11 marzo 2011

La cosa più logica di solito è quella giusta da fare. E con "di solito" intendo "sempre, brutta testa di cazzo".


Stavo discutendo con una tizia antiabortista circa il fatto che le sue idee fossero sbagliate ed illiberali (AKA "la realtà dei fatti"), quand'ecco che se ne esce con un asso nella manica:
"E va bene, adesso rispondi a questo quiz che ti faccio e vedrai che hai torto!"
Dico ok, sentiamo.
"Allora, se conoscessi una donna incinta, malata di sifilide, con un marito malato di tubercolosi, che avesse già otto figli, di cui tre sordi, due ciechi, due anch'essi tubercolotici e uno ritardato mentale, le consiglieresti di abortire?"
Madonna, che coagulo di sfighe questa qua! Comunque, sì, rispondo che le consiglierei di abortire, se questo aderisse alla sua volontà.
"Ah-ah! Visto? La situazione che ti ho descritto era quella della madre di Beethoven quando è rimasta incinta di lui! Secondo le tue idee, avremmo dovuto uccidere Beethoven!"
Mi sono dovuto trattenere dall'uccidere lei, e sul posto. A parte il fatto che la storiella è completamente falsa (Beethoven nacque in una normale famiglia senza particolari problemi, ed era il secondogenito), dimostra una fallacia logica che ha del trapezista senza rete.
Perché ovviamente, se anche fosse che questa disgraziata incapace di cacare un solo figlio sano su nove avesse dato alla luce il forse maggior genio musicale della storia, non ho capito cosa cazzo c'entri questo con la legittimazione dell'antiabortismo. Una volta sue dieci miliardi nasce Beethoven, in tutti gli altri casi metti al mondo a patire un altro sgorbio sgarrupato. Wow, che bello, giochiamoci subito questa ampia possibilità di successo!

Io ne ho sinceramente piene le palle di gente che porta esempi del cazzo ed eccezioni che confermano la regola per sostenere le proprie assurde e favolistiche tesi di merda essicata da lungo tempo.

Cerchi di spiegare che per te Prodi era quantomeno una persona seria ed affidabile, a differenza di un Berlusconi che, invischiato tra festini e mignotte, sembra avere altro per la testa che il futuro del Paese? Ebbene, di certo arriverà lo stronzo che ti fa:
"Ehi Sciuscia, senti questa allora! Devi eleggere il Leader del Mondo e sono in lizza tre candidati. Il primo è  in combutta con politici corrotti e si fida degli astrologi. Ha due amanti, fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci Martini al giorno. Il secondo è stato rimosso dal suo incarico due volte, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky. Il terzo è un eroe di guerra decorato. E' vegetariano, non fuma, beve una birra giusto una volta ogni tanto e non ha mai avuto relazioni extraconiugali. Per chi voti?!"
Be', il terzo mi pare il più serio. Mi stanno un po' sul cazzo i vegetariani, ma se promette di non fare una legge contro il consumo di carne, direi che scelgo lui.
"Bravo idiota, hai votato per Hitler! Invece il primo candidato era Roosvelt, ed il secondo Churchill! Lo vedi che non bisogna giudicare i politici superficialmente?!"
Ma vaffanculo. Intanto, non si è mai verificata, nella REALTA', una competizione elettorale tra questi tre personaggi. Ma soprattutto, nel tuo giochino di merda idiota da minorato mentale i candidati che sembrano i peggiori risultano poi essere i migliori, peccato però che nella REALTA' ti ritrovi con Berlusconi, brutto stronzo. Perché Hitler nasce una volta sola nella storia, per fortuna, e magari ti poteva anche fregare. Mentre per tutti gli altri, basta evitare di votarli e sei salvo. Berlusconi sembra un uomo di merda PERCHE' LO E', e infatti devi limitarti a non votarlo, non filosofeggiare con indovinelli del cazzo, capito imbecille?

