26 ottobre 2010

Grazie ad internet ho imparato a rimorchiare (per non parlare di fabbricare molotov difettose)


Come scrisse una volta il mio amato Faina, c'è un momento in cui inconsapevolmente varchi quella linea che divide la terra degli Aspiranti_Blogger_Sconosciuti per entrare nel magico mondo dei Blogger_Conosciuti_Da_Un_Po'_Di_Gente. Quali vantaggi ti porta tutto ciò? Che hai molti più commenti idioti a cui non dare alcuna importanza, e che c'è un numero significativo di poveri stronzi che ti intasano la casella di posta.

Purtroppo per me, io non ho ancora varcato quel confine (e mai lo varcherò, temo, almeno fino a che continuo così), ma gli stronzi che propongono idiozie via mail non mi mancano lo stesso.

Stronzi come questo che mi ha contattato di recente:

"Ciao, scusami se ti disturbo, mi chiamo Lorenzo, ti scrivo perche' ho anchio l'interesse per la seduzione e per le donne. Siamo gia' in oltre 500 utenti (uomini ma anche fanciulle) a popolare un nuovo bellissimo sito dedicato interamente ad aiutarci a migliorare il nostro rapporto con le donne e con la loro conquista."
Seduzione..? Rapporto con le donne..? 500 utenti..? Lorenzo..? Chissà perché, ma ho già l'impressione di trovarmi di fronte ad un idiota di prima categoria che mi fornirà ottimi spunti per un post di quelli senza pietà.
Da notare come abbia specificato che sul sito sono presenti anche fanciulle". Ora, per come la vedo io, se una donna frequenta un sito per uomini che cercano di imparare a rimorchiare, o è un cesso in cerca di affamati, o è un cesso PAZZESCO in cerca di affamati. Ma andiamo avanti.
"Per questo motivo ci piarebbe se anche tu potessi partecipare con le tue esperienze e conoscenze al nostro forum e sito."
Già il fatto che tu mi consideri per qualche motivo un esperto di donne mi fa dubitare della tua intelligenza. Ammesso e non concesso che io lo sia, poi, perché dovrei venire sul tuo forum ad elargirti a gratis consigli per scopare? Ah già! Perché poi potrò divertirmi a prenderti per il culo!
"Ovviamente si tratta di un sito senza alcuno scopo di lucro, l'unico scopo e' quello di rimorchiare ;-))"
Lo ammetto: quando ho letto questo, ho sperato di trovare qualche pubblicità, su quel forum. Qualche AdSense, qualche link mirato, che ne so, qualunque cos che giustificasse almeno in parte l'avermi invitato: sarebbe stato meno triste. E invece, sorpresa, non ci sono pubblicità di nessun tipo. Nessun annuncio, nessuna pubblicità per vendermi i soliti libri o corsi pdf di seduzione "garantita". Cioè, questi qua sono seri, sono veri, capite? Hanno REALMENTE messo su un forum ed un sito pagandosi un dominio solo per creare una comunità di coglioni che si da consigli su come prendere il prossimo due di picche. Sono sempre più sicuro che sto per divertirmi.
"Spero di vederti presto, invita tanti amici! Grazie per l'attenzione! A presto, Lorenzo
Oh, caro Lorenzo, non preoccuparti, mi vedrai presto, prestissimo. Solo che non saprai che sarò io.


Dunque, la prima cosa da fare è iscrivermi e crearmi un profilo, come in ogni community che si rispetti. Ovviamente, per rendermi più credibile, mi serviranno anche un avatar, una firma, delle informazioni di profilo...
Come avatar, il mio inconfondibile logo andrà più bene; per giustificare la "S", mi scelgo un nome qualunque che l'abbia per iniziale: sarò Stefano. Vengo da Arezzo, ed ho 29 anni, anzi per la precisione sono nato il 2 Novembre del 1981. Ora mi servono delle brevi informazioni biografiche che mi facciano apparire sufficientemente sfigato. Qualcosa di questo genere:
"Sono un ragazzo di 29 anni, simpatico, solare, che cerca nuove amicizie e consigli per venire a capo del complicatissimo mondo delle donne!" 
Ma mi pare che manchi qualcosa... ah, certo! Una professione da nerd ed una finta passione per l'attività fisica:
"Nella vita sono un ingegnere informatico, e mi piacciono gli sport, soprattutto il calcio."
Ok, credo che ci siamo. Ma servirebbe il tocco finale: una firma all'altezza. Qualcosa che mi qualifichi instanteamente come uno pseudo-acculturato conoscitore della letteratura e dei grandi scrittori, ed al tempo stesso profondo, ma anche uomo di mondo. Come si sa, per evenienze di questo genere il caro esteta irlandese non ci delude mai: 
"Le donne amano essere dominate - O.Wilde"
Bene, direi che il risultato è più che soddisfacente:

