descrive l'Antropologa svedese liberal/progressista anti-fascista/anti-razzista che ha scoperto con orrore che in Svezia ci sono anche i razzisti alla Calderoli.

    Insomma, un po' qua e un po la', convinti di essere "giornalisti obbiettivi" che raccontano la cronaca sociale e politica, ma in realta', a forza di tenersi al di sopra delle parti finiscono per non raccontare una minchia e mettono tutti nel mucchio mentre loro pontificano, dall'alto, sul Bene e sul Male. Alla Scalfari!

    Sono i liberal-progressisti dell'area di sinistra, i sinistronzi alla "Italians", che con la Sinistra non si mescolano, ma la votano, anche se e' piena di teste di cazzo che non capiscono una minchia. Mentre loro capiscono tutto:
    Come Uriel So-Tutto-Me, che alla vigilia delle ultime elezioni prevedeva il collasso del fenomeno leghista e parlava dell'Inghilterra, in linea con Resto del Mondo, il Mastroviti ed altri deficienti provincialotti di sinistra emigrati nel Nord Europa, come del paese di Alice Wonderland. E prendevano per il culo gli emigranti di Rovigo che dopo trent'anni di tessera comunista in tasca una mattina si svegliarono e si riscoprirono leghisti, fascisti e razzisti.
    A riprova che questa sinistra liberal progressista dimmmmerda non capisce una stra-minchia di nulla e deve andare a cagare in uno dei meravigliosi cessi indiani dove in questi giorni si dovrebbero tenere gli spassosissimi Commonwealth Games, perche' il Commonwealth e' una cosa ancora molto importante per i sudditi della Regina Elisabetta che hanno perso l'Impero e devono fare i conti, a malincuore, con il Multiculturalismo, votando in massa per i "nazisti di Eton" (Mastroviti) e per il BNP.
    Eh Eh Eh.

    RispondiElimina
  57. Bertoldo si preme di annunciare che ha trovato gentile ospitalita' nel blog di Tafferuglio Interiore.
    Che consiglio a tutti perche' blog "intelligente".

    RispondiElimina
  58. Sciuscia se non la smetti di piazzare foto di donnine nude... vallo a spiegare a mio padre che ha trovato il computer aperto "ma no, non è un sito porno è il blog di Sciuscia..."

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.