09 settembre 2011

MBA (Macchianera Bocchiniavicenza Award)


Anche quest'anno si tiene a Riva Del Garda la festona fichissima con tutti i meglio blogsz dell'Italia. Ne avevamo già parlato: http://satirasc...ttkisser-awards.html

Dice allora che c'è di diverso, quest'anno? Non è sempre la solita sagra dell'autopaccamento in spalla, del pompino a vicenza prematurato, dell'incensamento reciproco con scappellamento a destra..?

Be', sì, più o meno.

Nel senso che stavolta, Umore Maligno è inopinatamente entrato nella rosa dei finalisti ai Macchianera Blog Awards 2011 nella categoria "Miglior blog satirico". Se non sapete di cosa si tratta meglio per voi, significa che scopate. Fatto sta però che la nomination c'è stata. Non l'abbiamo voluta noi, non l'abbiamo chiesta noi, ma una cosa è certa: saremo noi a terminarla.
Non essendo in grado di elargire un numero adeguato di favori sessuali, ne' tanto meno di far arrapare abbastanza ragazzini segaioli come le partecipanti alla categoria "miglior blog erotico", siamo inevitabilmente destinati alla sconfitta, che ci attirerà i motti di scherno dei nostri molti detrattori. Se volete rendere ancora più patetica la nostra disfatta potete votarci a questo link. Perché perdere va bene, perdere con distacco di 4.000 voti ancora va bene, ma cazzo, a zero voti no, non ci vogliamo rimanere.
Ma sia chiaro, non aspettatevi tweet di ringraziamento.

Ah, in concorso tra i migliori post c'è una cosa di Fed-ex: supera le quattro parole ed è scritta in italiano corretto, dunque non la leggerete.
Tra i "cattivi" di nuovo UomoMordeCane: votatelo sennò si rimette a scrivere poesie del cazzo. Naa, non è vero, in realtà è solo per far incazzare Faina.
Su Bertelli miglior disegnatore siamo almeno tutti d'accordo, direi.

Così come su Spinoza come blog andato a puttane.




P.S.: oltre a ciò, ci sono alcuni blog che ho votato tanto che ero lì. Li ho votati perché erano i migliori? No, perché li conosco: quest'anno ho deciso così, si va solo di mafia. Comunque, se li leggo io, potete fidarvi, che schifo non fanno. Ve li segnalo:

L'isola dei cassintegrati (http://www.isola...grati.com): diamo uno straccio di visibilità a gente che deve lottare per lavorare (Non "scopare": LAVORARE. Devono lottare per il diritto fare una cosa orribile. Respect.)


Lega Nerd (http://leganerd.com): se non li voti fai piangere Emix.


Makkox (http://makkox.it/): bravo disegnatore, migliore umorista


Giallo Zafferano (http://www.giallozafferano.it/): mi ha insegnato a pulire i carciofi

Pensoscrivo (http://albyok.altervista.org/pensoscrivo/): l'anno scorso ho criticato la sua vittoria, poi ho scoperto che era più semplice accettare le sue tangenti


Pensieri Cannibali (http://pensieri....com/): il miglior blog cinematografico è indubbiamente i400calci, ma Marco di Cannibal Kid è un ragazzo che sa scrivere molto bene e che ne capisce un sacco di bel cinema. Sosteniamolo.

Ciclofrenia (http://www.ciclofrenia.it): questo ragazzo ha avuto le palle di paragonare Spinoza a Berlusconi. Secondo me un voto se lo merita.

La Zanzara (http://goo.gl/yCbj): perché Cruciani è uno stronzo, ma uno stronzo che almeno fa ridere



Melinda Clarke ringrazierà personalmente
tutti coloro che seguiranno le mie indicazioni di voto




P.P.S.: ah, questa settimana Umore Maligno se l'è presa con un facile obiettivo: Beppe Grillo. Ho partecipato anch'io.





33 commenti:

  1. Oh, ma quest'anno ti giuro che ho tenuto tutto nascosto perché mi son fatto le mie turbe su un premio che in pratica è "più-amici-hai-meglio-è" e di merito non ha niente. E sono rifinito lì, nella categoria "miglior copertina del libro su cui hai sputato sangue per scrivere". Umilianza a palate.

    RispondiElimina
  2. Non so se ringraziarti di più per aver suggerito di votare il mio blog o per avermi fatto scoprire la singolar tenzone tra UMC e Faina, mi era sfuggita.

    Comunque votate Umore Maligno a palla, ci siamo rotti il cazzo della satira alla Ballarò.

    RispondiElimina
  3. Giammai seguirò un blog nella cui tagcloud il nome più grosso è Abberlustoni. Leggo il post su Spinoza.it (non lo chiamo Spinoza e basta per rispetto a quel grosso del secolo decimosettimo che non meritava questo) e basta.