(clicca per vederla meglio)


Ora sono pronto ad iniziare la mia nuova avventura nel mondo della seduzione! Chissà quante cose interessanti apprenderò!


Appena comincio a navigare nel forum, la mia attenzione è subito catturata da una sezione chiamata "spazio dating", dove, in soldoni, si postano gli annunci matrimoniali. Ecco quello di Andrearosso, per esempio (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"Ciao, sono un ragazzo di Firenze, ho 31 anni, single e vivo da solo. Sembrerà strano, ma sono alla disperata ricerca di una brava ragazza."
No, caro ragazzo single di Firenze, non sembra strano. Del resto, non ho mai visto nessuno mettere un annuncio su internet dove diceva di cercare una lurida stronza bastarda. Sappi solo, magari, che difficilmente la tipologia di ragazza che risponderà a questo annuncio sarà classificabile nella categoria "strafiche".
"Ho sempre desiderato avere una famiglia e dei bambini, ma per ora non sono stato mai fortunato. Ho avuto 4 storie di lunga durata, di cui una con matrimonio fallito dopo 5 mesi. Tutte le storie sono sempre finite per colpa di "fughe" con ragazzi più bastardi. Perchè tutte le ragazze cercano il bravo ragazzo, per poi capire che invece quello che fa per loro è il bastardo?"
Perché non ci sono più le mezze stagioni, ecco perché.
"Ma Io non voglio demordere. Voglio ancora credere che nel mondo, da qualche parte, ci sia una brava ragazza e continuer a cercarla. Sono arrivato un p alla disperazione, per questo sto provando anche internet. C'è chi dice che è un mezzo come un altro per conoscere persone. Non ci credo molto, perchè secondo me il "contatto" fa molto tra persone, ma chissà... Se c'è una ragazza/donna che è intenzionata a conoscere davvero un bravo ragazzo, io sono qui."
E' vero, internet è un mezzo come un altro per conoscere persone. Quanto al conoscere la donna della propria vita, è più affidabile un sabato sera da sbronzi nel bar sotto casa.


Passo ad una delle sezioni successive, "Richieste e consigli", e mi imbatto nella domanda posta da Natale (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"ho conosciuta una ragazza su facebook, lei mi piace e anche le iprova quacosa per me solo che abitaimo a 800km di distanza, visitando altri forum o sentito di gente che sta assieme da anni con persone che stanno anche 1000km di distanza ditemi la vostra"
Ma certo Natale, ti hanno detto giusto, le storie a distanza di 1.000 km funzionano non bene, ma benissimo! Soprattutto se ti piace che mentre tu lavori a Milano, lei scopi con tre tizi diversi al giorno a Bari!


L'utente Depresso, invece, fa una domanda in linea col suo nickname (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"25 anni e non ho mai fatto l'amore. Come mi giudicate voi donne?"