Cerchi di far capire ed un cretino che per fare un certo lavoro è sempre meglio affidarsi a chi ne è esperto (esempio tipico: il grillino stracciacazzo che pretende di convincerti che la casalinga sua vicina di casa può fare politica meglio di D'Alema solo perché "non è si è mai sporcata le mani coi partiti")? Be', sicuramente uscirà fuori che:
"I dilettanti hanno costruito l'Arca di Noè, i professionisti il Titanic"
Già, peccato solo per il piccolissimo dettaglio che l'Arca di quel grandissimo rotto in culo di Noè NON ESISTE, forse è per questo che ha retto meglio del Titanic. E a ogni modo, domani attraversiamo il Pacifico, maledetto rompiballe, io su di un transatlantico progettato da un team di fottuti ingegneri con master e contromaster in Tispaccoilculologia Della Navigazione, tu su una barca di legno d'acero imbulettata assieme da un invasato con la barba bianca che si crede scelto da Dio per salvare le specie del pianeta. Che ne dici, sei sempre convinto dei tuoi esempi della mia grandissima fava?

Basta, per favore, basta, non se ne può più di esempi che stanno in piedi con la colla Pritt. Lo so che fa incredibilmente fico (per voi) immaginare che il corso normale e prevedibile degli eventi venga ribaltato in maniera inattesa, ma purtroppo si tratta solo di balle, come nel caso di Beethoven, o di fantasie, come nel caso dei tre politici, o di balle unite a fantasie, come nel caso della Bibbia.

Cercate di mettervi in testa che quello che sembra di solito è quello che è, e rassegnatevi a vivere in un mondo triste dove le cose procedono secondo la logica, invece che secondo le vostre masturbazioni dialettiche.





Nella foto, Noè mentre cerca di convincere Roosvelt,
Churchill ed Hitler a non abortire Beethoven.

O, come si dice dalla nostre parti, "Olivia Wilde in bikini"







57 commenti:

  1. Per fortuna che alla fine hai corretto il tiro, perchè sembrava che dai discorsi avessi dimenticato il giusto peso della quota rosa.
    Non puoi stroncare così le giuste ambizioni degli esseri umani, sarebbe come avere al tesoro il più grande fiscalista e dover costatare mestamente che l'evasione aumenta

    RispondiElimina
  2. Forse dovresti presentare la tizia antiabortista a mio nipote Tanino, è un bravo ragazzo e ha quasi finito il master in Tispaccoilculologia all'università di Canicattì

    RispondiElimina
  3. D'accordo su tutto, alla grande. Clap clap.

    RispondiElimina
  4. Ah, non sono l'unica che si rompe le palle ad ascoltare STRONZATE (se vai sul mio sito caro Sciuscià trovi un post sull'argomento, direi ben fatto http://blog-condiviso.blogspot.com/2010/01/stronzate.html).
    Non so che età tu abbia ma io la rottura di palle la esprimo girando i tacchi. Non ho tempo da dedicare a cause perse.
    Oppure ho in alternativa un suggerimento per VALORIZZARE QUESTE ESIMIE TESTE DI CAZZO:
    TERMOVALORIZZARLE buttandoli nel Vesuvio o Etna o Stromboli e recuperando perlomeno energia termica.
    Ah, tra questi TUTTI I MIEI PARENTI eslcuso mia madre e mia sorella....GRANDIOSO...

    RispondiElimina
  5. a "fottuti ingegneri con master e contromaster in Tispaccoilculologia Della Navigazione" sono morto stramazzando a terra!

    PS: mi hai appena fatto diventare "Noefilo". Vaffanculo.

    RispondiElimina
  6. Cazzo SCIUSCIA ti hanno fatto davvero incazzare...
    Però se tornato col cazzo duro in questo post, bravo brutto rotto in culo!

    Però quella di Beethoven e dei politici è vecchia come le mie palle sudate

    RispondiElimina
  7. "sgarrupato", che bel termine cazzo.

