17 agosto 2009

I pezzenti: definizione, caratteristiche e ragione sociale

Essere dei Pezzenti: cosa significa?

È molto semplice. Pezzenti sono, in generale, tutta la gente che mi gira intorno, io compreso. I miei amici intimi, la mia ragazza, i tipi con cui esco, i vicini di casa, addirittura i miei parenti: questi sono tutti dei pezzenti.

Ma che cos’è, in parole povere, la pezzentaggine? È una condizione mentale, uno stile di vita, un modo di essere: il bello è che nessuno di noi lo ha scelto, è il fato che ha scelto per noi.

Leggendo le storie di questo blog nelle quali sono narrati vicende legate ai pezzenti, imparerete presto a riconoscere e temere la pezzentaggine, ma, per capirci subito, ecco alcuni esempi di pezzentaggine allo stato brado.
Pezzentaggine è il Mengro che dice ad un finlandese gay: “I’ve hot in the ass”.
Pezzentaggine è il Metozzi che arriva in macchina davanti ad uno specchio parabolico e comincia a lampeggiare al riflesso di sé stesso dicendo: “Passa, dài, passa... ma perché non passi..?!”
Pezzentaggine è il Cava che porta in un vicolo la ragazza del cantante inglese del gruppo che sta suonando nel pub dove stiamo bevendo, ed io devo intrattenere il tizio con cazzeggi ameni in lingua d’Albione per non farlo accorgere di nulla.
E via discorrendo.






10 commenti:

  1. é vero... sono Pezzente!!

    RispondiElimina
  2. Sì, ma chi sei..?
    Almeno lasciare il nome, cazzo... nemmeno non ci conoscessimo.
    Ma, del resto, cos'altro aspettarsi? Sei un Pezzente!

    RispondiElimina
  3. entrare in stato di crisi e pura follia delirante quando ti accorgi che nel frigo non ci sono più birre, tanto da minacciare di morte il tuo coinquilino, è da Pezzenti?

    RispondiElimina
  4. Sì, ma dovrei farti altre domande per essere sicuro che tu sia un pezzente.

    Studi Ing?
    Scopi poco?
    Cazzeggi?
    Sei fuori corso?
    Fai stronzate?

    Guarda dentro di te, e chiediti se sei DAVVERO un pezzente.

    RispondiElimina
  5. mi sa che devo accontentarmi di osservare dall'esterno la vostra specie di Pezzenti.
    se non fosse per ingegneria... porca vacca!!!

    RispondiElimina
  6. Be', ma sei hai tutto tranne che Ing va benissimo, eh.
    Non sono richieste tutte le caratteristiche. Vedrai che a breve presenterò altri pezzenti che non studiano Ing, per esempio.

    RispondiElimina
  7. E il contrario di "pezzente" chi sarebbe? fate un esempio; chesso' : Corona ??

    RispondiElimina
  8. No, Corona è solo un coglione cocainomane che va coi trans. Però è nato bello e con la faccia da affascinante canaglia, quindi è osannato dal pubblico come "personaggio di spettacolo".
    Se invece fosse stato brutto e timido, sarebbe stato solo un luridio porco pervertito e per di più pure drogato di merda.

    RispondiElimina
  9. La mia opinione e' che, invece, sia questo Popolo di merda...., cocainomane e "drogato" dal successo e dalla tv, che come diceva qualcuno e' piu' forte di un leun.

    RispondiElimina
  10. E' appunto il concetto che volevo esprimere.
    Oltre al concetto del predominio dell'aspetto esteriore, che, piaccia o meno, è parte del nostro essere, prima che della nostra società.

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.