C'è poi Nico74 che pone un quesito di non facile risposta (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"Ciao tutti, per questo post gradirei soprattutto risposte femminile, vi racconterò in linea generale la storia. Nell’ottobre del 2009, ho conosciuto una ragazza con la quale instaurai un bel rapporto e da li naque un bella amicizia, solitamente uscivamo in gruppo ovvero con altri amici. Ma a un giorno la invitai a passare un pomeriggio io e lei da soli e accettò, passammo un piacevole giornata ma tra me e lei non accadde nulla di particolare nonostante mi attraeva molto. Un mesetto fa io e lei ci rivediamo soli, per mangiare una pizza, parlando gli confidai che con lei sto molto bene e mi diverto un sacco e che fisicamente è molto carina ma la vedevo solo come un’ amica, lei mi risponde che con me ci sta bene e che pure lei mi vede come un’ amico. L’altro ieri usciamo con degli amici e gli dico “se domani i mie genitori vanno via e quindi ho casa libera vieni a pranzo da me?”. Lei ha accettato subito. La domenica avendo casa libera viene su a pranzo, una volta pranzato e dopo aver chiacchierato un po’ ci mettiamo sul letto a vedere la tv, li ho cominciato a provarci (senza esagerare), ma lei non ci sta mi dice che mi vede con amico e con il quale non farebbe nulla di fisico ma che vorrebbe mantenere il bel rapporto che ha con me, io gli dico che di certo non il nostro rapporto d’amicizia non cambierà ma visto che lei mi piace veramente tanto io c’ ho voluto provare. mi chiedo a cosa pensava quando gli ho detto di venire a pranzo da me se non ci non ci fossero stai i miei genitori?? Lo sapeva che mi piaceva fisicamente e quindi poteva ben intuire che ci avrei provato allora perché è venuta ma non ci è stata???? O Voi che ne pensate????"
Forse perché, dopo che ti eri preso la briga di specificarle che la vedevi solo come un'amica, ha pensato che fosse la verità, non ti ha sfiorato l'idea? Ma continua su questa strada, sono certo che prima o poi ne troverai una che vorrà diventare la tua donna dopo che le avrai giurato eterna amicizia.


L'ultimo ragazzo che prendiamo in esame in questa sezione è Pierino (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"io ho questo problema.... la mia ragazza ha sempre meno voglia di fare sesso. Da mesi ormai si fa una volta a settimana... e per il resto, sesso orale ecc... devo quasi chiederglielo senno lei non fa. non ha mai disdegnato di farlo prima d'ora. stiamo insieme da tanto è vero ma alla sua età vorrei una ragazza più attiva. io davvero non ce la faccio più . consigli? non credo abbia un altro."
Credi male.


Adesso entro nella sezione del forum che riguarda più specificamente la seduzione. In particolare, si parla di approccio, e l'amico dal nick che è tutto un programma GolfGT ci chiede un aiuto (http://www.veraseduzione.com...):
"Salve a tutti. Io sono pazzamente innamorato d una compagna di classe. Lei è strana: quando è in gruppo con amiche e amici non mi caga, mi sfrutta e io per un po di tempo le ho fatto da zerbino."
Bravo, è il modo migliore per farla innamorare follemente di te.
"Qnd è sola invece o le scrivo su msn lei è gentilissima mi chiede come mi sento e scambia due chiacchiere con me. Il problema che raramente è sola, quindi raramente viene da me a fare qlk discorso. Lei adesso esce con un mio conoscente. Una persona sicuramente idiota, infantile e irresponsabile."
Ma che la tromba a dovere, scommetto.
"Io nn so cosa fare, non so cosa ci trovi in lui."
Forse ci trova che lui gli piace e tu no, ci avevi pensato?


Ma ecco che finalmente ritrovo il mio vecchio amico Lorenzo! Vediamo qual'è il suo problema (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"ciao a tutti, c'è una donna di cui sono innamorato, eh si è il termine giusto ma lei ha confidato ad amici comuni di non essere attratta. certo errori ne ho commessi; zerbinaggio e regali in primis ma continua a rifiutare i miei inviti con scuse che definire stupido è poco."
Continua con i regali, Lory, il successo è garantito! So per certo, da studi che ho commissionato ad un pool di esperti, che allo scoccare dei tremila euro spesi per lei l'innamoramento è garantito.


Frugando in questa sezione, trovo anche un'altro interessante messaggio del buon Pierino (http://www.veraseduzione...):
"aiutoooooo....da 3 giorni non mi viene più duro quando sto con la mia ragazza!!! ci sto malissimo e anche lei ma io non so che fare...potete aiutarmi? dirmi se vi è successo e se si è risolta la situazione? vi prego è importante......"