    RispondiElimina
  4. come ho scritto io qualche giorno fa, in questo concorso c'è la mafia. Molti blog sono dove sono per fama e non per quello che hanno fatto quest'anno

    RispondiElimina
  5. ma io col cazzo voto UMC, è più cattivo Qualcosa o il prof morte dai, oggettivamente.

    Siamo franchi, l'hai consigliato perché scrivi su UM, vaffanculo dai!

    Per la maggiore concordo, tranne su spinoza come blog andato a puttane. Per quello voto Grillo perché mi ha sfracellato i maroni. Cazzo.

    RispondiElimina
  6. il mio comodino è più cattivo di UMC

    RispondiElimina
  7. Io invece voto per Resto del Mondo (http://www.feathers.me.uk/.

    Resto del Mondo scrive solo di cucina e di matematica.

    La Cucina:

    La cucina e' quella degli avanzi (left-overs) del giorno prima...
    "Mi dispiaceva buttare via il risotto alle vongole di ieri e allora ho fatto una frittata di risotto...e mio marito, che e' di bocca buona, se l'e' mangiata di gusto";

    Oppure e' quella delle mezze porzioni (half left-overs):
    "...Avevo mezzo cavolo che stava per marcire in frigorifero e mi dispiaceva buttarlo via... allora l'ho cotto insieme con una mezza scatola di piselli che mi erano avanzati la settimana scorsa e ho fatto una bella minestra di cavolo e piselli... e mio marito e' stato contento e quella notte mi ha scopato di gusto...";

    Oppure e' quella che per trovare tutti gli ingredienti devi farteli arrivare dai paesi d'origine o devi portarteli di ritorno dai grandi viaggi in America dove "si mangia benissimo, basta cercare i Burger-King restaurants consigliati dalla guida".

    La Matematica:

    "...Oggi sono tornata a studiare dopo 4 mesi che non facevo un cazzo perche' ero depressa. (Pero' ne ho approfittato, come faccio sempre, per andare in vacanza e mangiare tutto quello che potevo nei migliori "take-away restaurants" del posto. Di solito mi siedo su una panchina del parco, in pieno centro, e mi scartoccio quei magnifici tramezzini con la mayonnaise, il ketchup e i wurstel "fatti in casa", (cioe' importati alla Bulgaria)... speriamo che la voglia di risolvere quel "Teorema" mi rimanga, altrimenti, comme d'habitude, andro' a teatro a Covent Garden a sentirmi l'ultima edizione della Cavalleria Rusticana (i biglietti per me e mio marito ce li hanno procurati un amica bisessuale del Nepal e suo marito originario di Sumatra con i quali io e il mio "LUI" andiamo spesso a mangiare cucina coreana a Brighton)... ...altrimenti, se la depressione non passa, faro' un salto in America dove posso stare ospite del mio augusto genitore per un paio di mesi e passarmi i Week Ends a New York dove potro' vedere al Cinema Village del celeberrimo Greenich Village per intellettuali come me l'edizione riveduta della Traviata di Zeffirelli... (Che consiglio a tutti quelli che vanno in vacanza in America ogni anno come faccio io...per distendersi..."

    Ecco io voto per Resto del Mondo.

    RispondiElimina
  8. grazie per il blow job!
    sul fatto che possa scrivere bene ti ringrazio, sul fatto che io ne capisca di bel cinema è tutto da vedere ahahah :D

    RispondiElimina
  9. Errata Corrige:

    Greenwich non Greenich !!!

    (altrimenti Resto del Mondo s'incazza e dice in giro che sono un salumiere fascista e analfabeta come quel leghista di Rovigo che ha messo su un negozietto in Finchely Road dove Eugenio MastrodiBari, cugino della Daddario e vicino di casa delle "Desperate Housewives" pugliesi sempre in cerca di cazzoni settentrionali, andava a fare la spesa...)

    RispondiElimina
  10. Santiago, il più cattivo è Bucknasty, a mio avviso, stando a quello che io intendo per cattiveria.

    E mi pare fosse ovvio che le mie indicazioni di voto sono tutte mafiosissime.

    RispondiElimina
  11. Lamb, nella mia tag cloud (come parli gay tra l'altro) domina la Gnocca, invece.
    Niente, volevo dirlo.

    RispondiElimina
  12. Albyok, non accetto queste falsità. Agli MBA non contano gli amici, conta quanto hai voglia di aprirti quaranta caselle mail fasulle.

    RispondiElimina
  13. Non capisco perché tra i migliori blog andati a puttane c'è 7yearwinter...Cioè, capisco che posti poco, ma ogni articolo è una perla, il livello non si è abbassato. IMHO i blog andati veramente a puttane sono altri...No, non parlo del tuo, Sciuscia.

