19 settembre 2011

Some achievements I unlocked in my life [special nerd post in onore del ritorno di Emix]











 















Offered by
SATIRA SCIUSCIESCA, il blog a volte nerd che si felicita in maniera indecorosa del ritorno di Emix.



16 commenti:

  1. hahahahahahahahah quella cosa del Perugia calcio è stupenda.

    Grazie mille per il commento, CIAO!!!

    RispondiElimina
  2. star trek, i primi io li digerivo anzi li divoravo, ma poi sono andati a finire nel decadimento assoluto di idee. Ho rivisto ultimamente un film su sky della presunta origine dei personaggi di star trek

    RispondiElimina
  3. Sciuscià ma eri mica un malato di wow? sei guarito?

    RispondiElimina
  4. ebbravo.
    Pure io ... ma ricordati che resterai sempre un ex-giocatore-di-wow per il mondo!

    A meno che, ovviamente, non ci ricaschi

    RispondiElimina
  5. Ma anche la serie tristerrima con Sister Act?

    Cordialità

    Attila

    RispondiElimina
  6. Per sbloccare il 2 dovrebbe essere obbligatorio sbloccare prima il 5.

    RispondiElimina
  7. Non c'entra un cazzo, pero' spedisco lo stesso perche' Sciuscia e' intelligente e sa che il Resto del Mondo fa cagare tanto quanto l'Italietta di quel leccaculo anglofilo post-democristiano di Severgnini che vorrebbe tornare all'Italia catto-comunista di merda che ha creato il debito pubblico che adesso ci impedisce di contribuire a risolvere la crisi dell'Euro e salvare l'Europa dalla inevitabile catastrofe dei primi mesi del 2012.

    Caro Beppe Severgnini,

    Interessante il post ("Italians") sul "Sapore di Male: Il gusto fra etica e neurofisiologia".

    Mi chiedo, pero', se, con tutto quello che (di male) succede al mondo, ci sia gente illustrissima come Dan Vittorio Segre che organizza convegni cui partecipano cervelli altrettanto illustrissimi, tra cui giornalisti "illustrini" come lei, e poi la discussione "cada", - ettepareva? - sull'Italia e su Silvio Berlusconi.

    Esempio 1:
    Gli aiuti che vengono spediti all'Etiopia (e al resto del mondo affamato) finiscono nelle "tasche" dei corrotti "potentati mafiosi e tribali" locali. Un comportamento cosi dovrebbe creare almeno una "leggera sensazione di malessere", come scrive lei: invece niente.

    Esempio 2:
    Le banche internazionali di paesi civilissimi coma USA e UK speculavano sulla voglia della gente di possedere una casa e prestavano una montagna di soldi a chi non poteva restituirli. Risultato: recessione globale e 500 milioni di disoccupati. Un comportamento cosi dovrebbe creare una sensazione di malessere, come scrive lei: invece niente: i direttori di quelle banche sono ancora al loro posto che aspettano il "bonus".

    Esempio 3:
    Mi e' arrivato a casa proprio ieri un aggiornamento mensile sull'attivita' del mio "borough" (uno dei 32 Comuni in cui e' suddivisa Londra). Leggo esterrefatto che l'anno scorso, IN TUTTA LONDRA, sono stati ritirati (o soggetti a investigazioni perche' adoperati in modo abusivo) 6.576 permessi di parcheggio per invalidi (18 al giorno).
    Non solo: IN TUTTA LONDRA, l'anno scorso, ci sono stati 13.174 incendi appiccati dolosamente (36 al giorno) con danni per miliardi alle stremate casse locali.
    Comportamenti cosi dovrebbero creare, "IN UN PAESE CIVILE", una sensazione di malessere, come scrive lei: invece niente.

    Per togliere il cattivo sapore a questi cattivi comportamenti, in migliaia, a Londra, devono anch'essi circondarsi (come fanno quei barbari bastardi degli Italiani di merda) "di complici e adulatori", come scrive lei:

    Invece NO!

    Per Lei, Beppe Severgnini, questa "e’ una storia TIPICAMENTE ITALIANA: comincia vicino casa e arriva a Palazzo Chigi".

    Ma allora ha ragione Silvietto: "Italia di m***a"!

    Il povero Silvietto avrebbe voluto lanciare l'Italia verso grandi traguardi, ma Osama Bin Laden, prima, i banchieri delle democrazie plutocratiche, dopo, e per finire i Beppini Pizzaioli di via Solferino, i Sindacati e la Sinistra reazionaria e puritana che vuole arrestare le "donne di facili costumi" diventate "donne tangenti" perche' fanno, come EVA, mercimonio della frittella e questo, IN UN PAESE CIVILE, non e' moralmente accettabile e quindi non succede mai (al massimo ti passano un pompino sotto la scrivania della Sala Ovale, ma non per fare carriera: perche' gli piace leccare i cazzo)...ecco - dicevo - il povero Silvietto aveva delle grosse ambizioni, ma invece di farsi le seghe davanti al computer cliccando su YouPorn, come fanno Vendola, Bersani, Di Pietro, Travaglio, Santoro, Casini e ...Beppe Severgnini (sempre in viaggio per il mondo e mai a casa con la moglie: quante seghe!), il povero Silvietto - dicevo - le D'Addario di Bari se le fa portare a casa e le sdraia sul lettone di Putin per sodomizzarle con brutale ferocia lasciando una busta di soldi suoi a violenza carnale ultimata.

    Un errore che gli ha accorciato il Ventennio. (Forse)

    RispondiElimina
  8. Attila, se la TNG è triste, DS9 e VOY cazzo sono..?

    RispondiElimina
  9. 30x combo su Carmageddon conta tra gli achievement?

    Terpenzio

    RispondiElimina
  10. chiedo conferma:

    E' vero che la Repubblica ha chiesto al Papa di scomunicare Berlusconi?

    140 dopo la Breccia di Porta Pia?

    Una Sinistra che guarda avanti, davvero!!!

    RispondiElimina
  11. Da Repubblica non mi aspetto niente di meno.

    RispondiElimina
  12. @Anonimo e Sciuscia... voi sapete riempire il mio cuore di gioia (P.D. !)...

    e cmq viva il nerdismo e PC Games. Viva Travian, la Black Isle e il personaggio di Minsk e del topolino Boo

    RispondiElimina
  13. ho sbloccato tutti gli achievements qui descritti (compreso il saluto vulcaniano)... il primo non so se conta dato che non avendo mai coninciato a giocare a wow non ho mai potuto smettere :P

    RispondiElimina

SATIRA SCIUSCIESCA non censura, ma spam, bot e sostenitori degli Uddùe saranno segati.