Le mie aspettative finora non sono state deluse. Però, vorrei anche trovare qualche maestro di seduzione che mi spieghi come fare per attrare a me le donne. E credo che l'utente Robertobello faccia al caso mio (http://www.veraseduzione.com/forum...):
"Per conquistare una ragazza bisogna essere INTERESSANTI. Il nostro amico max chiede se sia possibile conquistarla essendo sempre disponibili; secondo voi una persona sempre disponibile è interessante? (...) un uomo che ormai in modo abituale, si fa sempre sentire ed è sempre presente, è per voi un uomo INTERESSANTE? Credo proprio di no."
Soprattutto se la donna in questione lo schifa. Anzi, se non la smette di chiamarla, rischia la denuncia per stalking.
"Immaginiamo invece adesso un qualcosa di interessante come per esempio un viaggio. Cos'è che lo rende interessante? Il fatto che grazie ad esso ci distacchiamo dalle nostre normali vite e per un certo lasso di tempo stiamo così bene che vorremmo fare un viaggio praticamente ogni mese. Finendo l'esempio e tornando alle donne: un uomo che si fa sentire raramente, e che quindi quando lo fa allontana la donna dalle sue consuete abitudini facendola sentire bene per un certo lasso di tempo, è secondo voi un uomo INTERESSANTE? Direi di sì. Per una donna voi dovete essere il SUO VIAGGIO, che la porta a stare bene, che la fa staccare dalle sue abitudini, deve sentire dentro sè la voglia di viaggiare sempre più e quindi di desiderarvi sempre più."
Ma certo, ora è tutto chiaro! Devi essere il suo viaggio! Devi portarla a stare bene! Staccarla dalle sue abitudini! Ecco dove sbagliavi, sicuramente il fatto di essere brutto in culo non c'entrava nulla.
"Aggiungerei anche che essere interessanti è strettamente legato all'essere MISTERIOSI. Dunque tanto più riuscirete ad essere misteriosi tanto più risulterete INTERESSANTI. Esempi: il mistero dell'universo, non è interessante? il mistero dell'amore non è interessante? una donna od un uomo misterioso, non sono interessanti? Per essere misteriosi è semplice: basta far scoprire le VOSTRE QUALITA' ad una donna. Molto spesso gli uomini tendono durante gli appuntamenti ad esaltare le loro qualità nel tentativo di far colpo, ma ciò è sbagliato. La donna con voi vuole giocare, e lo fa cercando di togliere il mistero che aleggia intorno a voi, proprio perchè quel mistero le INTERESSA! Dunque lasciate che sia lei a scoprire le vostre qualità."
"Come ti chiami?"
- Non te lo dico.
"Ma vorrei conoscerti, mi piaci..."
- Non posso dire nulla, devo essere misterioso.
"Ma brutto stronzo, lo capisci o no che voglio solo dartela?!"
- Devi prima scoprire le mie qualità.
"Senti, va affanculo!"
- Vuoi solo giocare a togliere il mistero che aleggia intorno a me.

Ovviamente i consigli di Robertobello non finiscono qui:
"(...) Passando alle seconda domanda di max. Un normale affetto o il semplice voler bene dell'amicizia può trasformasi in amore?  Rispondo dicendo che se con il normale affetto che avete dato ora, non siete riusciti ad andare oltre una semplice amicizia, qual è la causa? Semplice: quell'affetto NON BASTA! Dovete portare la vostra donna ad un LIVELLO SUPERIORE di affetto. Come? Creando con lei maggiore empatia, maggiore contatto fisico, maggiore tensione sessuale."
Oh, ora sì che ho capito. Empatia. Maggiore contatto fisico. Tensione sessuale. Tutte cose che di certo superano di gran lunga la realtà oggettiva che le fai schifo.





 Con i consigli del nostro forum,
anche i più sfigati del mondo rimorchiano tope!





70 commenti:

  1. sono una fan sfegatata di ligabue.
    tecnicamente lui è il top e a mio avviso tu sei solo invidioso del fatto che lui sia figo e tu no.
    comunque volevo farvi un'offerta che non potrete rifiutare. Si tratta di viagra.
    Il mio ragazzo ne fa un uso costante e i miglioramenti nella nostra vita di coppia sono stati lodevoli. Certo magari sembrerà un pò deprimente ma robertobello, quando ci siamo conosciuti su veraseduzione.com non me l'aveva mica detto del suo problemino e io non sono stata mai così brava da scoprirlo da sola.
    E' un tipo così straordinanariamente misterioso, quando sto con lui ho come la sensazione di viaggiare.
    e poi, scusami, perchè te la prendi tanto con questa gente. Dimostri tutta la tua superficialità nel giudicare esclusivamente per le-non qualità fisiche che costringe certe persone ad essere etichettate come sfigate.
    certo che sputtanare così amaramente quelli che sono stati i tuoi amici internettiani per tanto tempo non ti rende uno spirito degno di qualsiasi tipo di ammirazione.
    eppure era da pierino che andavi quando non riuscivi a...

