01 maggio 2009

Dunque...


E’ successo che io avessi tutti
i miei testi più fighi in due diversi PC. Ai quali, attualmente, non ho accesso. Che genio, eh?

Uno è quello del mio vecchio ufficio. Dovrei riuscire a rimetterci le mani sopra tra pochi giorni, comunque.

Un altro è il mio vecchio pentium MMX da 200 MHz, che oramai
non si accende. Ma io non sono mica coglione, anche se lo sembro: avevo provveduto ad un provvidenziale backup (Beck+up).
Già, solo che i file erano infettati da un
trojan, un virus che già dal nome ti fa capire quanto è simpatico.
Sta così di fatto che il solerte
NOD32 mi ha messo in quarantena i file (il virus è così vecchio e antiquato che il modernissimo antivirus non riesce a eliminarlo: dio, se ci sei, liberaci dall’informatica!!).

Così, fino a quando non mi invento qualcosa, non ho accesso a metà del mio lavoro migliore…

Però mi scocciavo a lasciare il blog vuoto per tanto tempo… allora ho pensato di deliziare il pubblico (1 accessi a questo blog da quando esiste, ed è il mio collega
Marcello perché gli ho detto di venirci) con una della mie recensioni… non è granché, ma è pur sempre meglio di un concerto di Lou Reed quando non c’ha voglia di suonare.

Lurìd



Nessun commento:

Posta un commento

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.