    RispondiElimina
  14. Per tua somma gioia, visto che sei un amante del Vasco nazionale, ti segnalo che è riuscito a farsi cancellare la voce su nonciclopedia:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Vasco_Rossi
    Nella discussione c'è una mezza spiegazione:
    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Discussione:Vasco_Rossi
    Se gente come Filippo Facci o Roberto Fiore che è riuscita a farsi oscurare la voce su Wikipedia non ci è riuscita su Nonciclopedia, allora Vasco è davvero troppo potente. U.U

    RispondiElimina
  15. ahahaha vero! cmq dai in generale dalle tue preferenze mi trovo in generale daccordo,però invece della Clarke potevi prendere accordi per avere la tettona America Olivo..

    RispondiElimina
  16. Sciuscia, concordo su Bucknasty, ma qualcuno mi spiega perché l'hanno votato come miglior blog andato a puttane?

    RispondiElimina
  17. I blog che vanno a puttane sono tanti e tutti vogliono farselo succhiare dalle puttanone di Bari.

    I pompini come li fanno le puttanone dell'Alta Societa' di Bari non li fa nessuno!

    C'e' gente che esporta petrolio e c'e' gente che esporta puttanone.
    Ma un pompino di una puttanona di Bari vale piu' di un barile di oro nero.
    Sembra.

    RispondiElimina
  18. @Santiago: IMHO perché posta molto poco (nonostante la qualità NON ne abbia risentito minimamente). Ma a sto punto, a livello di numero di post, in teoria è peggio qdg...Non so, i loro criteri più mi sforzo di capirli più mi paiono oscuri, un po' come i premi oscar o gli AVN.

    RispondiElimina
  19. SantIato, perché la gente è mongola e pensa che per "andato a puttane" si intenda postare poco, quando invece vuol dire aver peggiorato sensibilmente da un passato glorioso.

    RispondiElimina
  20. E' vero: tutti hanno avuto un passato glorioso prima di andare a puttane.

    Guardiamo Bari, per esempio:

    Prima c'era la Fiera del Levante.
    Oggi c'e' la Fiera delle Puttanone.

    Chi l'avrebbe detto che Bari sarebbe diventata un giorno un lupanare turco-levantino?

    Sic transit gloria mundi!

    E poi non si capisce perche' i Tarantini debbano andare a puttane a Bari: a Taranto le puttane sono in sciopero?

    RispondiElimina
  21. @Anonimo qui sopra: Le ipotesi sono 2, o 1) sei un uomo e la tua ragazza di Bari ti ha mollato per uno di Taranto, o 2) sei una donna ed il tuo ragazzo di Taranto ti ha mollato per una di Bari.

    RispondiElimina
  22. Ciao sciù, visto che era solo per non avere zero voti, non vi ho votato, tanto almeno a 1 ci state col tuo.
    Pero' ti avrei votato come miglior blog erotico (non capisco perchè non c'eri).
    Non perchè sei figo, ma per l'invito alle raspe che fai alla fine di ogni tuo post: anni fa sarei diventato cieco

    RispondiElimina
  23. passano gli anni e i problemi vedo sono sempre gli stessi... a Riva si fa solo una bella vacanza e niente pèiù

    RispondiElimina
  24. Sappiamo tutti che gli unici premi che contano sono Miglior Blog Culinario e Blog con la miglior grafica.

    RispondiElimina
  25. Questo lo dici per invidia, solo perché non ti hanno fatto vincere - ingiustamente, va detto - il premio miglior blog turistico.

    RispondiElimina
  26. Purtroppo la Blogosfera è una mafia: ti sei rifiutato di fare quel rimjob ad Andreoli e sei stato punito.

    RispondiElimina
  27. Mi hai fatto rotolare dalle risate! Rispetto, fratello!

    RispondiElimina
  28. Io sto ancora cercando di capire perchè Cruciani ti faccia ridere.
    Lo seguo spesso,ma non perchè sia così divertente (de che?)ma appunto perchè "fa" lo stronzo con professionalità e non è da tutti.

    PS
    Grazie per avermi fatto scoprire quella chicca blogosferica con il mio amato UMC :)

    RispondiElimina
  29. Più che farmi ridere (di fatto la parte "comica" della trasmissione è affidata a David Parenzo), è uno che rifugge dal politically correct, dell'ipocrisia e dal populismo (lo fa in modo calcolato, ma effettivo) e quando questo si scontra con l'ospite/ascoltatore di turno di solito fa ridere.

    Poi, ovvio, le telefonate sono filtrate, e tutto il resto. Come da ogni altra parte.

    Ah, per i detrattori di Cruciani c'è un ottimo blog su cui passo spesso a fare quattro risate: http://giuseppecruciani.splinder.com/

    RispondiElimina
  30. Non c'era la categoria: Miglior blog sulla manutenzione dei velocipedi...
    :-)

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.