    RispondiElimina
  2. Vebbé, con sto post ti sei superato. Addirittura in missione sotto copertura!

    RispondiElimina
  3. Ahahhahahahhaha ma che cacchio di gente c'è in giro XD?

    RispondiElimina
  4. "ho conosciuta una ragazza", "risposte femminile", "nn so cosa fare"... Sarò bastardo, ma a giudicare da come si esprimono, questi zerbinotti meritano di non scopare MAI... :-))))

    Comunque grande inchiesta, nel misterioso mondo dei cervelli analmente allocati...

    RispondiElimina
  5. Ti stimo tantissimo... grande!

    Grazie mille per il commento, CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  6. secondo me ci sei andato anche troppo leggero... eddai sciuscia col matrimonio ti stai ammorbidendo!!!
    clà
    (però vorrei essere anche io un blogger figo come te e ricevere tanti tanti tanti di questi inviti...)

    RispondiElimina
  7. Sei un Ninja. Non ho da dire altro...

    RispondiElimina
  8. Un ninja fico che scopa tipo Sasuke, o più un ninja pervertito guardone stile Jiraya?

    RispondiElimina
  9. Ecco, poi si lamentano se le vedono andare a zifonare con l'Hassan Mamoud di turno.

    RispondiElimina
  10. Tipo Sasuke, adoro gli sputtanamenti dei forum abitati da perdenti, quindi ti meriti il complimento.
    Non farci l'abitudine però, cretino.

    RispondiElimina
  11. La cosa più incredibile è che non solo non hanno figa ma neanche degli amici.
    post stupendo.

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Si direi Sciuscia007 prevedo già incursioni indimenticabili sul forum, discussione infinite... io proporrei anche un'incursione sotto forma di Giovanardi!

    RispondiElimina
  13. Emix, fosse per me sarebbe il tema del blog, ma alla lunga stancherebbe, no?

    RispondiElimina
  14. ahaha :D Sciuscia, quando hai due minuti devo mostrarti gli screenshot di una mia vecchia missione sotto copertura... giuro che ti spiscerai. A breve ti mando una mail per romperti il cazzo

    RispondiElimina
  15. Dovresti scrivere un trattato di antropologia su questa specie di subumani.

    RispondiElimina
  16. STEFANO datoi tuoi consigli sono molto fighi, ho provato a contattarti. Cliccando sull'immagine che hai postato del tuo profilo, non sono però poi riuscito a mandarti un messaggio cliccando su SEND A MESSAGE non mi si apre nulla... mi sai mica spiegare perchè ancora non ho trovato una donna ?

    grazie

    Lotar

    RispondiElimina
  17. Tutta pubblicita', zio, che non lo sai che la maggior parte del traffico di Internet e' su 'sta roba?

    http://www.ciclofrenia.it/2008/09/04/internet-e-levoluzione-della-masturbazione/

    RispondiElimina
  18. Complimenti vivissimi, un operazione meravigliosa-

    Anche se dovresti dirlo che eri solo invidioso delle nostre zingarate e non volevi essere da meno.

    RispondiElimina
  19. Era un po' che non ti leggevo, devo dire che sei molto migliorato.

    Ma ora torno a non leggerti.

    ID_2.0

    RispondiElimina
  20. Sono realmente basito.
    C'è veramente della gente malata.

    Ciao,
    Zac

    RispondiElimina
  21. Bravo!
    Adesso non ti rimane che condividere la password del tuo account su veraseduzione, cosi' a turno si divertono tutti. E senza nemmeno aumentare il numero di iscritti, che altrimenti i tenutari del syto si montano la testa.

    Ciao,

    BP

    RispondiElimina
  22. Se non perdessero ore su internet forse fuori qualcuna da scopare la troverebbero. Nei prossimi forum, di' pure che te l'ho detto io ;)

    RispondiElimina
  23. Hai tutta la mia stiam per riuscire a leggere più di 4 righe di stammerda di forums. Io solitamente ho una crisi emorridaile alla terza parola.