    Sono d'accordo con te su tutto, veramente, però vorrei vederti mentre vai da un etiope a dirgli che l'arca dell'allenza (o di Noè) non esiste.
    Lo vorrei tanto.

    ti lascio un link:
    http://www.adnkronos.com/IGN/News/Cronaca/?id=3.0.3445266776

    RispondiElimina
  8. No, mi sono sbagliato, arca di noè e arca dell'alleanza, non sono la stessa cosa, sono un gran ignorante; comunque qualsiasi cosa essa sia sta in etiopia, a quanto dicono gli etiopi.

    Basta, ora vado a ripetizioni da Roberto Giacobbo

    RispondiElimina
  9. Bravo, respect.

    Hanno rotto i coglioni tutti sti imbecilli.

    E comunque nell'esempio dei tre politici, c'è da dire una cosa, che mancano i progetti, che sono l'unica cosa del politico che dovrebbe interessarci.

    Se avesse scritto "Uno è vegetariano, ex eroe di guerra e non beve birra. E vuole eliminare tutta la razza ebraica"

    Forse il giudizio sarebbe stato diverso. :)

    RispondiElimina
  10. Ragno, il fatto che siano vecchie è tra i motivi di incazzamento.

    RispondiElimina
  11. Kurdt, in quel caso avrebbe preso molti più voti.
    Perché, diciamolo, all'uomo della strada i giudei stanno più sul cazzo anche dei negri.

    RispondiElimina
  12. Sileno, è un termine che viene da "Io speriamo che me la cavo".

    RispondiElimina
  13. Sgarrupato si dice anche qui. Sbaglio o noto un certo scetticismo verso il MoVimento 5 Stelle?

    RispondiElimina
  14. Non è un vero e proprio scetticismo, è più un "figurati se sono così scemo da fidarmi di Beppe Grillo".

    RispondiElimina
  15. Sciuscia e il suo rasoio di gnOccam.

    RispondiElimina
  16. Beh, l'importante è eleggere qualcuno da criticare successivamente... Hitler mi sembra un buon partito :D
    Cmq concordo con te, sti esempi di merda non c'entrano un cazzo.
    E Olivia Wilde spacca! Soprattutto nei panni di Quorra, l'ultima ISO di Tron Legacy!

    RispondiElimina
  17. E quella cosa dello "sgarrupato" è fantastica :D
    Io speriamo che me la cavo è un classico, ed ogni volta che lo leggo mi fa morire!
    "La mia casa è tutta sgarrupata: i soffitti sgarrupati, i muri sgarrupati, i pavimenti sgarrupati... a volte mi sento sgarrupato anch'io" :D

    RispondiElimina
  18. Quelli che cercano di convincerti su un determinata idea è perché della vita hanno capito (o carpito) solo quella e lasciano da parte tutto il resto. L'ignoranza è sempre di chi non accetta una visione completa di tutto prima di formulare il proprio pensiero. L'importante è credere in qualcosa o accertarsi che valga la pena crederci? Boh...

    Troppo buona poi la storiella sui politici. Un Belusconiano convinto (perché io ho amici anche così per puro amor di confronto...) ha tentato di convertirmi chiedendomi: "Sul lavoro dovrebbe guadagnare di più uno che si impegna più degli altri oppure tutti dovrebbero guadagnare lo stesso stipendio a prescindere dalla bravura e dall'impegno?". La mia risposta è perfettamente intuibile... e mi è stato consigliato di votare B. che è bravo perché i comunisti li odia... ma visto che in questo paese stiamo un po' tutti "accomunati" dal fatto che abbiamo le pezze al culo direi che sta gente amante delle "convinzioni facili" si basa un po' troppo sulle parole (favolette per abbindolare i bambini ed i cretini) e non sulla realtà dei fatti... CAZZOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  19. Ma se Silvio mi promette che dimezza lo stipendio di un mio collega fancazzista e raddoppia il mio che sono un bravo lavoratore, io lo voto al volo.
    Solo che questa cosa NON L'HAI MAI DETTA. Perché Berlsconi NON E' UN LIBERALE.
    Anzi, è un comunista statalista (vedi Alitalia).
    Ecco perché apprezzo molto più i miei amici che lo votano:
    - perché fa ridere
    - perché è un vincente
    - perché scopa
    piuttosto che un coglione come l'amico tuo che lo vota perché è convinto di cose che non solo Berlusconi non ha mai fatto e mai farà, ma non le ha neanche nemmeno prospettate.