    RispondiElimina
  24. Sciuscia, ma le fighe di cui ti parlava lorenzo poi le hai trovate sul forum? :D

    RispondiElimina
  25. sul web si trovano solo racchione disposte a darla, dopo aver provato in mille posti diversi senza riuscirvi mai !

    RispondiElimina
  26. Sfottere gli sfigati mi farà sempre ridere

    Comunque per 10 euro mi faccio vedere in webcam.
    Ovviamente i 10 euro li dò io a te

    RispondiElimina
  27. ah ah l'ultima foto è meravigliosa!!

    RispondiElimina
  28. Grazie di cuore anche per il commento odierno :-D

    CIAO!!!

    RispondiElimina
  29. "Come ti chiami?"
    - Non te lo dico.
    "Ma vorrei conoscerti, mi piaci..."
    - Non posso dire nulla, devo essere misterioso.
    "Ma brutto stronzo, lo capisci o no che voglio solo dartela?!"
    - Devi prima scoprire le mie qualità.
    "Senti, va affanculo!"

    ...GRAZIE SCIUSCIA, MI HAI RISOLLEVATO LA GIORNATA!
    NASO

    RispondiElimina
  30. CAzzo mi ha fatto talmente ridere che ti ho postato il commento a cazzo di cane, sotto un altro post. Scusa, mi presento, piacere Annuska. Mi hai aperto un mondo nuovo, mi aspettano intere giornate di spasso, corro ad iscrivermi. Tu sei per caso S?

    RispondiElimina
  31. TI VOGLIO BENE ;)

    Ahahahahahahahah, non posso credere a tutto ciò che ho letto (soprattutto agli errori ortografici e di sintassi).
    Hai fatto penissimo a infiltrarti, era un'occasione troppo ghiotta ;)

    RispondiElimina
  32. Cazzarola !!!!
    e io che volevo già fare l'iscrizione VIP !!!!!
    Grande Sciuscia ;-)

    RispondiElimina
  33. Grazie grazie anche per il commento di oggi e per aver inventato la parola "Anticlimax" (che è stupenda).

    CIAO!!! :-D

    RispondiElimina
  34. Tanto per... si dice no?

    Sono qui per una comunicazione ufficiale: ho deciso di seguirti.

    Forse me ne pentirò. Ma anche no...

    RispondiElimina
  35. Nell'ultima foto, quello in alto a sinistra è più figo di te.

    RispondiElimina
  36. Se questo forum fosse nato prima, ora Michele Misseri non sarebbe un mostro.

    Cordialmente, Procto.

    RispondiElimina
  37. si vabbè ma la tipa con il costune rosso è incinta..peccato..

    RispondiElimina
  38. a me una volta ha scritto un tipo per chiedermi se vendevo lidocaina (anestetico odontoiatrico), perché in un racconto ne accennavo...

    RispondiElimina
  39. E' chiaro che gente del genere sia giusto che non abbia mai a trombare. Così scarsi di fantasia e privi di carismatico mistero.
    A proposito, visto che gli annunci sono tutti maschili e assodato che io non ho ulteriore tempo per allargare il giro delle stronzate che analizzo qui sul web, se qualcuno (maschio) di voi volesse registrarsi col mio favoloso e misterioso nome "fracatz", lo autorizzo a farlo ed a trombare in mia vece, a me basta la pubblicità e la fama.

    RispondiElimina
  40. Blogger acuto e post esilarante.

    E' sempre un piacere leggerti.

    Ti aggiungo
    FASHION IS A MOOD
    www.veryfashionvictim.splinder.com


    Pinkshopaholic

    RispondiElimina
  41. Ti è capitato di dare un'occhiata all'ex italianlair, ora qualcosa tipo "seduzione italiana" o simili? Risate assicurate, loro sarebbero serissimi. Un gran squallore.

    RispondiElimina
  42. Ho dato un'occhio... ci sarebbe davvero tanto materiale sui cui lavorare, ma non è bello ripetersi. Chissà, forse una zingarata, tra qualche mese.

    RispondiElimina
  43. Cazzo mi hai fatto morire sciuscia! E soprattutto hai dato una patina di credibilità alle tue stronzate con gli allegati in attachment. Per quanto riguarda la condivisione di conoscenza in reti sociali digitali, la credibilità è tutto.
    AUGMENTED

    Grande Sciuscià

    RispondiElimina
  44. Mi sono pisciato dalla risate! Il miglior post del mondo. :D

    RispondiElimina
  45. Sei il solito invidioso del cazzo perche Ligabue ha ancora la capacita di Suonare Cantare e mentre proiettare l'ombra a terra..

    Invidi anche Saviano?? perche lui ha Fazio come migliore amico? e fazio ha il Lepton Ice tea come migliore amico? e il lepton ice tea ha Bruce Willice come amico? e brcue willis non sa chi cazzo sia Allevi..

    TUtto questo blog per dire che preferisci il maestro PALATRESI di FURORE FURORE..??

    RispondiElimina
  46. in questo post hai scritto qual è con l'apostrofo e un altro con l'apostrofo. vergognati!

    RispondiElimina
  47. Uhm, mi scuso tantissimo per "un", ma non per "qual", ho una mia convinzione su quello.

    RispondiElimina
  48. o perbacco, un infiltrato ! ma perché ci vai vedere così da vicino l'orrore ? Ti pagano o ti diverti?

    RispondiElimina
  49. Ripeto i morti di figa sono ovunque, ma addirittura un forum dove palesare il proprio essere sfigati e bisognosi di topa no cazzo! Superlativo!

    RispondiElimina
  50. una "tua convinzione"?

    probabilmente anche quelli che usano le k al posto delle c, ma non li salverebbe dalla matita blu in un compito al liceo

    RispondiElimina
  51. Be', posso sostenere che in "quale" ci sia elisione... guarda che è una diatriba lunga, eh.

    RispondiElimina
  52. cristostrisciante di un dio. Ho più stima per quelli che scrivono nei forum per puttanieri. QUantomeno si rendono tra loro un servizio utile.

    RispondiElimina
  53. è proprio per questo che non diventerai ricco... (nemmeno io, in effetti)...

    Charlie

    RispondiElimina
  54. Senti un po', ma hanno preso il tuo nome dal database degli ingegneri e ti hanno contattato credendoti un esperto in sfighe varie??

    ps: questi stessi commenti - ti prego - glieli hai fatti anche nel forum?

    RispondiElimina
  55. Devo sempre venir qui a difendere i deboli :-)

    Quello nella foto in alto a sinistra lo conosco. Per quanto possa essere un caso veramente estremo, è un partecipante di "Pupe & Secchioni" olandese. Non lo conosco perché sono appassionato di questi programmi, ma perché è il fratello di una mia ex ragazza (olandese). Qua passa per nerd e il programma non aiuta, ma è un tipo in gamba :-)

    Riguardo al forum, vivissimi complimenti ai loro frequentatori. Dovevano però scrivere da qualche parte che fare colpo con le ragazze, aiuta non frequentare forum del genere.

    RispondiElimina
  56. @Sciuscia

    Ma si notava che era il meno sfigato il buon Mark, eh! :D

    RispondiElimina
  57. Sono morto dal ridere.
    Però io sono l'eccezione. La donna della mia vita l'ho trovata su internet. E' molto bella (oggettivamente), brillante, intelligente, fa l'amore da dio, ci capiamo a perfezione, guarda il calcio e anno zero in religioso silenzio. Niente ma niente di paragonabile a qualcunque altro standard di rapporto vissuto prima.
    In più, ci siamo conosciuti a 750 km di distanza e abbiamo vissuto così il primo anno e mezzo. Poi, finalmente, e venuta a vivere con me e ora progettiamo la prole.
    Ecco, volevo solo smentire questo.
    Però è anche vero che non ci siamo conosicuti nè in chat, nè su social network nè su veraseduzione. Fu blogger il colpevole!
    S(imone)

    RispondiElimina
  58. Ma infatti non è che internet sia il male. Sono 'sti siti fatti apposta per il rimorchio che vanno dati alle fiamme, buoni solo ad ingrassare i loro proprietari ed illudere qualche illuso.

    RispondiElimina
  59. Ma questo post è meraviglioso! Grazie Sciuscia, mi hai risollevato il morale!!!!

    Maroc

    RispondiElimina
  60. Ma hai visto l'ortografia di questi sfigati?
    Cristo d'un Dio d'un Cristo!!?!

    Specie quella di Nico74.

    Ahhhhhh. Analfabetismo di ritorno, rincalzo e rinforzo!

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.