    RispondiElimina
  20. Sciuscià, m'hai fatto ripensare a una discussione fatta con una mia conoscente CattolicaPraticanteVaTutteLeDomenicheInChiesa [cit.] su facebook a proposito dell'aborto. L'avrei voluta postare sul mio blog ma quando questa si è accorta che ce le stava prendendo di brutto ha lasciato la discussione a metà...

    RispondiElimina
  21. a volte ,alla logica,sarebbe bene contrapporre l'istinto ! per farla breve,dipende dalle situazioni!

    RispondiElimina
  22. La tua pertinacia nel considerare cattolici ed antiabortisti degli esseri con cui valga la pena discutere è commovente.

    RispondiElimina
  23. Invidio chi riesce a discutere con gli antiabortisti.

    RispondiElimina
  24. Ma con chi cazzo discuti??
    Tutti tu li conosci.

    RispondiElimina
  25. diffidare degli esempi! Assolutamente...

    RispondiElimina
  26. il commento di kurdt vince

    per quel che riguarda gli antiabortisti, il problema è che si contrappone il DIRITTO DI SCEGLIERE alla LORO OPINIONE

    nessuno li obbliga ad abortire o a firmare documenti per tenere il loro corpo sotto macchinari per 3000 anni, solo che VUOI LASCIARMI LA CAZZO DI POSSIBILITÀ DI DECIDERE PER CONTO MIO DEL MIO FOTTUTO CORPO?

    RispondiElimina
  27. Si dai, post divertente :) Mi piace leggerti incazzato

    Però devi smetterla di pubblicare negli stessi giorni di Smeriglia capito?

    Che ci metto ora a leggervi, e tra lui e te, beh, scelgo lui!

    RispondiElimina
  28. sei una volpe!

    firmato un prete

    RispondiElimina
  29. cazzo Framzero mi sei passato davanti!!!

    firmato un prete

    RispondiElimina
  30. questo post è da appendere in giro a manifesti! ahahahahahah

    RispondiElimina
  31. LOL, non ti avevo mai visto arrampicarti sugli specchi in questo modo.
    Sorry Sciuscia, hai dato argomentazioni risibili stavolta. Epic win per la tipa.

    RispondiElimina
  32. Olivia Wilde è vegan.
    Dovevo rifarmi.
    Come se fosse merito mio che sia fica.
    Ma comunque lo volevo dire.

    RispondiElimina
  33. Tenderei a essere d'accordo su tutto e il post e' bello, tranne che su Prodi, che esattamente come Berlusconi e' un argomento sia a favore dell'aborto, sia dell'eugenetica.

    RispondiElimina
  34. Meglio parlare con un antiabortista e basta, che con un antiabortista membro di comunità neocatecumenali, la cui moglie aspetta il 6° figlio e tutti col parto cesareo. Intesi? Qui a rischiare di morire ogni volta non è il bambino, ma la madre.
    Domani stamperò mille copie di questo tuo pacato intervento. E me le leggerò.

    RispondiElimina
  35. l'assurdità umana farà parlare ancora per millenni...

    RispondiElimina
  36. Diciamola tutta, come qualcuno ha gia' fatto da qualche altra parte: io mi sono stritolato i coglioni di sentire sempre le solite quattro stronzate in fila che cercano di giustificare qualsiasi cosa questo governo di MERDA faccia col "Si, ma i comunisti, e i matrimoni ominisessuali, e Visco, e il budello di su ma' vestito da pirata...".

    Basta: se e' merda, e' MERDA! Inutile che pensiate che Calderoli o Tremonti, o financo la tegama della Brambilla possano produrre Nutella: e' M.E.R.D.A..

    E non c'e' NULLA che giustifichi il fatto che la state mangiando.

    Posso citare Gipi?
    Eccolo:
    http://www.youtube.com/watch?v=KkZoupEjdl0&feature=player_embedded


    Barney

    RispondiElimina
  37. Dio benedica la logica e che vadano al diavolo le masturbazioni dialettiche. Anche se inculare un idiota a parole mi dà un senso di appagamento indescrivibile. Bravo sciù, post bello bello.

    RispondiElimina
  38. Non ho dato argomentazioni, Anonimo. Ho contrapposto il 99.99% di probabilità contro lo 0.00000000000000000000000000001%.

    E l'ho fatto così bene che la somma non torna 100.

    RispondiElimina
  39. I hated struggling to pay the bills every month all I wanted was to make my family proud of me this helped me get back on my feet in no time http://bit.ly/fy1Ljg I know loads of people that would kill to have this chance spread the word

    RispondiElimina
  40. quoto emix.

    e olivia wilde ha la mandibola troppo quadrata. In questa foto.
    In OC era un'altra cosa.

    RispondiElimina
  41. Certo che, anche tu, se ti metti a discutere di queste cose con persone che hanno come ideale di riferimento 'La critica della ragion pura, di Alfonso Signorini', un pò te le cerchi. Se si trattava di figa, sei giustificato.

    RispondiElimina
  42. con questa NOE farei il giro del mondo nell'Arca e ritorno, bevendo solo latte di mucca o di capra e mi fermerei (dal trombarla) solo se non riuscissi a stare praticamente in piedi... ma dove cazzo le vai a pescare ste belle gnocche (foto)?

    RispondiElimina
  43. Non fosse che ti tocca fare gli esempi con degli incapaci come Prodi e D'Alema, saresti più convincente di.. che ne so, di Hitler.

    RispondiElimina
  44. Ho uno strumento di mia esclusiva, Enio: Google.

    RispondiElimina
  45. Cristo, dimmi che stai esagerando per trovare un qualcosa da scrivere e che non te li hanno fatti davvero, quegli esempi.

    RispondiElimina
  46. la cosa peggiore di sta gente è che non vuole lasciare a chi ha la responsabilità personale di dover compiere la scelta, la libertà di farlo... dicesi stato etico, presupposto di stato autoritario nonché totalitario

    RispondiElimina
  47. Ovviamente sto parlando del caso iniziale, gli antiabortisti dei miei CohoneS

    RispondiElimina
  48. Quelli che mi stanno più sulle balle sono gli antibortisti, forse perché sono pure femmina.
    Ma credo dovrebbero proprio farsi i cazzi loro.

    Il resto... la gente non resiste alla tentazione di essere qualunquista, fiera di esserlo e molto convinta

    RispondiElimina
  49. Va ben tutto... ma Prodi persona seria, no, dai, non scherziamo... perchè allora anche il personaggio di Brancaleone avrebbero potuto considerarlo una persona seria.

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  50. Avrei potuto sproloquiare per un buon quarto d'ora sull'argomento, come le capre qui sopra, ma di fronte alla Wilde c'è solo una cosa da dire: FAP-FAP-FAP-FAP.

    RispondiElimina
  51. Olivia Wilde con l'orizzonte inclinato dietro non se po' guardà

    RispondiElimina
  52. Ah Sciù, candidate che te voto pure se te bevi a bira.

    (Post particolarmente apprezzato, bravo!)

    RispondiElimina
  53. sìsìsì sto godendo immaginandomi il coglione berlusconiano che attraversa l'oceano su di una barchetta costruita da un invasato con la barba bianca!

    RispondiElimina
  54. "master e contromaster in Tispaccoilculologia Della Navigazione"

    Mi inchino alla sua grandezza, Sire.

    No vabbè, sta gente pensa di poterci campare con sti sofismi del cazzo.

    RispondiElimina
  55. Che tristezza. gente abituata a rubare le merendine alla scuola elementare.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.